Mi svegliai alle 7:00, mi ci devo abituare.
Mi lavo mi vesto e scendo, non c'è nessuno ne in salone ne in cucina, allora vado in biblioteca ma è deserta, li chiamo ma niente, li chiamo con la mente e emi mi risponde che sono nella loro palestra appena dietro casa.
Mi dirigo la e penso: ma quando cazzo è grande questo posto?Dietro a casa ce ne un'altra su un piano solo e con grandi vetrate,si vede benissimo che c'è una stanza sola. Entro e vedo un casino di attrezzi per l'esercizio fisico.
Emi mi viene in contro e mi saluta, poi mi dice - allora io mi alleno dalle 5 alle 7 e voi che non volete saperne di alzarvi così presto,dalle 7 alle 9, vi alleno io, dobbiamo fare combattimento,esercizi che sembrano molto quelli di ginnastica artistica ma con dei cambiamenti per far si che ci servano quando combattiamo, li inventa quasi tutti Andrea, come hai capito gli piace combattere e gli piacciono anche le morti.poi c'è contorsionismo e poi si può fare colazione-
- ok quindi possiamo iniziare?-
-certo-
---------
Sono le 9:00 e finalmente ho finito, non sono per niente stanca anche se emi è un allenatore severissimo e non mi sono fermata un attimo, Marco ha preparato pancakes con uno sciroppo di qualche parte di vampiro che non ho ben capito.Ora siamo nel bosco e mi trasformerò per la prima volta!!!!
È una sensazione strana,i rumori e gli odori erano amplificati.
Mi sono trasformata!!! Sono un lupo marrone,con alcune macchie grigie,Emanuele è nero,Luca bianco e grigio,
Andrea è esattamente come me solo che io sono più snella,Alice e Marco sono grigi e i gemelli sono tutti marroni,quasi rossicci.Stiamo correndo per il bosco ed è bellissimo,siamo velocissimiiiiii.
Alla sera arriviamo a casa e siamo tutti contenti, guardiamo un film sdolcinato che piace sopratutto ad Emanuele e Alice, io e Andrea stiamo quasi dormendo.
-NO HO DETTO DI NO!- sento urlare, apro gli occhi e vedo che ho dormito tutta la notte sul divano, è l alba, nel salone ci sono Harry e un biondino che stanno litigando.
-ma che cazzo stai dicendo sei troppo possessivo!!- urla il biondo con gli occhi azzurri.
- non ci pensare nemmeno cazzo lei non starà a casa tua chiaro??!!!- Harry.
Io mi alzo e chiedo- ma perché mi devo sempre svegliare con le tue urla?-I 2 si girano e mi guardano per studiarmi.
- allora tappati le orecchie novellina-
- chiamami ancora una volta così e ti ritrovi impiccato al lampadario con il tuo intestino. E ora potreste discutere da un altra parte?-
- ciao io sono niall, un amico di Harry-
- ciao io son....-
- tutti sanno benissimo chi sei, puoi evitare di presentarti-Harry
- allora l unico ignorante sei tu perché avevi chiesto chi ero-
-gli altri sono già in palestra-
-ok vado rompi coglioni-Esco da casa e raggiungo gli altri in palestra.
Dopo essermi allenata e aver fatto colazione mi sono dovuta allenare a trasformarmi,ormai mi riesce bene.Il pranzo è buonissimo come sempre,devo iniziare ad allenarmi a trasformarmi da caldo a freddo.
--------
È stato facilissimo, ho bevuto sangue e abbiamo scoperto che riesco a trattenermi dal bere quello di Marco e di Alice senza problemi, gli altri li proveremo domani.Sono nel letto e sono abbastanza stanca,ripenso a quanto sia cambiata la mia vita in questi giorni e a quanto cambierà.
Poi mi addormento.
STAI LEGGENDO
La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!
WerewolfSono in giardino e mi ritrovo davanti 6 ragazzi e una ragazza. Da quel giorno la mia vita non sarà mai più quella di prima.