Il lago

775 48 0
                                    

- aspetta, come facciamo con le telecamere in giardino?-
- a volte serve avere un genio nel proprio branco-
- intendi Nico?-
- si-

Mette un piccolo aggeggio sull'antifurto, poi apre la porta e va nel salotto, mette una chiavetta nel computer delle telecamere, dopo pochi secondi la toglie e rimette l'antifurto, io mi ritorno con il corpo "nuovo" e saltiamo giù dal balcone.

- muoviti abbiamo 30 secondi, poi le telecamere ritorneranno a riprendere normalmente.-
- si si arrivo- dico.

Scavalchiamo il cancello e ci avviamo come persone normalissime che fanno una passeggiata verso i campi.

Arrivati dove ci sono meno case e più campi ci trasformiamo e andiamo a casa.

Appena arrivati a casa mi dice
- Alice ti ha messo degli abiti lunghi?-
- non penso, dopo metà guardaroba ho perso le speranze di trovarne-
- ok allora guardiamo l'altra metà-
- mado quanto sei ostinato, perché mi serve un abito elegante??-
- zitta e cerca-
- sempre simpatico...-

Dopo un po' lui torna con in mano un abito nero... Lungo!

- ne hai addirittura tre- dice ironicamente.
- Ok vado a cambiarmi, cerca scarpe e borsa. -
Vado in bagno e mi metto il vestito, ovviamente visto che me lo ha preso Alice non può essere molto coprente...

È di seta, lungo fino alle caviglie, uno spacco ce parte da metà coscia destra, la scollatura ovviamente a cuore, deve proprio piacerle questo tipo di scollatura.

Andrea entra con scarpe nere di seta alte 15 cm, anche le scarpe basse penso che non le troverò mai in quel armadio, ma per fortuna non so come Clareesa ha fatto in modo che la nostra altezza non cambi nonostante i tacchi.

Lui va cercare borsa e gioielli e io mi trucco alla velocità dei freddi, poi torna con orecchini, collana e braccialetto.
Li metto e poi prendo la borsa, una pochette nera.

- muoviamoci che non sopporto già più questo vestito- dico. Usciamo e lo seguo verso il posto misterioso.

-----------------

Clareesa pov

-----------------

Io e Logan abbiamo parlato tutto il pomeriggio, abbiamo molte cose in comune.

Ho scoperto che lui a salvato 3 cuccioli di lupo orfani che ogni tanto vengono a trovarlo, da piccolo la sua famiglia allevava lupi artici e orsi bianchi malati o orfani, cercavano di salvarli dai cacciatori facendoli confondere ( il 90% dei freddi vive al polo nord e al polo sud perché non c'è gente), io adoro il freddo, se fossi nata là avrei fatto anch'io quello che faceva lui.

Ho scoperto che ha dei tatuaggi ma non so nè dove nè cosa raffigurano, anche a me piacciono i tatuaggi, se non fosse per il calore troppo alto del mio corpo che impedisce all'inchiostro di rimanere, me ne sarei fatti un po', ad esempio la stella e la croce di Harry, quelli sono i miei preferiti.

Lui è molto simpatico, penso che in questi giorni starò molto bene, lui riesce a tranquillizzarti solo sorridendoti, mentre con Harry è tutto diverso, sono sempre nervosa e ho paura di fare figuracce.

Questa sera ho deciso di non dormire per fargli un po' di compagnia e poi devo ancora vedere la foto di Anna ma prima dobbiamo cercarla in soffitta, anche qui ci sono un sacco di fogli ma stranamente messi tutti in fascicoli con sopra le date, poi ci sono un sacco di scatoloni di suoi ricordi di tutti gli anni passati, ci sono trofei, vestiti vecchi, i piercing che si metteva e mi ha spiegato che se per caso non li avesse messi per 1-2 minuti doveva ribucarsi.

Ci sono anche dei vestiti di Anna che aveva lasciato da lui per quando scappava di casa e veniva a dormire da Lui, così mi ha detto.

----------------

La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora