Andrea

527 34 0
                                    

- quindi cosa dobbiamo fare?- chiede Louis.
- niente, solo prepararci a tutto- rispondo.

In quel preciso istante la porta d'ingresso viene aperta ed entrano i 3.

- ma bussare no?- dice alice.
- venite, sappiamo di LUI e voi dovere fare dei test per assicurarci che nessuno vi abbia fatto il lavaggio del cervello. -
- ok quando?- chiede emi.
- subito- risponde Jackson

Senza dire niente tutti li seguiamo.
Dopo poco arriviamo a Vienna, o meglio, sotto Vienna.

Entriamo in una stanza abbastanza piccola e scura, la parete difronte a noi è un vetro.

Ci spiegano che la stanza oltre al vetro è una vecchia stanza per gli interrogatori della polizia. ( per questo il vetro).

- i gemelli possono entrare- dice un caldo uscito da non si sa dove.

Loro fanno come gli hanno detto.

- prima faremo entrare dell'elio- dice Jacopo schiacciando un pulsante.

Dopo pochi secondi Nico e samu iniziano a parlare con una vocina acuta ( colpa dell'elio) e scoppiano a ridere, poi iniziano a cantare come Alvin super star facendoci scoppiare a ridere.

Dopo poco iniziano anche a ballare cantando.

- ora aggiungiamo all'elio una sostanza che li rende come ubriachi - infatti iniziano subito a barcollare, ridere senza motivo.

" allora, come vi chiamate?" Chiede Jacopo al microfono.
Loro ridono ancora di più.

- Oreste!- risponde Samu e ride di nuovo.
- guendalino- dice Nico ridendo.
- ok, forse è meglio diminuire la dose- dice Jacopo.

"allora, come vi chiamate?" chiede di nuovo
- nico e samu, dovresti saperlo- risponde samu.
"da che parte state?"
- quella dei caldi, mi pare ovvio- scoppiano di nuovo a ridere.
" siete mai stati torturati?"
- no, ma come ti viene in mente una domanda del genere?- ritornano a ridere.
- ok direi che loro sono a posto- li fa uscire.
- allora? Chi sono i prossimi ad andare?-

Emi e Alice alzano la mano ed entrano.
Questa volta la dose è giusta, quindi rispondono esattamente come i gemelli facendo meno casino.

Tocca a Marco e a Luca.

Appena viene messa la seconda sostanza iniziano a piroettare, e a ballare insieme una specie di valzer, poi rispondono ed escono.

Entrano Louis, Zayn e Liam.
Iniziano subito a ridere per le voci buffe, ma quando anche l'altra sostanza fa effetto iniziano a cantare tutti insieme:
Siam tre piccoli porcellin
Siamo tre fratellin
Mai nessun ci dividerà
Trallalla-lallà
Per un po di volte ballando a tempo e ridendo.
Poi però rispondono ed escono.

Entrano Harry e Niall.
Iniziano a cantare talk dirty cercando di ballare a tempo e fare gli stupidi, viene fuori una cosa troppo divertente, poi Niall comincia a correre da una parte all'altra della stanza gridando che ha fame e Harry resta al centro e lo osserva ridendo.

Poi rispondono e li fanno uscire.
Entriamo io e Logan.

" per voi dosi più forti perché eravate addestrati" sentiamo. Dopo poco le voci diventano buffe. Iniziamo a parlare in svedese, ma nelle nostre frasi non c'è un senso.
Ci fanno le domande e usciamo.

Entrano Clareesa e Andrea.
Lei inizia a dire che vuole della vodka alla menta, mentre Andrea sembra tranquillo.
- mi devo preoccupare del fatto che lui non dia di matto?- chiede Jacopo.
-no no, i suoi pensieri sono tutti confusi, solo che ha un grande auto controllo- risponde emi e infatti appena provo ad ascoltare i suoi pensieri rido perché non riesce a finire una frase e molte non hanno senso.

Rispondono alle domande ed escono.

- a voi umani non le facciamo- si rivolge a Vyo e Mike.

Usciamo e torniamo a casa, improvvisamente Andrea abbraccia emi, lui rimane di pietra, gli occhi sono sbarrati, siamo tutti scioccati.

- Andrea? Stai bene?- chiede Alice.
- certo, non potrei stare meglio-
- o.. Ok- risponde lei.

Provo ad entrargli nella mente ma la trovo ermeticamente chiusa.

Dopodiché si sdraia sul divano e dorme.
Andiamo a dormire anche noi.

Alle 5:00 samu entra nella mia camera e mi sveglia.
- vieni- mi dice. Ha un flauto in mano.

Scendiamo e lui soffia nel flauto con tutto il fiato che ha senza chiudere nessun buco in modo che esca un suono allucinante, io sono costretta a chiudermi le orecchie, Andrea si alza di soprassalto, ma invece di insultarci in tutti i modi si mette a ridere.
Io e Samu siamo allibiti.
Gli altri scendono immediatamente giù.

- ma siete completamente deficienti?- dice emi.
Poi vede Andrea che ride e ci rimane di sasso.
- magari è ancora l'effetto della prova- dice Alice.
- già che siamo tutti svegli preparo la colazione- dice Marco sparendo in cucina.
- preparo la tavola- dice Andrea alzandosi, ma prima di fare quello che ha detto dà un bacio sulla guancia a tutti.

Salgo su e mi cambio.
Quando scendo Andrea sta servendo la colazione a tutti.

La giornata passa normalmente, a parte Andrea che abbraccia ed è gentile con tutti.
- io vado da Logan, non lo sopporto così - dico riferendomi ad Andrea.
- non fare tardi per ehi se no puoi incontrare dei vampiri- dice Andrea.
- si papà- dico uscendo da casa e andando verso quella di Logan.

La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora