Niall

475 35 0
                                    

-------------------
LUI pov
-------------------
Entra quel verme del mio assistente e si inchina, pure i suoi inchini fanno schifo.
- cosa vuoi?-

- l'operazione beta è fallita, hanno richiamato gli ultimi superstiti- odio la sua voce.
- chi ha osato farli tornare senza il mio ordine?!-
- Abigail- quella piccola troia pidocchiosa!
- c'è altro?-
- suo figlio...- si accorge immediatamente di quello che ha detto - ehm Andrea non è più lui, è diventato dolce ed affettuoso, culla persino un bambino-
- rammentami, oggi è il tuo ultimo giorno qui vero?-
- sì signore, domani tornerò a casa dalla mia famiglia- che stupido.
- ti presento il tuo sostituto-

Da un angolo più in ombra esce il nuovo assistente, un'ex spia.

- sai, oggi hai commesso un bel po' di errori, hai detto che Andrea è mio figlio sapendo che non voglio più che sia chiamato così, hai detto ehm e sai che io non lo sopporto, in più odio le famiglie, e ormai non servi più a nessuno-
- mi scusi signore- dice quel verme.
- uccidilo- ordino al nuovo assistente.
- certo mio signore- gli stacca la testa e lo brucia.

- fai torturare per 2 settimane senza interruzione Abigail, non attivate nessuna operazione, questa volta ci penserò io-
- certo mio signore- si inchina ed esce.

Io mi siedo sulla poltrona dietro alla mia scrivania e poco dopo sento quel dolce suono delle urla di Abigail che viene torturata.

--------------------

È passata una settimana, non ho chiesto scusa ad Andrea ma non sembra importargli, sta sera c'è il "red carpet" e Alice viene con me.

- allora? Sai già cosa metterti?- mi chiede
- no, ci penserò poi, mancano ancora 4 ore-
- cosa?! Ma bisogna prepararsi per tempo! Vieni!- mi tira per un braccio e mi porta in camera.

- allora ci va un vestito lungo...- dice guardando gli abiti. - possiamo vestirci uguali- dice entusiasta.

- ok-
- allora, basta vestirsi di nero- dice
- mmh eccolo!- dice prendendo un vestito blu pavone abbastanza aderente e lungo.

Prende un paio di scarpe alte dello stesso colore, orecchini e braccialetto neri, trucco nero.

Abbiamo tutte e due i capelli legati in una coda alta.

- noi andiamo!- urla Alice per farsi sentire.
Sentiamo diversi ciao uscendo.

Quando arriviamo troviamo un sacco di caldi tra cui Luke, sempre in compagnia di Louis e quella ragazza, per mia sfortuna mi viene incontro.

- ma guarda chi si rivede! -
- ciao- lo saluto secca.
- ho saputo che conosci Louis...-
- si problemi?-
- no no- se ne va con la sua amichetta.
- coma fai a sopportarlo?- chiedo a Louis
- dopo un po' ci si abitua-

La serata continua tranquilla fino a che la porta si spalanca e vediamo LUI.

- ma guarda qui chi vedo! I più grandi e forti caldi del mondo! - poi i suoi occhi si soffermano su Luke.
- oh oh, eccoti! Ci hai provato a farmi fuori ma hai fallito miseramente. -
- non ho paura di te lurido verme succhia sangue!-
- allora non dirai di no ad uno scontro- i suoi occhi sono pieni di divertimento.

- ok, ma fuori- quelli di Luke invece hanno un po' di paura.

- certo-
Escono e noi li seguiamo per vedere cosa succede.

Luke inizia a lottare, LUI schiva ogni colpo facilmente e poi con tre colpi lo sbatte a terra. Luke fatica ad alzarsi.

- ora farai meglio ad avere paura di me- dice LUI.
- Anna andiamocene- mi sussurra Alice all'orecchio.
- no! Voi non ve ne andate- risponde LUI
ma come fa ad aver sentito?
- anche lei non ha paura di te, combattete- dice Luke.
- ma che cazzo stai dicendo?!- gli urla Alice.
- è una buona idea ma non accadrà sta sera, ti consiglio di fare visita alla tua amica- mi dice LUI.

Clareesa!!!

- che cazzo le hai fatto?- urlo ma il mio tono di voce è calmo.
- a lei niente ma il biondino era d'intralcio- ride e scappa via.

Io e Alice ci guardiamo per poi trasformarci e raggiungere la casa di Clareesa.

- Anna!- urla in lacrime, entriamo e vedo la testa del riccio inginocchiato davanti al divano dov'è sdraiato il cibainomane.

- LUI è arrivato e con una spinta l'ha ridotto così!- dice Harry
Nico esce dalla cucina.
- e tu che cavolo ci fai qui?- chiedo stupita.
- mi hanno chiamato per capire le sue condizioni-
- quindi?- chiedo.
- è in coma- nessuno parla.
- è un coma molto profondo, ma è stabile-
- quindi non si sveglierà?- chiede Clareesa
- non posso saperlo con certezza.-
- non siamo stupidi dicci la verità- continua lei
- al 90% no, non si sveglierà più-

Clareesa scoppia a piangere e Harry arriva subito da lei e la abbraccia, cerca di trattenere le lacrime ma non ci riesce.

- io e lei dobbiamo tornare là nel caso LUI sia nelle vicinanze - dico uscendo seguita da Alice.

- no! La pena è la morte!- sentiamo Jackson urlare, e quando li raggiungiamo Jacopo rompe il collo a Luke e la sua " amichetta" si dispera.

- cosa state facendo?- chiedo.
- lui ha provato a farti uccidere- dice Jackson.

Dopo un po' torniamo a casa e raccontiamo tutto agli altri.

La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora