Giuramento

650 42 0
                                    

- Anna aspetta, io non ci capisco più niente, puoi spiegarmi?- chiede Clareesa.

- è tutto vero, io e lui abbiamo ucciso migliaia di caldi, eravamo spie dei freddi ed eravamo temuti da tutti, ma ora non lo siamo più. - dico.

- quindi tutte quelle cavolo di volte che tu hai detto che andavi a caccia in realtà andavi a bere un mio simile?!- urla a Logan sconvolta.- tu sei un lurido bastardo, mi hai tradita! Mi fidavo di te!-

- non abbiamo più bevuto caldi- dice Logan.
- e gli occhi rossi?- chiede.
- quelli rimangono per sempre, anche se si smette- risponde. - io non ti ho mai mentito, non ti ho tradita, ti ho detto che sono cambiato, solamente non ho detto in che cosa ero cambiato, dopo tutto il tempo che hai passato con me credi davvero che io ricomincerei a fare una cosa simile?-
- ci state per bere!-
- immagini se questa cosa si venisse a sapere? Chi si fiderebbe di lei? Come farebbe a sconfiggere LUI?-

Lei resta in silenzio, penso che in fondo concordi con noi.

- se facessimo il giuramento?- chiede il direttore, penso.
- è meno divertente ma va bene- dice Logan prima che potessi intervenire.

Si dividono in due file, una da me e una da Logan.

Il giuramento: noi dobbiamo graffiargli con i denti una parte qualsiasi del corpo per poi riuscire a ricordare il gusto del loro sangue, se anche solo uno dirà qualcosa senza il nostro permesso causerà la morte di tutti coloro che lo sanno.

Quando da Logan arriva Clareesa lui la graffia e poi le sussurra in un orecchio
- non odiarmi ti prego-

Lei non dice niente.

Io torno con il corpo da calda.

Arriva Harry.

- ma si può sapere da dove spunti tutte le volte?- chiedo.
- allora Clareesa il tuo Logan non è poi così perfetto come credi ...- dice
- tu lo sapevi e non mi hai detto niente?! Facevi anche tu queste barbarie?-
- no io sono sempre stato dalla parte dei caldi-
- ma lo sapevi e non me lo hai detto!-
- non potevo, non mi avresti creduto, non avevo le prove!-
- ok ok ora voglio solo andarmene a casa, voi non centrare niente con la morte di Lidja e Amira vero?- ci chiede.
- no ma conosciamo chi l'ha fatto-
- e non li avete uccisi?-
- no, ma se pensi che vi tradiamo perché avrei dovuto ammazzare quei freddi che erano nella stanza di Andrea? Avrei tranquillamente potuto lasciarli li a morire, bastava che dicessi la parola di riconoscimento e loro sarebbero scappati dalla paura ma non l'ho fatto, li ho fatti uccidere, la mia stessa razza cerca di uccidermi, secondo te posso tradirvi?!- dico.

Clareesa scuote la testa e se ne va.

Logan fa per seguirla ma lo fermo.

- Lämna henne ifred ett tag "-
( lasciala sola per un po')

Lui decide di darmi retta mentre Harry la segue.

- il discorso è chiuso- dico andando via.

----------------

Clareesa pov

----------------

Harry mi sta seguendo.
Mi afferra per un braccio facendomi voltare.

- lasciami stare Harry! Voglio stare da sola! Ma lo capisci!-
- fammi spiegare-
- ma si può sapere cosa ha fatto di male Logan perché tu lo odiassi così? Perché da quando c'è lui tu ti comporti sempre in modo sgarbato con me? Di sicuro una ragione non c'è, quindi vattene dalla tua stupida troia Crystal e...- non faccio in tempo a finire perché lui mi cinge la vita con il braccio destro e mi attira a se in modo che tra i nostri corpi non ci sia praticamente spazio, poi connette le nostre labbra, ma dentro non provai tutte quelle emozioni che pensavo di provare, sono confusa, non se se lui mi piace ancora così tanto come prima.

Lo allontano, ma lui non molla la presa, sento una rabbia enorme salirmi dentro, metto le mani sul suo petto e lo spingo via con tutta la forza che ho, lui abbatte 5 alberi e a fine caduta si ritrova a 500 metri da me.

- lasciami in pace!- urlo.
- ok scusa, non volevo fare quello che ho fatto, amici?- lo guardo un po' indecisa ma poi annuisco.
- allora ci vediamo poi, se hai bisogno chiama- mi dice prima di sparire.

Cazzo cazzo cazzo, non capisco più niente, ero innamorata di Harry e poi ho conosciuto Logan, e adesso non so più verso chi sono rivolti i miei sentimenti.

Sento improvvisamente puzza di morto,ce ne devono essere moltissimi e io sono sola.

Escono allo scoperto, sono una trentina, come faccio?

- allora, che fine a fatto il tuo amichettto?-
- di chi state parlando?- dico in tono duro.
- quello che avevamo morso e VOI lo avete salvato!- urla improvvisamente.
- penso sia tornato a casa sua-
- che sarebbe con precisione?-
- dovrai passare sul mio cadavere per saperlo-
- molto volentieri- fanno tutti un passo avanti e io uno indietro ma sbatto contro qualcosa, mi giro e trovo Logan.

Non avrei mai pensato di essere così felice di vederlo.

- qualche problema Jason?-
- no nessuno - se ne vanno.

- non ti stavo seguendo giuro- alza le mani in segno di resa, sembra davvero un cucciolo bastonato.

Io scoppio a ridere e lui sembra molto confuso.

- scusa, ma hai fatto una faccia troppo strana- dico.
- ok, allora vado, ci si vede-

Si incammina ma lo fermo.

- aspetta- lui si gira- voglio saperne di più-
- su cosa?-
- sul tuo passato-

Improvvisamente sentiamo
Au, aio , porca..,cazz,ai!

Ci giriamo e Anna è caduta nei rovi rotolando giù dalla discesa che c'è a pochi metri da noi.

Noi scoppiamo a ridere e lei fa la finta offesa.

- non fa affatto ridere- dice ma poi ride anche lei.

- come diavolo hai fatto?- le chiede Logan
- beh, ho imparato da te, ti devo ricordare del'iceberg? - dice colpendolo su una spalla, lui sorride e lei anche.

la loro sintonia si può sentire a km di distanza, si vede chiaramente il bene che si vogliono, effettivamente ne sono un po' gelosa.

Senza neanche accorgercene siamo arrivati davanti a casa mia.

- senti Clareesa...- inizia a dire Anna ma la fermo.
- va bene, lasciamo stare il discorso, volete fervi un bagno nel lago?-
- si, vado a prendere i costumi- dice Logan, poi sparisce.

Torna poco dopo, lui è già in costume e da ad Anna il suo.

- ma quante cose ho lascito da te?-
- un sacco-

Anna entra in casa ed esce subito dopo in costume, io vado dentro a mettermi il mio.

----------------

Clareesa esce con un bellissimo costume turchese.

Non faccio in tempo a dire qualcosa perché Logan mi carica sulla spalla destra e mi butta in acqua.

- ma brutto stronzo!-
Lui scappa e io lo rincorro, Clareesa sta entrando in acqua, noi ci fermiamo dietro di lei e le saltiamo addosso buttandola sott'acqua.

- hey! - dice riemergendo.

La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora