- chi saresti?- chiede emi al nuovo arrivato.
- Max-
- bene, noi siamo Marco, Alice, Samu, Nico, Anna, Andrea, Luca e io sono emi, poi c'è il gemello freddo di Andrea, Andrew e Clareesa con Harry, Logan e Niall. Mentre i due umani sono Vyo e Mike. -Dopo di che segue un'enorme spiegone su chi siamo, etc.
Sembra abbastanza confuso ma non chiede niente.- bene, scusa ma lui deve ancora insegnarmi ad unire i poteri- indico Andrea.
- ma che palle! Perché vuoi impararlo a tutti i costi?!-
- perché mi va!-
- ok, ma serve concentrazione, quindi tutti in casa- dice agli altri.Finalmente! Non vedevo l'ora, chissà cosa sarò unendoli tutti...
----------------
Andrea pov
----------------Sto ridendo come un matto da due ora vedendola tutta concentrata per poi non riuscire a fare niente.
- hai finito di ridere?!- cerca di restare seria ma poi scoppia a ridere.
- basta per oggi- dico entrando in casa, non ribatte.Lei sale a farsi una doccia.
- Andre noi portiamo il novellino a fare un giro, non distruggetemi la casa- si raccomanda emi prima di uscire con il resto del branco.
E meglio che vada pure io a lavarmi.
Entro nel bagno.No! Di nuovo no! I tubi sono scoppiati! C'è acqua ovunque!
Vado da Anna e busso alla porta del bagno.
- si?-
- esci velocemente di lì!-
- le buone maniere proprio non sai cosa siano?!-
- mi pare che neanche tu lo sappia!-Apre la porta e mi piego in due dalle risate e lei fa lo stesso.
Ha un accappatoio enorme.- avevo detto ad alice di prendermene uno ma non ha capito fosse per me e ha preso la taglia di emi, ci posso stare 5 volte qua dentro!-
Ha almeno 20 cm di strascico, le maniche lunghe 20 cm in più del dovuto e c'è più spugna che lei.
- perché mi hai chiamata?-
- mi puoi aiutare a togliere l'acqua dalla mia stanza? Sono scoppiati i tubi-
- tu hai detto " mi puoi aiutare" e non " mi devi aiutare"? -Non so nemmeno io perché l'ho detto, ma con lei mi viene da essere più gentile, ma non troppo.
- si-
- ok-Con la forza del pensiero fa raggruppare tutta l'acqua fino a formare una sfera in aria, poi fa aprire la finestra e butta l'acqua giù per poi richiuderla.
Torna velocemente di là.
E io inizio a farmi la doccia.-------------------
Finalmente sono asciutta e vestita.
Vado in camera di Andrea e lo trovo disteso sul suo letto che dorme.
Cerco di fare meno rumore possibile e quando sono vicino al letto mi ci butto sopra facendo cadere lui per terra.- la signorina è pregata di chiedere scusa-
- siamo tornati!- emi.
Scendiamo giù.Dopo cena ci sediamo sul divano a guardare un film.
- è vero che le spie non possono essere vergini?- chiede Max.L'acqua che stavo bevendo mi va di traverso.
Perché ha chiesto questa cosa senza motivo?- si- risponde Logan.
Tutti si girano verso di me.
- cosa c'è?- chiedo.
- ma tu odi l'amore!- dice Alice tutta contenta.
- se non mi sbaglio sono diventata così mentre ero una spia non prima!-
- quindi eri romantica prima?-
- no!-
- e con chi l'hai fatto?- chiede curioso emi e tutti gli altri sono attenti.
- non lo saprai mai! -Tutti guardano Logan.
- no! Non con lui!- dico.
- tranquilla, non lo dico a nessuno chi è- dice Logan.
- siccome non lo sai nemmeno tu, non potrei essere più tranquilla, e perché vi stupite tanto di me?! Tutto questo vale anche per Logan!- continuo.Andre esce, non capisco se è incazzato oppure no, ma Aly e emi si scambiano un'occhiata complice.
Ma porca puttana! Quei due sempre a pensare a cosa ci sia tra me e lui!
Non c'è niente!!- perché?- chiede Max
- non ne ho idea- risponde Logan.
- ma quindi anche quelli di 11 anni...- inizia a dire Clareessa.
- si-
- e se scoprono che uno in realtà lo è ancora?-Ma quanto è curioso il novellino?
- muore- risponde Logan.
- se non cambiamo argomento vomito tutto quello che ho mangiato!- dico.
- ok- dice emi.
- voi due quando vi sposate?- chiede Aly a Clareesa e Harry.
- oh mio Dio!- esco di casa, ma lo hanno capito che mi fanno schifo questi argomenti?!Dopo circa un ora in cui ho camminato senza una meta torno a casa.
È tornato anche Andrea, ma è disteso sul divano ed è un po' pallido.- Anna!- dice Alice venendomi in contro.
- sono incinta!-Le gambe non mi reggono più e cado in ginocchio, quindi tra un paio di mesi avremo uno stupido essere schifoso incapace di fare qualsiasi cosa che gira per casa?
STAI LEGGENDO
La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!
WerewolfSono in giardino e mi ritrovo davanti 6 ragazzi e una ragazza. Da quel giorno la mia vita non sarà mai più quella di prima.