Clareesa pov
Entro in casa, sembra tutto tranquillo.
Li chiamo ma nessuna risposta, salgo le scale e quando apro la porta urlo con tutto il fiato che ho in gola.
Lidja e Amira sono impiccate, i freddi le hanno succhiato il sangue.
Zayn è steso a terra in una pozza enorme di sangue, chiamo Nico, lui è il cervellone.
--------------
Entro piano nella stanza, so che lui mi ha notata, è un lupo ora e sta mangiando un freddo.... Un freddo neonato.
Lo mangia lentamente, come se volesse assaporarlo, appena mi avvicino un po' di più mi ringhia così mi siedo a terra con la schiena contro l'armadio.
Sembra di essere in una stanza con il proprio cane quando ha l'osso e non vuole che nessuno glielo porti via, non con un licantropo che è possessivo con un neonato freddo.
Non mi ha ringhiato solo per il coso che sta mangiando ma anche perché è molto arrabbiato con me, comprensibile dopo tutto quello che gli ho detto.
-MUOVETEVI A CASA DI CLAREESA SUBITO!!!- ordina emi, è la prima volta che sento che si comporta da alfa ordinandoci di fare qualcosa.
Scendiamo di corsa e corriamo nella foresta.
Arrivo prima io visto che i freddi sono un pelo più veloci.Spalanco la porta e corro sopra, Clareesa è china sul corpo di Zayn.
La raggiungo, lei è disperata, mi abbraccia e dice
- scusa lo so che a te non piacciono gli abbracci- io sorrido e appena arrivano gli altri la mollo nelle braccia di Samu.
Nico va da Zayn.
- è vivo ma l'anno morso, il veleno sta agendo ed è troppo,il sangue licantropo non riesce a dissolverlo, Anna devi succhiare via tutto il veleno-
- se non mi fermo e lo ammazzo... Non che a me importi ma magari poi mi ritrovo famigliari che tentano di uccidermi nel bel mezzo della notte...-
- ti fermerai, se no ti stacchiamo noi, non l'anno morso in un'arteria quindi se ti togliamo da lui mentre i tuoi denti sono nella carne al massimo perde l'uso della mano.- dice emi.Samu sta cercando di consolare Clareesa che sembra non aver intenzione di farlo.
Io mi inginocchio nel sangue di Zayn e pianto i denti esattamente dove l'aveva morso l'altro freddo.
Il gusto è schifoso, amarissimo.
Mi concentro sulla piccola quantità di sangue che mi arriva insieme a tutto quel veleno per non vomitare.
All'improvviso il gusto diventa molto buono, ora è solo più sangue, mi stacco dalla sua mano, il suo sangue non è dei migliori.
Nico attacca subito una sacca di sangue al corpo immobile, tutti i caldi hanno sangue diverso ma a volte il sangue presente nel corpo trasforma quello iniettato , in 1 ora si sarà riformato tutto il sangue che a perso, ed è molto.
Arriva Logan, Clareesa abbraccia lui, si è calmata un po' , Andrea stacca i corpi delle ragazze dal lampadario e le posa a terra.
Clareesa va al suo computer e guarda le registrazioni delle telecamere.
Si vede tutto benissimo, i freddi sono 10, loro provano a combatterli ma gli altri li sovrastano,7 appendono immediatamente le ragazze mentre gli altri combattono con Zayn, lui sembra avere la meglio fino a quando non ritornano gli altri freddi, lo pestano in ogni modo, poi uno lo morde mentre altri 2 svuotano le ragazze.
Tutti se ne vanno tranne quello che ha morso Zayn, si ferma davanti ad una telecamera e leggendo il labiale capiamo che dice il mio nome. Dopo al massimo 3 secondi entra Clareesa.- LUI non vuole ammazzarti direttamente, manda altri freddi per vedere come te la cavi, e studia le tue mosse, non cercare vendetta ok?- dice Andrea.
- si va bene- rispondo.
Logan sta tranquillizzando ancora Clareesa, Nico e Luca spostano i corpi fuori dalla casa.
Improvvisamente Zayn si sveglia.
- cosa è successo?- chiede.
- meglio che aspetti che ritornino i ricordi-dice emi.Lui è concentrato oer cercare di ricordarsi, improvvisamente diventa più arrabbiato.
- le ragazze dove sono? Stanno bene vero??? Dove sono finiti quei figli di puttana?!-
- hey calmo se no rischi di svenire di nuovo- dice samu.
- le ragazze sono fuori, sono morte, impiccate e prosciugate, i freddi se ne sono andati, vi ha trovati Clareesa, ancora poco e tu le avresti raggiunte- spiega Andrea in modo diretto.Tutti lo guardano male per il modo in cui glielo ha detto, io scoppio a ridere e tutti mi guardano male ma con un po' di incredulità.
Poi scoppia a ridere anche Andrea.
- perché state ridendo?-chiede Zayn.
- è l'effetto che gli fanno queste situazioni, lasciali perdere sono strani- risponde Alice dicendo l'ultimo pezzo della frase sottovoce.- abbiamo sentito- rispondiamo tutti e due insieme fingendoci offesi.
Dopo poco Zayn riesce ad alzarsi, si deve appoggiare ovunque ma riesce a scendere e ad uscire di casa, appena vede i due corpi cade in ginocchio e scoppia a piangere.
Clareesa gli va vicino e lo abbraccia.
- le conoscevi bene?- gli chede.
- eccome, mia mamma e mia sorella-risponde.Io guardo Andrea che però sembra indifferente all'argomento.
STAI LEGGENDO
La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!
WerewolfSono in giardino e mi ritrovo davanti 6 ragazzi e una ragazza. Da quel giorno la mia vita non sarà mai più quella di prima.