---------------
Andrea pov
---------------Jennifer ha un'arteria lesionata, perde sangue velocemente e quello stupido coltello era avvelenato, quindi niente guarigione accelerata.
- devo chiudere la vena in fretta- dice Nico
- si può fare?- chiedo.
- certo, tu parlale, se inizia a fare frasi senza senso avvertimi-
- ok-Mi siedo vicino a lei e la guardo negli occhi.
- allora, contenta di aver saputo la verità?-
Lei mi afferra per la maglia e mi porta più vicino al suo viso.
- senti brutto stronzo! Spera per te che non ci siano altri segreti perché ti giuro che questa volta ti faccio fuori capito?! Come cazzo hai fatto a non dirmi niente?! Sei un coglione!-
Quasi mi urla in faccia, poi mi lascia.
- aggressiva anche mentre muori?!-
- con te? Sempre!-
- certo, io ti svelo i segreti e tu reagisci così?!-
- tu mi sveli i segreti?! TU MI SVELI I SEGRETI?! LURIDO VERME! TU MI HAI TENUTO NASCOSTO CHE SIAMO FRATELLI! Sei un bugiardo!-
- no! Ho semplicemente modificato la verità! E comunque non ho mai negato che lo fossimo!-
Sento un forte bruciore alla guancia.
- e ora per quale cazzo di motivo mi hai tirato uno schiaffo?!- lei ride.
- la tua faccia! Eri troppo buffo!-
- ringrazia Nico che ti sta operando, perché se no faresti la stessa fine di nostro padre!-
- uh lalà minacci pure piccolino?-
- ma muori!-
- sai, di solito a quelli messi male si dice resisti non muori!-
- già, ma non fa per me dovresti saperlo-
- considerando il fatto che mi ricordo solo da qualche minuto di essere tua sorella non so più cosa pensare di te!-Improvvisamente guarda il vuoto per qualche secondo.
Quando il suo sguardo si rianima sembra senza forze e gli occhi minacciano di chiudersi.- prova a morire e ti giuro che ti ammazzo-
- ma possibile che fai sempre frasi senza un senso? Insomma, non è.... - la seconda parte non riesco a capirla.
- cosa?-
Prova a ripetere ma esce qualcosa di incomprensibile.
- Nico! -
- cerca di tenerla con noi-Come se fosse facile.
Quando torno a guardarla gli occhi sono già chiusi.Quello stupido aggeggio fa Bippppppppp.
Cazzo.Clareesa cerca di rianimarla ma niente.
Dopo minuti si arrende.- Andrea...- prova a dirmi qualcosa ma non la sento.
Quindi ora è veramente morta?
Poi vedo qualcuno davanti a me, o meglio, i piedi di qualcuno fin troppo conosciuto che cammina sospeso in aria.Alzo la testa e i poteri sono li che mi sorridono.
Ma siete stronzi?- ma che cazzo avete da sorridere?! Lei toglie quel coglione di mezzo, muore e voi state lì impalati a sorridere?!-
- Andrea, non preoccuparti- dice lei
Ma mi sta fottutamente pigliando per il culo?!
Lui alza una mano, lentamente.
Jennifer si solleva da terra con la stessa lentezza.Lei si soffia sul palmo della mano e lui schiocca le dita della mano non occupata a tener sollevata mia sorella.
Jennifer viene avvolta da una polvere mista tra argento e rame che le turbina attorno talmente veloce che non si riesce a vedere nemmeno il suo corpo.Poi cessa tutto e lei cade rovinosamente sul pavimento.
- ma porca puttana! - dice rialzandosi.
Sento che lui mi sussurra qualcosa all'orecchio.
- anch'io avevo una persona a cui tenevo e non potevo starle vicino-
Mi giro ma sono spariti entrambi.Corriamo da lei che ci guarda come se fossimo scemi.
- beh? Non è mica la prima volta che uno resuscita- dice con tono ovvio.
- ora voi tre dovete spiegarci un bel po' di cose- dice Clareesa guardando me, mio fratello e mia sorella.
- magari prima usciamo di qua- dico.---------------
Appena usciamo nel cortile vedo che stanno ancora lottando.
Si sentono guaiti e urli umani, a qualcuno mancano pezzi del corpo, molti sono morti e molti sono in fin di vita. I draghi sono accerchiati da una moltitudine di freddi che li prosciugano, i caldi stanno lottando come non mai.
Appena ci vedono bloccano tutto quello che stanno facendo.
Capiscono che ormai la battaglia è finita.
Tutti si affrettano a radunare i morti che non sono bruciati.
I feriti troppo gravi restano lupi avvertendo che la loro fine è vicina, se ne vanno via per morire in pace.Quando tutti i morti sono ai lati del cortile, si forma un buco abbastanza grande, da cui escono gli Stricalangua.
- ma non avevano detto che non avrebbero combattuto?- chiede emi.
- loro non sono molto forti in combattimento, sono venuti a guarire i feriti-Osservo i vari corpi, chi un po' bruciacchiati chi no, ridotti a brandelli di carne, quasi irriconoscibili, donne uomini e bambini.
Arrivata a metà cortile riconosco il ragazzo dagli occhi di ghiaccio che mi guardava quando eravamo ancora tutti vivi.
Quegli occhi non vedranno mai più niente.Andando oltre vediamo anche Liam, o meglio, ciò che ne resta.
Quando usciamo fuori resto quasi pietrificata.
Centinaia e centinaia di caldi uccisi dall'olio bollente. Chi lupo, chi umano e persino chi è a metà trasformazione.- noi caldi siamo rimasti solo più in 500- dice uno.
2999500 morti.
- i freddi sono solo più un milione-
999000000 morti.
- gli Xalyi sono arrivati in 5 milioni, sono solo più 2 milioni-
3000000 morti
In tutto 2004999000 morti.
Porca troia.
***
Scusate l'enorme ritardo.
Siamo quasi alla fine.
STAI LEGGENDO
La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!
WerewolfSono in giardino e mi ritrovo davanti 6 ragazzi e una ragazza. Da quel giorno la mia vita non sarà mai più quella di prima.