- Niall?-
- si brava! Sai come mi chiamo!- dice ironicamente.
- dovresti essere in coma sul divano della casa di Clareesa -
- dovrei, ma non lo sono-Clareesa lo abbraccia.
- dobbiamo andare a Gardaland- dice il biondo tinto, ma come gli viene in mente una cosa così ora?
- mi basta che venga Anna- continua.
- io?-
- c'è uno da far fuori-
- ah ok, potevi dirlo subito-
- vengo pure io- dice Andrea.Ma cosa cavolo ha?
Ci avviamo e con noi anche Clareesa.
- Eccolo là! - dice Niall.
Oh perfetto...proprio su Oblivion!!
- quindi dobbiamo aspettare che tutti se ne vadano?- chiedo.
- si-Lui e Clareesa vanno a farsi un giro, e ovviamente giostre.
Io e Andrea invece ci sediamo su un gradino e aspettiamo in silenzio.- secondo te emi...- chiedo.
- si, ce la farà e starà benissimo- dice per rassicurarmi, anche se penso che l'abbia detto più a se stesso.Dopo 7 fottutissime ore non c'è più un umano in circolazione.
- bene, ora vado-
Quel coglione è sceso fino ad adesso e poi è tornato lassù cazzo!
Inizio a scalare questa enorme montagna russa, da oggi penso che le odierò.
Arrivo alle spalle del freddo e gli salto sulla schiena, cadiamo tutti e due giù.
Ma proprio sul punto più alto doveva mettersi?!
Mi trasformo per farmi meno male all'atterraggio, il freddo è un fantoccio!
- ma che cosa...- inizia a dire Andrea.
Veniamo sbattuti a terra e qualcuno ( freddi dalla puzza) ci tiene in quella posizione.
- siete proprio due enormi cretini- Ashton!
Finalmente ci sollevano da terra e Ashton mi tira un pugno dritto sulla mandibola spaccandomi il labbro inferiore.
- Ashton ma che cazzo ti sta succedendo?-
- a me niente, sei tu che hai cambiato alleanza-' chi sarebbe?' Chiede Andrea.
'Il fratello di Logan, gli hanno fatto il lavaggio del cervello,LUI spera che io non abbia il coraggio di ucciderlo'
' e ce l'hai il coraggio per farlo?'
' si'
'Allora fallo'Si trasforma facendo perdere la presa ai freddi su di lui e Clareesa ( trasformata) e Niall liberano me sbarazzandosi facilmente dei succhia sangue.
Vado da Ashton e prima che apra la bocca gli spacco la mandibola con un pugno, poi gli tiro un calcio nello stomaco e infine una botta sulla nuca facendolo svenire.
Torniamo velocemente in ospedale e raccontiamo tutto agli altri, Logan è impassibile ma so che dentro è distrutto.
- tranquillo, basta una parola che per lui era importante e può tornare ad essere quello di prima- dice Andrea.
Meno Male.
- esatto, con il lavaggio del cervello, a noi non umani, non si cancella la memoria, la si chiude sotto chiave, e la parola che diceva Andrea è la chiave- dice Clareesa.
- ecco perché quelli a cui lo facevamo non li liberavamo mai!- dico.
Giorno dopo
Dormire sapendo che emi è sotto i ferro è impossibile, siamo rimasti tutti in ospedale, se si può definire così questo posto, i medici ogni tanto escono dalla sala operatoria ma non ci rivolgono parola e Alice si sta innervosendo.
Un'infermiera ci viene a chiamare.- si sono svegliati dei vostri amici-
Vediamo samu e Nico finalmente con gli occhi aperti.- abbiamo saputo di emi, come sta?- Nico
- lo stanno ancora operando, non sappiamo niente, voi come state?- chiedo
- bene- rispondono insieme.La giornata sembrava non finire più.
Siamo di nuovo tutti quanti in attesa di notizie di emi.Finalmente esce un medico che però non dà cenni di volersi fermare.
Subito dopo escono quasi correndo alcune ragazze ( penso infermiere).
Alice ne afferra una per le spalle.- ORA DITEMI COME CAZZO STA IL MIO RAGAZZO!- le urla in faccia.
- tutto procede bene-
- non dirmi cazzate-
- è in bilico tra la vita e la morte-
- COME SAREBBE A DIRE?!VOI DOVETE SALVARLO!E NON MI DITE CHE STATE FACENDO TUTTO IL POSSIBILE PERCHÉ NON CI CREDO MINIMAMENTE-
- Aly vieni a bere qualcosa e cerca di rilassarti un po'- dice Samu.Lei lascia l'infermiera che se ne torna nella sala.
Alice e Samu spariscono in cerca di qualcosa da mangiate e bere.
Io mi aggiro per i corridoi non sapendo come ingannare il tempo.
Ho appena girato in un corridoio e mi vedo davanti l'ultima persona che vorrei vedere.
Mi giro e sbatto contro Andrea.
Ma è sempre tra i piedi!- corri c'è Stefano!- non se lo fa ripetere due volte e iniziamo a correre nella direzione opposta a lui.
No, lui no. Questa è veramente sfiga!
- Anna! Andrea!-
Cazzo! Beccati!
STAI LEGGENDO
La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!
WerewolfSono in giardino e mi ritrovo davanti 6 ragazzi e una ragazza. Da quel giorno la mia vita non sarà mai più quella di prima.