-Stefano!-
- dove sono gli altri?-
- ti accompagnamo -1 ora dopo
- ed ecco come ho passato la mia giornata ieri-Dice dopo aver fatto una lunga e dettagliata lista di tutto quello che ha fatto ieri.
- scusate ma ora devo andare ciao!-
- ciao- diciamo in coro.
- mammina santa! Dammi la forza di sopportare un individuo come quello! - dice Marco esasperato.
- ragazzi-La voce del medico!
Ci giriamo di scatto e lui è in piedi di fronte a noi.- l'intervento è finito, è andato tutto bene-
- quindi si sveglierà?- chiede Aly.
- non si sa-
- si è svegliato Andrew- dice Andrea.
- e tu come cazzo fai a saperlo?- chiedo.
- il legame stupida-E ovviamente a questo punto inizia una litigata con tanto di lotta.
----------------
Andrea pov
----------------- ora però mi devi spiegare come hai fatto a diventare un lupo bianco - mi dice Anna.
- quando?-
- quando hai salvato lui- dice indicando il mio gemello.- oh, succede quando si uniscono i due poteri, hai la forma di un lupo ma diventi albino e dai canini puoi succhiare sangue-
- perché non me lo hai mai insegnato? -
- ci ho messo quasi mezzo secolo per imparare a farli collaborare-
- quindi? Lo sai che sono più forte di te, magari ci riesco prima...- mi provoca.
- non sei più forte di me-
- invece sì, ci sarà un morivo se sono io a dover uccidere LUI -Veramente più di uno...
- non vuol dire niente!-
Questa ragazza mi mette in seria difficoltà, con lei spesso non riesco ad avere l'ultima parola.
- quindi hai paura che sapendo unire tutti i miei poteri possa batterti di brutto-
- non ho paura-
- certo... Nasconderla non vuol dire non averla!-
- va bene!- alzo la voce e vedo che lei sorride.Subdola manipolatrice! Tutta colpa del suo dono!
- ora però sono finite le cose che mi tieni nascoste vero?-
No, non ne hai la minima idea di quante ce ne siano ancora e anche più importanti di quelle che hai scoperto finora.
- finite- mento.
Ma non posso dirti niente.
- aspetta un attimo, tu hai accettato di fare quello che voleva lei nonostante tu non volessi?
Questo è un miracolo!- dice Andrew incredulo.
Quanto mi è mancato.- appena sveglio e già rompi?- dico scherzando.
Ha ragione, ma con lei non riesco a non cedere mai, e il suo cazzo di dono non aiuta per niente!
Arriva un medico.
Non ha una bella faccia e Aly scoppia a piangere.
- mi dispiace..- dice andandosene.Ma sai che cazzo ce ne frega se ti dispiace!
Torno a guardare gli altri e vedo che stanno piangendo tutti, tranne Andrew che praticamente non lo conosceva e Anna, non riuscirò mai a capire come una persona che da umana era depressa, possa diventare una così, sembra che non provi sentimenti, ma non è così.Io riesco a tenermi tutto dentro.
E non ho ancora realizzato che il nostro alfa non c'è più e il vice è in coma.
Un momento! Ma questo vuol dire che ora sono io l'alfa? No, mi ci mancava anche questa!
È una responsabilità troppo grande!
E come se non bastasse entrano i 3.- ci dispiace per la perdita, ma dobbiamo punire Anna e Andrea, non avete fatto niente per fermarlo, eppure siete i più forti...
E poi Andrea, c'è il fatto che hai salvato lui...- indica Andrew.- ma è suo fratello!- dice Anna, ma ha capito che sono i nostri capi o no?
- zitta!- la ammonisce Jacopo.
Se provano a farle qualcosa li ammazzo, sono più forte di loro e non me ne frega niente sapere chi sono!
- ma non ti faremo niente perché devi essere in forze per combattere contro di LUI- dice Jackson.
Poi si girano verso di me.
- tu invece te lo meriti, e tanto lo sai che non ci puoi nascondere niente-
Beh invece sì! Vi nascondo delle informazioni di vitale importanza da sempre!
Ma non mi posso opporre, tanto sopporto abbastanza il dolore.-------------------
Si avvicinano ad Andrea, ma tra di loro si forma una specie di polvere color rame che si unisce fino a formare la figura di un ragazzo sui 20 anni, muscoloso ( ovviamente), con indosso dei pantaloncini corti.
Ha l'aria fiera e orgogliosa, di chi sa tutto di tutti.
E quindi non può che essere una cosa:
Il potere
STAI LEGGENDO
La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!
WerewolfSono in giardino e mi ritrovo davanti 6 ragazzi e una ragazza. Da quel giorno la mia vita non sarà mai più quella di prima.