Lupi

585 34 0
                                    

- vieni dobbiamo andare in un posto per una settimana- mi dice emi.
- ok faccio le valigie...-
- no non servono vestiti- mi interrompe.
- ok- sono un po' stupita da questa cosa.

Usciamo tutti di casa, ci trasformiamo e iniziamo a correre.

Dopo un intero giorno di corsa arriviamo.

' qui c'è una valle circondata da montagne, l'uomo non è ancora arrivato, Nico ha inventato un modo per farci essere della stessa grandezza dei lupi che sono qua, non devi tornare ad avere le gambe per i prossimi sette giorni ok?' Mi dice emi.

' si' saliamo fino sui picchi della montagna per vedere la valle di fronte a noi.

Lo spettacolo è disastroso.

' no! Gli umani! Sono arrivati fino a qui! Ma perché non si fanno bastare tutto il resto del mondo?! Loro non sono nati per dominare sugli altri! Siamo tutti un'enorme catena ognuno rispetta l' altro ma loro si credono tanto superiori!- urla nella mente emi e ringhiando.

" hai ragione, ma vallo a spiegare a loro" ci giriamo e vediamo un lupo color marrone, è magrissimo.

" cosa hanno fatto?" Chiede il nostro alfa.
" sono arrivati un anno fa, hanno costretto tutte le nostre prede ad andarsene e allora noi per non morire di fame attacchiamo le loro bestie, ora gli umani vogliono sterminarci tutti"
" come vi ammazzano?"
" fucili, a bastonate, ci inseguono su quei cosi provi di vita fino a quando moriamo per la stanchezza, alcuni di noi sono costretti a buttarsi giù da soli dai picchi per non essere presi."
" i cuccioli?"
"Appena vedono una tana li tirano tutti fuori e sbattono le loro teste sulla pietra fino a quando non muoiono, abbiamo provato a ribellarci ma loro sparano"
'e loro sarebbero la razza intelligente?' Dice Andrea con disprezzo.

Sentiamo degli spari e vediamo una jeep che insegue un branco sparandogli, non ci vedo più dalla rabbia e inizio a correre giù, si va troppo lenti in questo corpo.

Appena sono vicina alla macchina uno mi guarda e dice - hey guardate questo! Che stupido!Si avvicina pure!- e inizia a ridere.

Ora vediamo chi è lo stupido.

Gli salto addosso e lo butto giù rompendogli con i denti l'osso del collo.

I polmoni mi fanno male e sembra che il cuore stia per uscire dal petto, mi raggiungono gli altri.

' sei scema? Non puoi correre a quella velocità!'
Guardo il nuovo lupo e gli dico.
" raduna tutti, ora ci vendichiamo sul serio"
Lui va via.

Noi risaliamo sulla montagna.

' emi! I cuccioli! ' dice Nico guardando alla sua destra.

C'è una lupa nascosta, sotto di lei 5 uomini stanno prendendo i suoi cuccioli dalla tana.

Emi ci fa segno con la testa di dividerci, Andrea, Nico, Samu e Luca vanno a destra, io, Alice e marco a sinistra, mentre lui va dalla lupa.

Li accerchiamo silenziosamente, emi compare sulla roccia sopra la tana dove c'è la lupa e ringhia contro gli umani, noi lo imitiamo ( compresa la lupa) hanno già ucciso 3 cuccioli su 4. Emi salta addosso a quello che ha di fronte, e poco dopo lo imitiamo. Alla fine sono morti, ma altri stanno arrivando, prendo il cucciolo per la collottola e iniziamo a scappare.
Saltano su una roccia alta, orami gli uomini ci stanno alle costole.

' muoviti Anna!' Dice emi.

Non ce la posso fare con il piccolo in bocca, glielo lancio e la sua mamma lo afferra al volo, proprio in quel momento gli umani girano l'angolo.

Gli altri sono nascosti, quindi non posso saltare. Corro corro corro e quando mi giro gli umani sono un puntino lontano. Torno dagli altri.

" grazie infinite, sono minerva"
" Anna"
"Venite"

Le seguiamo sulla vetta più alta con il cucciolo che ci gira tra le zampe e corre felice.

Ad un certo punto il cicciolo va vicino ad un mucchio di foglie e rami che non mi piace per niente. " vieni, non di qui" dico spingendolo leggermente con il muso verso la direzione degli altri e lui salterella felice dalla mamma.

Mi avvicino al mucchio e ci butto sopra un bastone, la trappola scatta, è quella che di solito usano per gli orsi.

" non pensavo che fossero arrivati fino a qua con queste"dice Minerva.
"Ce ne sono molte?" Chiede emi
" si, ma ci sono anche molte mine"

Finalmente arriviamo in cima, da lì si può vedere chiaramente tutto quello che succede nella valle.

Jeep che sparano, cuccioli che vengono sfracellati,trappole che scattano, uomini che li prendono a bastonate e mine che esplodono.

"Tutti i giorni va sempre peggio, cercano di uccidere prima i capi branco perché senza di loro siamo persi"
" bastardi" dice Luca.

Arriva la sera, e con essa 100 lupi. ( compresi i cuccioli)
' anna penso che dovresti dire qualcosa' mi dice emi, mi alzo.
" L'uomo è arrivato qui, a casa vostra,vi ha fatto scappare tutte le prede, vi uccide per le pelli e perché attaccate le loro bestie, siete ridotti a pelle e ossa, i cuccioli vengono sterminati, a breve scomparirete da questo posto, ma noi possiamo far scomparire loro!"
" e come?" Chiede uno.

" loro hanno la ragione ma voi conoscete alla perfezione ogni pietra, albero, lago e cespuglio di questa valle, loro sono animali diurni, quindi noi agiremo di notte" tutti drizzano le orecchie.
"Dall'altra parte della valle c'è una montagna, alla sua base c'è una pietraia che si estende per centinaia di metri, lì i loro mezzi non potranno andare, saranno costretti ad andare a piedi.
Questa notte trasferite tutti i cuccioli nelle tane che ci sono su quella montagna, più in alto sono meglio è, un branco resterà a controllarli, domani sera gli altri si ritroveranno qui."

Tutti gli alfa si alzano ( compreso emi), io mi siedo e loro iniziamo a ululare ( gli alfa devono iniziare per primi), poco dopo anche noi.

Passiamo tutta la notte a portare i piccoli nelle nuove tane e di giorno ci mettiamo a dormire in posti nascosti.

Quella sera partiamo tutti verso le fattorie, uccidiamo animali e li portiamo sulla montagna, devono rimettersi in forze.

Nessuno sa quanto ho sofferto a uccidere quegli animali innocenti ma senza la loro carne non riusciremo mai a cacciare l'uomo.

" sono Michael"
Dice il primo lupo che abbiamo incontrato sdraiandosi vicino a me, il suo è anche il branco più numeroso.

" sei un licantropo?"
" come fai a saperlo?"
" tutti gli animali sanno che esistete, sanno anche dei vampiri"
" come hai fatto a capirlo?"
" nessun lupo riuscirebbe ad elaborare un piano così"
" io non pensavo che aveste dei nomi"
" hai passato poco tempo con i tuoi simili più piccoli vero?"
" si" mi alzo.

" allora, domani iniziamo a vendicarci" tutti mi guardano.
" ci serve qualcosa per attirarli il più possibile vicino a noi"
Iniziano tutti a discutere sul perché bisogna farli avvicinare.
" fate silenzio!" Dice Michael ringhiando, e infatti molti si calmano.
" i cuccioli" dice Minerva.
" giusto, dobbiamo mettere vari cuccioli come esca, e appena saranno abbastanza vicini gli salteremo addosso"
" ma ci vedranno, abbiamo il pelo di colori diversi"
" metteremo il piccolo vicino a quel mucchio di pietre grigie, su di esse ci saranno tutti i lupi grigi, sulla parte della montagna completamente in ombra quelli neri, nell'erba tutti quelli marroncini, quelli bianchi sulla neve in cima e quelli marrone scuro dove c'è la terra, gli altri staranno nascosti nelle tane con il resto dei cuccioli."

Sembrano tutti d'accordo.

La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora