Dove mettiamo gli animali?
Non ci avevo pensato.
- loro non vanno d'accordo, etoile ( la bassotta) tenta di ammazzarli e lollo( uno dei conigli) viole ammazzare Boing ( l'altro coniglio) - dico.- Biong ed etoile posso dormire con te, mentre lollo con marco- dice Luca.
- ma se ti ho appena detti che...-
- noi capiamo alla perfezione i lupi, quindi parlare con i cani e come per un italiano parlare con un francese, ci si capisce un pochino. -Si trasforma e inizia a fare dei versi, è strano riuscire a capire cosa dice, è come essere bilingue, quando etoile risponde quasi svengo, riesco a capire la maggior parte delle cose che dice!
Alla fine del loro discorso etoile ha capito che il coniglio non è una minaccia.
Marco prende Lollo e va in camera sua coccolandolo e io prendo Boing mentre etoile mi segue in camera.
Titubante lascio il coniglio sul letto con il cane, nessuno si sbrana. Mi metto sotto il lenzuolo, poi però lo ritolgo perché non serve a niente, non sento mai freddo.
Chiudo gli occhi e mi addormento.------------------
Clareesa pov
------------------
Ormai conosco Logan benissimo, ci vediamo quasi tutti i giorni, di lui mi fido al cento per cento.
Ho appena letto un messaggio di Andrea che diceva che anna si era trasferita da loro, sono contenta che finalmente abbia lasciato quel posto infernale.
Oggi mi devo vestire in modo molto serio, devo andare al laboratorio, la lettera che mi hanno mandato diceva che era urgente.
Mi preparo ed esco.
Appena arrivata devo fare mille controlli, controllo vocale, controllo visivo, controllo sanguino, controllo di non avere armi pericolose e controllo impronte digitali.
In questo edificio ci sono le ricerche più importanti di tutto il mondo, dall'astronautica ai semplici telefoni alle armi e così via.
Perché mai mi hanno chiamata?
- buongiorno signorina Clareesa, prego mi segua. - dice un ragazzo, devono averlo assunto da poco perché conosco tutti quelli che lavorano qui dentro.
Arriviamo davanti ad una grossa porta di vetro opaco, conosco troppo bene questa porta e la sala dietro di essa.
Entriamo e come al solito c'è un grosso tavolo ovale di legno, ci sono 32 persone sedute attorno ad esso che aspettano me per iniziare la riunione.
Prendo posto vicino a Henric.
Prende parola il direttore
- allora, c'è un enorme problema che incombe su si noi, tutti noi, non solo caldi ma anche freddi, animali, piante e umani.-Alzo la mano.
- si Clareesa?-
- quale sarebbe?-
- un solo nome, questo none che non avremmo mai pensato che ci avrebbe fatto preoccupare, che non avrebbe mai dovuto mettere in pericolo tutto il mondo. -
- LUI?- chiedo.
- Anna------------------
Mi sveglio e sorrido appena vedo di essere abbracciata ad Etoile e Boing che dormono pure vicini!
Il mio telefono vibra, c'è un messaggio da emi che dice che sono fuori a costruire le gabbie per i conigli e una cuccia per Etoile.
Poi c'è ne un'altro da parte di Logan con scritto di andare a casa sua urgentemente, scendo le scale e corro fino a casa di Logan.
Trovo lui ad aspettarmi in riva al lago.
- ciao-
- ciao cosa succede?- chiedo.
- Jag undersökte Clareesa- ma perché parla in svedese? ( la nostra lingua quando vivevo con i freddi)
( ho "esaminato" Clareesa)
- Varför talar du svenska?-
( perché parli svedese?)
- De kan höra oss-
( ci possono sentire)
-Vem?-
( chi?)
- Varulvar-
( i caldi)
- Vad har du upptäckt?-
( che cosa hai scoperto?)
- Det är en del av ett konsortium av forskare och vetenskapsmän har funnit allt.-
( Fa parte di un consorzio di ricercatori e scienziati hanno trovato tutto.)
- Jag kan inte tro!-
( non ci posso credere!)
- Tar du det, du måste gå-
( ti prenderanno, devi andartene)
- Inte springa iväg-
( non scappo)
- De förstår inte, de kommer att döda dig!-
( loro non capiscono, ti uccideranno!)
- Hur kunde de veta?-
( come possono sapere?)
- non lo so-
- chi altri lo sa?-
- 33 vet, vad gör du?-
( 33 sanno, cosa vuoi fare?)
- Döda dem-
( ucciderli)
- non fare cose avventate-
- non posso aspettare che tutto il mondo lo venga a sapere-
- ma tu non sei più così-
- lo hai detto pure tu che non capiscono, dove sono?-
- in riunione, ti aiuto-Ci avviamo verso il palazzo.
----------------
Clareesa pov
----------------
- ma lei cosa centra?-
- è colpa sua e del suo amico Logan se la nostra popolazione è stata decimata-
- come?-
- sono spie dei freddi, erano temuti da tutti quando facevano quel lavoro, per loro togliere la vita a qualcuno non conta niente, sono spietati-
- ma non è possibile!- urlo.
- allora guarda-Proiettano un'immagine di 100 caldi pronti ad assediare una città fredda del nord, poco dopo ci sono solo più le teste mozzate con spade, lance, o anche solo rami che le trapassano da dietro e escono dall'occhio sinistro, ecco cosa significa il tatuaggio!
- ci hanno distrutti!- urla il direttore.
- ma sono cambiati!- urlo
- i freddi non cambiano mai-
- si invece, sono esseri proprio come noi, e anche se li odiamo non vuol dire che non si comportino esattamente come noi!-- non ti daranno mai retta- dice Anna, è appena entrata nella sala con Logan.
---------------
Entriamo e Clareesa sta facendo un discorso in nostra difesa.
- non ti daranno mai retta- dico.
Tutti si girano e vedendo me e Logan sbiancano e indietreggiano, tutti tranne Clareesa.
- 32 caldi che hanno paura di 2 freddi?- dice Logan un po' sbalordito.
- ora ci ucciderete?-
- no, noi vi berremo- dico, mi trasformo con il corpo da fredda e tolgo le lenti colorate, lo fa anche Logan, i nostri occhi sono rossi.
( chi beve sangue umano o di caldi senza ucciderli ce li ha normali, chi beve il sangue di caldi uccidendoli ce li ha rossi)
STAI LEGGENDO
La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!
WerewolfSono in giardino e mi ritrovo davanti 6 ragazzi e una ragazza. Da quel giorno la mia vita non sarà mai più quella di prima.