Un arrivo inaspettato

1.2K 74 5
                                    

Arrivo in camera mia stanca morta,mi sono allenata tutto il giorno a parlare agli altri con la mente,all' inizio era divertente poi è diventato stancante ma mi hanno detto che non mi dovrò più allenare perché da domani verrà automatico,in pratica la mia mente aveva solo bisogno di essere "svegliata".

Entro nel letto così come sono,mi addormento subito, saranno le 11:30.

Sento un urlo,vado fuori da camera mia e vedo che anche gli altri sono preoccupati,c'è anche Clareesa che non vive con noi.

All'improvviso la porta della camera di Andrea viene frantumata a causa di un corpo che cade giù dalle scale violentemente,poi dalla stanza esce Andrea,lui è calmissimo e dice al corpo che si sta rialzando - stronzo,così impari a entrare in casa della gente di notte!!!-

Il ragazzo che non ha più di 19 anni si gira e mi ritrovo a guardare la faccia di un ricciolino, palesemente freddo visto che è molto più pallido dei morti,gli occhi sono verdastri e ha un sorriso furbetto stampato in faccia.

- ohoh dove sono finite le buone maniere nei confronti degli ospiti?- dice sarcasticamente.
-cazzo vuoi Harry?-dice emi.
-non posso fare una visitina hai mie amici?-

Fa scorrere il suo sguardo su tutti i presenti e si sofferma su di me.
- e lei chi sarebbe?-chiede indicandomi con l indice.
-lei è Anna resta con noi-
-haha una novellina-in un secondo è davanti a me,mi mette una mano sulla guancia.
-leva quella mano-
-se no cosa pensi di fare sei con loro da troppo poco tempo-
-leva quella cazzo di mano- dico restando impassibile.
-ti conviene ascoltarla,lei diventerà a breve più forte di te-dice Andrea.

Tutti si girano a guardarlo stupiti dal suo intervento e lui ricambia gli sguardi restando impassibile.

-sono letteralmente terrorizzato da cosa potrebbe farmi-dice in tono divertito.

Non so di preciso cosa sia successo,dentro di me è scattato qualcosa e io gli ho afferrato il braccio teso verso il mio viso e glielo ho girato dietro alla schiena costringendolo a guardare il muro di fronte a noi, poi con un calcio in mezzo alla schiena l ho fatto sbattere contro al muro che stava guardando. Ero sorpresa,mi era già venuta la forza dei caldi!!!

-mi pare che la novellina sia ancora perfettamente in piedi al contrario di qualcun altro- lo schernisco.
-ohohhh, ti consiglio di nn romperle più- dice Luca mentre gli altri ridono sorpresi da quello che ho fatto, evidentemente è arrivato anche il coraggio dei caldi,quello che ci permette di poter combattere i freddi tutti i giorni senza aver paura.

Emanuele mi dice - come ti senti ad aver preso a botte il primo freddo?-
-benissimo sopratutto perché Harry Styles non mi è mai piaciuto hahaha-
-lo conosci?-
-si nella vita da vampira lui è...-
-bene ti stanno tornando dei ricordi,lui è?-
-lui è mio cugino-

Tutti rimangono a bocca aperta e poi guardano Harry che dice
-bene ora si ricorda,non siamo mai andati troppo d'accordo...sei cambiata tantissimo-
-merito del potere dei caldi-
-allora hai qualche novità?-gli chiede emi.
-LUI sa che lei è arrivata-
-fantastico, beh anna tuo cugino è una delle tante spie che aiutano i caldi-
- e quindi lavora con Clareesa?-
-Esattamente-
-preparatevi,tra 2 giorni arriveranno quelli dell'amazonia- dice Clareesa.
-cazzo me ne ero completamente dimenticato dove staranno???- dice Luca.
-a casa mia, c'è tanto spazio e poi sono solo 3- Clareesa.
- NO- harry
-scusa???-
- ho detto di no,loro sono degli stronzi, sono dei selvaggi!!!-
-succhia sangue di merda decido io chi può stare a casa mia e non sono affatto selvaggi!!- gli urla contro Clareesa.

-è scappato il serpente corallo!!!- urla Andrea, tutti escono veloci da casa, dentro ci siamo solo più io e lui.

-non è scappato vero?-
- no ma almeno posso tornare a dormire,comunque non pensavo fossi così-
-così come?-

Lui sorride e torna in camera sua.

Io vado nella mia a dormire ancora un po'.

La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora