Reclutamento

543 34 0
                                    

Sono le 9:00

Esco e prendo una cucciola dal recinto, poi inizio a correre verso i nipoti,strano, le tracce di Logan conducono proprio davanti alla loro porta.

Suono e loro mi vengono ad aprire.

- ciao zia!- dicono in coro.
- ciao, eccovi la cucciola- la metto a terra.

È identica al fratello solo che i colori sono invertiti.

- zia è passato un tuo amico questa notte, ci ha detto di dirti di non cercarlo perché non approveresti quello che sta facendo-

Cazzo Logan.

- ok, ora devo andare ciao -
- ciao-

Rincomincio a seguire le sue tracce.

Dopo un po' arrivo davanti allo strapiombo che mi divide dal castello di LUI.

Ma cosa ci è andato a fare lì?

'Emi venite al castello in fretta'
' cosa succede?'
'Logan è entrato, non so il perché'
' ok arriviamo tu aspettaci lì, avviso anche Clareesa e Harry'

Figuriamoci se resto qua fuori ad aspettarli senza fare niente mentre il mio migliore amico è la dentro.

Prendo la rincorsa e salto.

Entro nelle fogne e vengo subito accolta dalle urla dei torturati e dal l'odore insopportabile di carne putrefatta.

Però qua sotto le sue tracce non ci sono, vuol dire che è entrato da un'ingresso. Giro tre volte a sinistra poi a destra, di nuovo a sinistra e salgo la scaletta che c'è.

Mi ritrovo completamente al buio.
Poi qualcuno mi prende per la gola e mi alza da terra.

- Anna?-
Mi lascia andare.
- Logan? Che cazzo sei venuto a fare qua ?-
- muoviti usciamo da qua-

Scendiamo, usciamo dalle fogne e saltiamo lo strapiombo.

Finalmente alla luce riesco a vedere in che stato è ridotto.

- ti sei fatto torturare?!- quasi urlo.
- ho prima preso quella bevanda che non ti fa sentire male-
- perché cazzo lo hai fatto Logan!-
- perché ho scoperto un sacco di cose interessanti, ma ne parlerò con tutti gli altri-
Cazzo gli altri!

' dove siete?'
' dentro al castello, mi pare di averti detto di aspettare fuori!'
' tornate indietro'
' dircelo prima no?'
Poco dopo arrivano.

- Anna! Ma lo capisci che non puoi fare tutto di testa tua?! Se ti avessero presa?! Se ti avessero uccisa o torturata?!- urla emi.

- ci sono cose più importanti ora - dice Logan, emi gli lancia un'occhiata inceneritrice ma lo lascia parlare.

- le spie esistono ancora e sono raddoppiate di numero ma sono molto meno crudeli, quindi è un nostro vantaggio, torturano ancora come una volta ma spesso provano pietà, li hanno divisi in categorie, ma non ne capisco il senso.
LUI ha diversi piani per farti fuori e distruggerti lentamente, ma vuole uno scontro con te. -

- quando?-
- non so, ma non credo prestissimo-
- ok-

Torniamo a casa, non pensavo che LUI volesse affrontarmi faccia a faccia.

Luglio 2016

Questi mesi sono passati velocissimi, ci siamo divertiti un casino, ho ucciso un bel po' di freddi importanti, ho litigato con Andrea, mi sono allenata e ora siamo sullo yacht di emi in Grecia da 2 settimane. ( emi è un miliardario, tutto dal l'eredità di suo padre)

La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora