Ashton

490 36 0
                                    

Solo una lacrima solitaria è uscita, dovuta al fatto che non riesco a credere quanto sono cambiata in questo anno grazie e quei 7 ragazzi che sono venuti a prendermi un anno fa.

- tutto ok?-
- si, chiamo Clareesa per dirle tutto?-
- certo ma non Harry, evitiamo di rischiare-

Annuisco e prendo il cellulare.

- pronto?-
- ciao Cla, potresti venire da emi domani mattina? È importante-
- certo, io e Harry arri...-
- NO! Harry no!-
- ok, allora vengo solo io- dal suo tono di voce so che ha capito che c'è qualcosa che non va con Harry.

Chiudo la chiamata.

- viene-
- perfetto, cosa vuoi fare?-
- hai ancora i miei vestiti?-
- si perché?-
- usciamo-

Salgo sopra e prendo leggins neri e una maglia a maniche corte sempre nera, stivali ovviamente neri.

Scendo.

Logan è già fuori, lo raggiungo e corriamo verso la città.

------------------
Clareesa pov
------------------

Perché Harry non può venire domani da emi?
Cosa avranno scoperto?

- cla ma dove hai la testa?- mi chiede Niall.
- eh? Scusa, pensavo ad altro-

Siamo in città a farci un giro perché Niall ha rotto con la sua fidanzata e volevamo tirarlo su di morale, direi che ci siamo riusciti visto che è tutta la sera che ride, e ridiamo anche noi per la sua risata contagiosa.

- cla? Stai bene?- mi chiede Harry
- um... Si scusate-
- è da quando hai risposto alla telefonata di Anna che sei pensierosa, ti ha detto qualcosa di brutto?-
- no no, è solo che...-
- uh! La sacher!- dice Niall quasi sbavando davanti alla vetrina dei dolci di una pasticceria.

- Niall, sei impossibile ti fermi a sbavare a ogni vetrina di cibo!- dico ridendo.
- devi inventare un modo per far mangiare hai freddi il cibo umano!- dice ancora incollato alla vetrina.

- ma è impossibile Niall!- dice Harry anche lui ridendo.

Niall stacca la testa dalla vetrina e lo guarda.

- non sei tu il genio tra noi tre- dice serio per poi far comparire sul suo viso uno splendido sorriso.
- è impossibile Niall mi dispiace- dico. Lui sembra un po' sconsolato ma poi scoppia a ridere.

- e ora perché ridi?- chiede Harry.
- non lo so nemmeno io-

Scoppiamo a ridere tutti quanti.
Sono troppo simpatici questi due.

- hey! Guarda ci sono Anna e Logan!- dice Niall indicando dall'altra parte della strada.

Mi giro e li vedo.

Lei è vestita un po' come era da fredda, si tengono per mano e ridono,lei ha un bicchiere di cioccolata ( dal profumo) di qualche bar mentre lui penso che abbia un bicchiere di sangue.

- sono tenerissimi- dico
- ma non sono fidanzati- dice Harry
- intendo come amici-
- ciao!- dice Niall sventolando la mano per farsi vedere.

Si girano e ci salutano, noi li raggiungiamo.

- di cosa stavate parlando? Ridevate un sacco-
- già, eravate teneri, come amici- dico.

Loro scoppiano a ridere.

- stavamo parlando di come abbiamo ucciso dei caldi-
- beh, ora siete un po' meno teneri-

Logan è strano, continua a guardarsi intorno.

Un freddo passa tra noi e butta a terra la cioccolata calda di Anna.

- hey! Sta più attento!- gli urla lei.
Ma lui se ne va.

- scusate ma ora noi dobbiamo andare - dice Logan.
- dove?- chiedo.
- casinò- loro si incamminano.

Ma cosa gli è preso a Logan?

----------------

- casinò?- chiedo sapendo che ha mentito.
- era una delle spie, cazzo. Non so perché si è fatto vedere-
- merda credi che...- la mia frase viene confermata dalle urla di Clareesa, torniamo velocemente da loro, Harry è sparito.

- cla cosa è successo?- chiedo.
- quello che ti ha fatto rovesciare la cioccolata l'ha preso!-
- come cavolo ha fatto? Harry non si fa prendere senza lottare!- dice Niall
- sono spie, è ovvio che lo prendono facilmente- risponde Logan.
- ma anche lui lo è- ribatte Clareesa.
- si ma lui prende informazioni, quelli sono addestrati a lottare da quando sono nati- risponde Logan.
- allora andiamo a cercarlo invece di stare qui a battibeccare- dico.

Corriamo seguendo le tracce del rapitore, presto si uniscono alla sua quelle di altri 5 freddi.

Finalmente li vediamo.

Si fermano e si girano verso di noi.
Un ragazzo sta tenendo fermo Harry, non ci posso credere!

- Ashton!- urlo incredula.
- oh giusto, vi conoscete... Beh Ashton, come ci si sente a tradire tuo fratello? E voi come vi sentite ad aver tradito la vostra specie?- chiede Lucas.

- STA ZITTO!- gli urla Logan.
- Ashton, lascialo- dico.

Il ragazzo mi guarda ma sul suo viso non c'è nessuna espressione.

- Ashton, guarda cosa ti hanno fatto, dov'è finito il ragazzo solare e sorridente?- chiedo.
- se n'è andato quando mio fratello se n'è andato- mi dice lui in dono duro.

Da dietro degli alberi escono improvvisamente 200 freddi e nonostante provo a divincolarmi da loro mi immobilizzano facendomi inginocchiare a terra come gli altri, Logan non ha nemmeno lottato.

- Ashton, tu non lo sai ma tuo fratello e lei erano le spie più temute sia dai caldi che dai freddi e se ne sono andati perché avevano paura di LUI - dice Lucas.

- no! Non è vero! Ce n'è siamo andati perché abbiamo capito che era sbagliato!- dico.

- oh ma guardate qua! Una delle spie più forti del mondo inginocchiato davanti a me!- dice Lucas davanti a Logan, lo alza da tera e gli tira 5 pugni di seguito dritti sulla mandibola e sul naso.

- Ashton ti prego, ti supplico lascialo- dico.

La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora