Andrea pov
Porca puttana, stiamo seguendo le sue tracce da 3 ore ma sono confuse, ci siamo divisi, tutti da soli tranne Harry che è con Clareesa e Niall che è con Alice.Come cazzo hanno fatto ad entrare in casa? Senza che nessuno li sentisse?
Mi fermo di colpo perché finisce la montagna con uno strapiombo a picco su delle rocce appuntite, questo posto lo conosco fin troppo bene, alzo lo sguardo e dall'altra parte c'è il castello di LUI, qua ci sono 2-3 metri di neve e a volte si affonda, l ho già fatto una volta, posso rifarlo.
Torno indietro di 1 km e inizio a correre il più veloce possibile, salto e dopo qualche secondo sono dall'altra parte.
Chiamo gli altri con la mente
- sono sotto al palazzo lei è qua,attenzione allo strapiombo-
-arriviamo- mi rispondono in coro.Sento delle urla femminili, e dato che nelle segrete di femmine non c'è ne sono molte decido di entrare senza aspettare gli altri, mi trasformo in umano e mi infilo in un tombino,inizio a correre.
---------------
Clareesa pov
---------------
Ci siamo ritrovati tutti e siamo sotto al castello, tutti umani, ovviamente Andrea non ci ha aspettati, c'è un tombino aperto ed entriamo.
Qua sotto ci sono le fogne, l'odore è nauseante,ogni tanto si sentono delle urla, stanno torturando qualche prigioniero.
--------------
Sento una fitta alla schiena,LUI mi ha buttata contro lo spigolo della porta e mi manca il respiro, mi trasformo in vampira e mi rialzo, stiamo lottando da un po' ma lui è fortissimo.Mi arriva alle spalle e mi afferra la testa per staccarmela, io mi dimeno ma sono esausta,poi improvvisamente lui mi viene strappato di dosso.
Io cado in ginocchio.
----------------
Andrea pov
----------------
Arrivo alle segrete,gli altri non mi hanno ancora raggiunto, c'è una porta aperta e vado in quella direzione, trovo LUI che mi da le spalle e che tiene Anna per la testa per staccarla, mi trasformo e gli salto addosso facendolo rotolare nella sala.Quando mi rialzo Anna è in ginocchio, tra poco le forze le saranno tornate.
LUI è davanti a me e mi dice
- ci rincontriamo dunque-
Io torno umano e dico
- bastardo lasciala stare-
- NO! -
- lei ti ammazzerà, lo sai. -
- non se io ammazzo prima lei!-
- prima devi ammazzare me-
- oh che tenero- mi deride mettendosi a ridere.
------------------
Clareesa pov
------------------
Ma quando finiscono queste cavolo di fogne???
Si sentono dei rumori che si avvicinano, improvvisamente Harry mi butta sul muro dall'altra parte della galleria.Sto per urlargli contro ma lui è impegnato a parlare con dei freddi, Zayn mi prende per un polso e mi trascina dietro un angolo dove si sono nascosti tutti.
- cosa sta facendo?-
- lui conosce tutti i freddi che ci sono qua dentro, loro si fidano, ci sta coprendo-
- ma si può sapere che cazzo hai oggi? Sei nel mondo dei sogni- mi dice Alice
- scusate - dico, effettivamente è tutto il giorno che penso alle parole di Anna su me ed Harry.Dopo 5 minuti Harry arriva da noi dicendo
- via libera-
Noi continuiamo a correre, Harry mi prende per un polso e mi sbatte contro il muro, siamo gli ultimi quindi nessuno se ne accorge, lui è davanti a me e mi tiene fermi i polsi, se volessi potrei liberarmi perché i caldi sono più forti ma non voglio.-concentrati cazzo se ti beccano io non posso aiutarti neanche uccidendo LUI in persona capito?-
Io annuisco, lui mi lascia andare e raggiungiamo gli altri.
Finalmente siamo nelle segrete, c'è una porta aperta, ci avviciniamo e rimaniamo sconvolti da quello che vediamo.
---------------
Io ho di nuovo le forze, mi alzo e vedo LUI e Andrea lottare, non posso intervenire perché combattono troppo velocemente.Ad un certo punto LUI prende Andrea, che si trasforma subito in umano, per la gola, lo sta soffocando.
Salto immediatamente sulla schiena di lui iniettandogli più veleno possibile nel collo, subito non succede niente ma poi è costretto a lasciarlo andare per farmi staccare da lui.
Mi butta sopra ad Andrea che si stava rialzando facendolo cadere di nuovo, LUI ride.
Io sono arrabbiatissima e mi trasformo in drago, sputo fuoco contro di LUI , arrivano anche gli altri.
LUI è costretto ad andarsene e io fondo la porta che da l'accesso alle segrete.
-muoviti dobbiamo andarcene- dice niall.
-no! Tutti i caldi che sono qua dentro... Non possimo lasciali così-
- alcuni non hanno nemmeno la forza di trasformarsi-
- beh io li libero voi fate quello che vi pare-Prendo le chiavi e libero tutti quelli che erano in cella con me, gli altri prendono le chiavi delle altre celle.
Mi trasformo in stricalangua, mi sono ricordata che hanno il potere di far guarire gli altri, infatti funziona, anzi a quelli mutilati sono ricresciuti i pezzi mancanti.
Tutti escono dal castello e scappano via, noi saltiamo e poi corriamo a casa.
Siamo arrivati e ridiamo per la lezione che ho dato ha LUI, noto che Clareesa sembra essere in un altro mando, sta fissando.... Harry!!!
Mi avvicino a lei e le sussurro
- beh non hai niente da dirmi?-
- hai ragione, mi piace Harry-
- lo sapevooooo!!!- urlo, tutti si girano verso di me.
- che lei ha un ragazzo- dico indicando Clareesa.Lei arrossisce un po' e poi mi trascina in biblioteca a chiude la porta.
- ma che diavolo ti è saltato in mente??!!??-
- tranquilla così vediamo se lui reagisce-
- ma io non ho un ragazzo e lui lo scoprirà subito!!!-
- lo troveremo-
- certo... Quando? -
-Sta notte, andiamo in una discoteca per caldi e vediamo un po' -
- hai detto che non mi avresti aiutata-
- lo so ma mi piace far ingelosire le persone-
- lui non sarà geloso-
- oh si che lo sarà-Lei sorride e usciamo dalla stanza raggiungendo gli altri per la cena.
Ovviamente è stata buonissima.
Io dico - accompagno Clareesa e i 3 a casa sua- indico Clareesa - poi io e lei andiamo un po' in giro-
gli altri non si oppongono, ma Alice dice
- prendi dei vestiti dall'armadio-
- si signora - dico e vado in stanza alla velocità dei vampiri.Prendo le prime cose che trovo e anche dei trucchi, poi scendo.
- allora noi andiamo ciao-
- ciao -
STAI LEGGENDO
La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!
WerewolfSono in giardino e mi ritrovo davanti 6 ragazzi e una ragazza. Da quel giorno la mia vita non sarà mai più quella di prima.