Capitolo 70

30 8 1
                                    

Mi sveglio con la luce del sole agli occhi. Mi alzo dal letto e mi vesto. Scendo per fare colazione sempre con il sorriso stampato in faccia.

Ieri sera è stato bellissimo. Una serata indimenticabile. Arrivo in cucina e mia mamma mi guarda interrogativa.

"E questo sorriso?" Senza nemmeno aprire bocca,le alzo il dito medio e le faccio vedere l'anello.Inarca le soppraciglia e mi abbraccia.

"È bellissimo tesoro"

"Già, ora vado a scuola mamma. Ci vediamo dopo" Le stampo un bacio sulla guancia ed esco di casa.

Arrivata a scuola, percorro il corridoio saltellando dalla pazza gioia. Alcuni studenti mi guardano male, altri che ridono, quando mi ferma Jessica.

"Ora mi racconti perchè sei così felice" Dice sorridendo. Le faccio vedere il dito e mi abbraccia fortissimo.

Ci stacchiamo dall'abbraccio ed entriamo in classe. Ci sediamo ai nostri soliti posti e dopo un po' entra il professsore che incomincia a fare l'appello.

Mi vibra il telefono dalla tasca, lo prendo di nascosto e senza farmi scoprire dal prof leggo il messaggio.

Da Cameron: Non ti scordar di me. Ti Amo❤. Sorrido al messaggio e lo metto via, continuando ad ascoltare la lezione.

"Pss" Mi volto e noto Jessica mimare le labbra 'Voglio i dettagli' Ridacchio a mia volta.

Jessica pov's

La lezione della prof miss noia totale è finalmente terminata. Con tutto il rispetto nei suoi confronti ma è troppo monotona nelle sue lezioni.

Mi alzo dalla sedia ed esco fuori dalla classe. Mi squilla il cellulare e senza vedere chi fosse rispondo a mia volta.

"Pronto"

Amore

"Cucciolo, come mai questa chiamata?"

Non posso? Comunque mi manchi piccola.

"Anche tu" Dico sorridendo a quel 'piccola'.

Ti va questa sera di vederci?

"Certo"

Ti passo a prendere alle 20:00.A stasera piccola. Ti Amo. Stacco la chiamata e sorrido come un ebete.

***

Incomincio a prepararmi. Mi faccio una doccia rilassante e raccolgo i capelli in un tuppo. Mi bagno e mi insapono chiudendo gli occhi.

Esco dalla vasca e avvolgo il mio corpo da un asciugamano. Apro l'armadio e opto per un vestito rosso rubino con la scollatura a V e schiena scoperta. Mi arriccio solo le punte e indosso le scarpe col tacco nere.

Mi trucco con la matita nera, mascara e passo una leggera linea di eyeliner e per finire rossetto rosso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi trucco con la matita nera, mascara e passo una leggera linea di eyeliner e per finire rossetto rosso. Prendo la borsa ed esco di casa.

Entro nella sua macchina e partiamo.

"Dove mi porti?"

"In un posto" Dice sorridendo. Dopo 10 minuti di macchina, scende prima lui e viene ad aprirmi lo sportello. Mi prende per mano e lo seguo.

Ciò che ho davanti ai miei occhi è una vista spettacolare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ciò che ho davanti ai miei occhi è una vista spettacolare. Il mare limpido con un cielo stellato che riflette in esso. È stupendo. Mi volto verso di lui e lo bacio.

Ci stacchiamo dal bacio e decidiamo di toglierci le scarpe e camminare sulla spiaggia. Il mare che bagna i nostri piedi e il rumore delle sue onde sono una sensazione unica. É tutto perfetto.

Dopo aver passato la serata scambiandoci baci e coccole mi riaccompagna a casa. Mi metto il pigiama e mi addormento col sorriso.

Spazio Autrice

Scusate questa mia ripetitiva assenza,mi farò perdonare oggi con..un DOPPIO AGGIORNAMENTO.Ecco a voi il capitolo 70.Spero che vi piaccia,lasciate una bella stellina e vi auguro una buona lettura.

Damy

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora