L'invito

888 48 0
                                    

Emanuele è arrabbiatissimo.

- ti rendi conto del casino che hai fatto? I 3 si sono allarmati quando hanno saputo che tu sai cose su di LUI che loro non sanno, ora sarai costretto a dirgli tutto!-dice.

- io non gli dico un bel niente, li rispetto, sono i nostri capi ma io non dico proprio niente!-
- non urlarmi contro!-
- io ti urlo contro quanto..-
- ZITTI!!!!!!!!!!- urla Alice. - ma insomma smettetela di litigare come dei bambini!-

- oh ma oggi vi siete fissati tutti con i bambini?-

Lo guardano con espressione interrogativa.

- lasciate stare- dico.
- va beh senti fa niente ok?- dice emi ad Andrea.

- va bene-
- Ora possiamo andare a casa?- dice Luca.

Ci avviamo verso casa.
-----------------
Clareesa pov
-----------------
Uff Harry sta parlando a Logan incessantemente, non riesco nemmeno a dire una parola.

Finalmente sono arrivati gli altri, Anna è alquanto stupita nel vedere la situazione.

------------------
Logan pov
------------------
Ma questo non sta mai zitto?!

Quando Anna torna paga il fatto di avermi lascito qui con questo per 3 ore!

- tu che stile fai?- dice.

- tutti, ma so che a te non piace nuotare..-

Finalmente!!! Sono tornati!!

Anna ha una faccia esterrefatta dalla situazione.
-----------------
Harry pov
-----------------
Non so più cosa dire per farlo parlare, Clareesa si sta annoiando da morire ma non mi interessa.

Non vedo l'ora che tornino gli altri per finire questa sceneggiata.

- tu che stile fai?- chiedo, che domanda idiota ma sono a corto di argomenti.

- tutti, ma so che a te non piace nuotare..- dice.

Che colpo basso, è vero non mi piace nuotare, ma non mi va bene che lui lo dica davanti a Clareesa, persino più di una volta!

Si apre la porta ed entrano gli altri, meno male!!!

--------------
Entriamo e io sono sbalordita, sono seduti come li avevo lasciati, a parte Clareesa che si era allontanata un po' da Logan, penso che Harry lo abbia intrattenuto non poco...

- ciao- dico.

Clareesa mi prende per un braccio e mi trascina fuori da casa.

- tu dici che lui è geloso? Beh non lo è ok? Sono state le 3 ore più lunghe della mia vita!!-
- oh andiamo quando gli hai presentato amici lui ha parlato così tanto?-
- no, è la prima volta che fa così in effetti...-
- quindi è geloso-
- dici?-
- dico dico-

Lei sorride e torniamo in casa.

- allora domani c'è una festa al Galaxy vuoi venire?- chiede Logan a Clareesa.

- si certo- dice lei contenta.

- ma là è pericoloso ci sono praticamente solo freddi.- si intromette Harry.

- so difendermi sai?-
- e poi con lei c'è Logan, chi sarebbe lo scemo da sfidare lui?-mi intrometto io.

- beh o qualcuno di più forte o LUI-
- ma smettila è solo una discoteca - risponde Clareesa seccata.

Harry non risponde più.

Logan dà un bacio sulla guancia a Clareesa e saluta gli altri io lo seguo fuori.

- domani vedi di venire cara-
- io? Perché?-
- perché dobbiamo capire cosa fare-
- ma-
- ma niente carissima TU oggi mi hai lasciato solo con quel chiacchierone per 3 ore- dice ma non in tono arrabbiato.

- ok vengo ma se Harry viene a vedere cosa state facendo?-
- si vedrà, ora devo andare, ben tornata comunque ,sono passati 18 anni -
- già tu sei l'unico freddo che conosco che ho rivisto a parte quello- indico la casa.

- domani ci sarà anche qualcun'altro -
- ok va bene ciao-
- ciao-

Lui se ne va e io torno in casa.

-Io vado a casa, chissà come hanno ridotto la casa quei tre-dice Clareesa.
- ci vediamo - dico.

Lei esce e Harry fa la stessa cosa.

- non salutare mi raccomando - dice Andrea.

Lui non risponde.

- lascia stare alcuni freddi lo sono anche nei comportamenti- dice Marco.
- parli proprio a lui che è senza cuore?- dice Samu ridendo.
- se pensi di offendermi non ci riesci così-

risponde Andrea salendo le scale e sbattendo la porta di camera sua troppo forte, trema la casa.
Si sentono dei mobili che cadono.

- ma cazzo!- sentiamo provenire dalla sua stanza.

- ma cosa è successo?-
- diciamo che abbiamo litigato-

Gli altri non dicono niente e vanno a rimettere a posto quello che è caduto.

Io salgo le scale e busso alla porta di Andrea. Nessuno risponde.

La porta è storta per il modo in cui è stata chiusa.

La scardino,ormai qui fanno tutti così quando le porte non si aprono, entro e non credo a quello che vedo.

La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora