80 litri

426 33 0
                                    

- perché te ne sei andato?- chiede Aly con le
Lacrime agli occhi per la felicità.
- perché sei vivo?- chiede Luca

- aspettate un attimo, fatemi spiegare dall'inizio, dovevo fare in modo di morire perché LUI voleva già lo scontro finale con Anna, era troppo presto, per una legge inviolabile non si può combattere per un mese se muore un tuo figlio, quindi LUI ora non può sfidarla per un po'.
Ingannarvi è stato facile, non vi siete accorti che di tumore possono morire solo i caldi ed è molto raro. Non ho mai avuto nessun tumore, ad ingannare Nico mi ha aiutato il caldo più intelligente del mondo. Mi ha dato da bere qualcosa di disgustoso che mi ha fatto morire la mia parte da caldo, il giorno dopo che mi avete sotterrato mi sono svegliato e sono uscito. Ora sono solo più freddo. E basta, mi sembra tutto-

- ma LUI ha combattuto con me oggi- dico.
- si, ma non voleva ucciderti e ha fatto in modo che fossi tu la prima ad attaccare. -
- dov'è la piccoletta?- continua.
- il suo branco è venuto a prenderla- dice Aly tristemente.
- ti trasformo- dice emi diventando lupo. Gli morde la spalla e poi torna normale.

Andrea inizia pian piano a prendere colore.
- andiamo a casa?- chiede Marco.
- devo portare Anna in un posto-
- ok allora ci vediamo dopo- dice emi e tutto il branco si dirige a casa.

- prima cosa, facciamo fuori quelli là dentro-
- certo- rispondo. Ci trasformiamo e entriamo sfondando due finestre, poi iniziamo ad uccidere.

- ferma!- dice uno.
- oh scusa Andrew, ma cosa ci fai ancora qui?-
- ti stavo cercando!- dice arrabbiato, ora assomiglia molto a suo fratello.
- è tornato Andrea!-
- ma cosa stai dicendo? Sei impazzita?-
- girati- lui lo fa e si trova suo fratello lupo altro due metri e gli circonda l'enorme collo con le braccia.
- porto lei in un posto, vuoi venire?- gli chiede quando torna ad avere le gambe.
- certo-

------------
Aly pov
------------

Sono le 4:00 di mattina, ma dove dono andati a cacciarsi quei due?

La porta si sfonda e Andrea rotola dentro ridendo come un pazzo seguito da Anna, anche lei nelle stesse condizioni. Andrew ride ma non tanto come gli altri.

- dove siete stati?-
Nessuna risposta, continuano a ridere.
- scusa per la porta, ma non avevamo le chiavi- dice Andrea tra una risata e l'altra, ma cosa gli prende?
- e bussare no?-
- sono ubriachi Aly- dice Andrew.
- ma quanto cazzo avete bevuto?!- è la prima volta che vedo due caldi ubriachi.

- penso un'ottantina di litri- risponde Andrew.
Ok, questo non è normale, per fortuna che il nostro corpo può assorbirne fino a 100 senza nessun danno.
- vado a dormire- continua.
- hei! E con loro?-
- cavatela - è identico a suo fratello quando fa così.

Torno a guardare gli altri, Anna è caduta giù dal divano dove si era seduta cinque minuti fa e Andrea ha rotto due vasi del 1600. Continuano a ridere senza saperne il motivo.
Fantastico...

- andate a dormire per favore?- chiedo il più gentile possibile.
- no- rispondono in coro per poi scoppiare di nuovo a ridere.
- dai- prendo Anna per mano.
- no!- dice tirando via la mano e incrociando le braccia al petto facendo il broncio come una bambina.

- andate tutti e due in camera vostra!-
- no!- mi guardano con aria di sfida.
Mi avvicino a loro che subito scappano dicendo
- tanto non ci prendi! Tanto non ci prendi!-
- ci credo! Siete dei vampiri!- rispondo seccata.
- EMI!- urlo e lui mi raggiunge.
Prende Andrea e lo trascina in camera mentre io faccio la stessa cosa con Anna.

-------------

Apro gli occhi.
Sono in camera mia, come ci sono arrivata?
Poi all'improvviso mi tornano in mente tutti i ricordi di ieri notte, o meglio, di questa mattina.

Mi siedo sul letto e vedo la mia stanza devastata. L'armadio ha delle unghiate, la vetrata è rotta, la scrivania è in mille pezzi,le molle del letto non si possono nemmeno più chiamare così, i cuscini sono rotti e le piume sono da tutte le parti. Mi accorgo di un'altro corpo sepolto nel letto. Togo le piume che ha sopra e vedo che è Alice.

- Aly- la scuoto.
- si?- dice mugugnando e stropicciandosi gli occhi.
- perché hai dormito con me?-
- perché?! Perché appena sono riuscita a farti entrare da quella cazzo di porta- la indica - tu ti sei trasformata e quindi io l'ho fatto di conseguenza! Puoi immaginarti vedere che bel casino fanno due lupi enormi in una stanza! -

Scende dal letto e va giù.
Passando davanti alla stanza di Andrea vedo che è messa più o meno come la mia, sta ancora dormendo con Andrew, sono nella stessa identica posizione, infatti non distinguo uno dall'altro.

- cosa cazzo vuoi?- chiede quello più vicino alla porta, Andrea da come mi saluta, tiene ancora gli occhi chiusi ed è immobile.
Ma ha parlato nel sonno o con me?

La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora