Sono le 16:00. A momenti dovrebbe arrivare Dylan. Nel frattempo che aspetto mi cambio. Decido di indossare una felpa grigia e pantaloncini. Mi lego i capelli e preparo libro e quaderno.
Il campanello suona. Vado ad aprire ed eccolo qui. In veste sportivo e capelli scompigliati.
"Sei in ritardo di due minuti." Lo sfotto.
"Due minuti e sono in ritardo?? Tu sei matta!"Dice entrando tutto sudato. Ma che ha fatto la maratona per venire da me? Pff non lo capirò mai.
"Stupidino..Stavo scherzando, vieni non abbiamo tempo da perdere" Dico salendo le scale.
"Ecco tieni" Gli porgo una maglia di mio fratello.
"Grazie" La prende e in un battibaleno se la mette. Peggio di flash.
"Accomodati qui, incominciamo subito" Gli dico per poi sedermi accanto a lui.
"Si signora" E si siede.
"Bene, mostrami gli argomenti" Mi mostra le pagine del libro e gli spiego tutto per filo e per segno.
***
"È tutto chiaro?" Gli Chiedo chiudendo il libro. Mi fissa e si morde il labbro. Che carino..
"Si grazie.." Mi sorride. Gli arriva un messaggio ma lo ignora. Sarà sicuramente quella oca di Alexa. Ci scommetto al 100%. Ma in fondo che me ne importa? È la sua ragazza ed è normale.
"Leggilo sarà sicuramente importante" Gli soffermo mettendo a posto il libro nello zaino.
"Mai quanto te" Ribatte. Cosa?? È serio o sta fumato?? Mah..Faccio finta di non aver sentito..
Si avvicina a me e mi stringe a sé.
"Importante per un coglione che si scopa tutte? Beh non credo.." Sbotto e me ne vado. Quando a un certo punto sento tirarmi dal polso e mi fa girare verso di lui.
Mi guarda, lo guardo, ci guardiamo e il mio cuore è fottuto.
"Dylan cosa vuoi?? Lasciami!" Cerco di liberarmi ma non ci riesco. Non mi ascolta e continua a fissarmi.
"Niente..Sei così bella quando ti arrabbi lo sai?" Dice sorridendomi. Che stupido.. Però è stato dolce..
Qualcuno qui si sta innamorando..
Zitta coscienza..
"Ahahah Tesoro fammi il piacere di levarti dalle palle. Ah e se non ti dispiace ora avrei da fare quindi sei pregato di andartene immediatamente!!" Ringhio e mi stacco da lui.
Mi guarda serio, prende le sue cose e se ne va.
"A domani"
"Ciao"
Ma che gentile sei..Ma dico io cosa ti ha fatto??
Mi ha innervosito...
Certo..Dai ammettilo che sei cotta di lui
Certo che no!!!
Chiudo la porta e mi distendo sul letto. Ho un atroce mal di testa. Per distrarmi da tutto penso proprio di uscire con le altre. Mando il messaggio sul gruppo.
@Family
Ragazzee vi va di uscire??
Tutte: Sii
Cinema?
Jess: Sono d'accordo
Enza: Per me va bene.
Susy e Diana: Idem.
Aury: A che ora?
Alle 19:00 a casa mia.
Inizio a prepararmi. Mi lavo e opto per una maglietta nera, Jeans strappati e Adidas. Mi trucco con matita, eyeliner e lucidalabbra.
Suona il campanello. Sono le 19:00. Vado ad aprire e le saluto con un bacio sulla guancia. Prendo le chiavi della macchina, borsa ed usciamo.
"Che film guardiamo?" Chiede Aury.
"Mh.. Stavo pensando..Di 50 sfumature di nero. Va bene?" Propongo mentre continuo a guardare sulla strada.
"Certo che sei perversa eh.." Ribatte Diana. Ridacchio.
"Ahahahah lo sooo modestamente" Tutte ridiamo.
"Per me va bene" Afferma Enza seguita da Jess e Susy.
Arriviamo al cinema e ci precipitiamo subito a comprare i pop corn e la Coca Cola. La nostra sala è la A3.
Entriamo e ci sediamo ai posti centrali tutte vicine. Il film incomincia con il passato di Christian e così via..
Durante le scene hot non facciamo altro che sbavare per lui. È troppo perfetto.
Il film finisce quando Christian porta Anastasia in una stanza piena di fiori e le chiede di sposarlo.
Usciamo dal cinema e ci dirigiamo verso un bar qui vicino. Appena entriamo ordiniamo tutte una vodka alla menta, e ci sediamo ai tavolini di fuori.
Verso le 23;00 ci ritiriamo. Le riaccompagno a casa e le saluto. Vado a casa e salgo su nella mia stanza. Mi metto il pigiama e mi addormento.
~SPAZIO AUTRICE~
Ciaoo miei cari lettori.Ecco il capitolo 22.Spero che vi piaccia.Scusate la mia assenza ma tra interrogazioni e compiti in classe non ho avuto molto tempo.Come sempre vi chiedo di lasciare una bella stellina e noi ci vediamo al prossimo capitolo.~Damy
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
RomansaLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati