Prime reazioni

950 57 1
                                    

Tornando a casa mi scontro letteralmente con Andrea.

- ma cosa ci fai qua?-dico.
- faccio un giro problemi?-
- no lasciala perdere- dice Clareesa.
- mi sei venuta addosso!-
- io??!! Sei tu che sei venuto addosso a me!-

Clareesa si è seduta su un tronco coricato per terra e aspetta che noi finiamo di litigare, andiamo avanti a insulti e risposte da 10 minuti.

- aspetta sono confuso, come siamo arrivati a parlare di Alice?-
- Hahaha quindi ammetti che l'ultima parola l'ho avuta io?-
- ma come cazzo hai fatto? Nessuno è mai riuscito a litigare così tanto con me-
- non so come ho fatto,mi viene naturale confondere le persone, è divertente.-
- ok ok abbiamo scoperto il suo dono ma ora se il signorino permette dovremmo andare a casa quindi ciao- dice Clareesa prendendomi per un braccio e facendomi trasformare, corriamo via.

Il mattino dopo ci svegliamo e sentiamo delle risate provenire dalla cucina, entriamo li e troviamo i 3 che ridono con Logan.

- ciao-dicono
- ciao- rispondiamo.
- ma come hai fatto a sapere che io abito qua?-
- ogni caldo puzza in modo diverso di cane bagnato-
- come ogni freddo puzza di morte,tutti con qualcosa di diverso- ribatte Clareesa.
- allora chi sarebbe quello che dobbiamo far...- si ferma perché Clareesa gli ha lanciato un'occhiata omicida.

- vieni ti portiamo la- dico e partiamo per casa di emi.

Come speravo c'era anche Harry,quando ci vede entrare sorride, ma poi quando vede lui torna immediatamente serio.

-di solito si saluta- dico
- lui chi è?-
- Logan, il mio fidanzato- dice Clareesa un po' imbarazzata.
- ah, piacere Harry- si presenta e si stringono la mano, Harry un po' riluttante.

- si Clareesa mi ha parlato di te, siete buoni amici-
Harry sorride - si direi migliori amici- dice sottolineando migliori.

- dove sono gli altri?- chiedo.
- non so- risponde.

Io vado in cucina e attaccato al frigo c'è un biglietto con scritto :

Noi andiamo a cercare Andrea, non ha dormito qui e non riusciamo a raggiungerlo con la mente.
Emi

Io torno in salone e urlo ad Harry
- ma come cazzo hai fatto a non vederlo deficiente!-

E gli sbatto il foglio sul petto.

Lui non risponde e allora io esco e mi trasformo.
Corro fino a dove lo avevo incontrato l'altra notte e da li seguo le tracce.
--------------------
Emanuele pov
--------------------
Quando vi siamo svegliati sta mattina e non abbiamo trovato Andrea qui e non riuscivamo nemmeno a parlargli con la mente ci siamo preoccupati, ho lasciato un biglietto per Anna quando sarebbe tornata, speriamo che lo veda.

Ora siamo nella foresta a cercarlo come dei matti ma niente, ne tracce sul terreno ne olfattive, niente di niente cazzo!!!

--------------------
Clareesa pov
--------------------
Chissà dove si è andato a cacciare quello là!

Noi qui stiamo parlando del più e del meno, Harry è seduto di fronte a noi che siamo sul divano, Logan mi ha messo un braccio intorno alle spalle ma non noto nessuna differenza in Harry, forse perché sono ipnotizzata dai suoi occhi, anche se quelli di Logan sono bellissimi, ho scoperto che adora nuotare, anche a me piace, invece ad Harry non interessa molto questo sport.

----------------
Harry pov
----------------
Logan sembra un tipo a posto ma non so perché non riesco a lasciarli da soli nemmeno un minuto, cosa potrebbero fare?

No, Harry smettila, Clareesa è una ragazza a cui piace leggere, scrive appena può tutti i suoi pensieri e le sue emozioni.
Non farebbe certe cose.

La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora