----------------
Andrea pov
----------------Siamo tutti tranquilli in salone, quando Anna si precipita giù dicendo
- che schifo! Che schifo!-Non apre nemmeno la porta, la butta semplicemente a terra, poi sparisce.
Noi abbiamo bloccato tutti i movimenti rimanendo stupiti della scena, io con il cucchiaino di gelato a mezz'aria, emi con il libro aperto, Logan con il telecomando in mano pronto per cambiare canale.
- cosa le è preso?- chiede emi rompendo il silenzio e a quel punto riprendiamo tutti a fare ciò che stavamo facendo.
- ma cosa è successo ad Anna?- chiede Clareesa entrando con Harry.
- vorremmo saperlo pure noi- dico.
- Logan, ti adoro!- dice Clareesa
- per cosa?-
- perché hai zittito Arianna con Marcus!!!-
- grazie--------------
Dopo un po' di tempo torno a casa.
La porta è ancora per terra.
Sono tutti in cucina, ci sono anche Clareesa e Harry.- Nico, non ho capito una cosa-
- dimmi-
- come cavolo si fa a non rimanere incinta se tra caldi nom si usano preservativi?-A quelle parole lui si blocca.
Non si aspettava questa domanda.
Gli altri sono sconvolto quanto lui tranne Andrea che scoppia a ridere.- ma che diavolo di domanda è?- chiede Luca.
- perché non avete il ciclo, mi sembra ovvio- dice Nico.
- ok, ma emi e Aly coma hanno fatto?-
- ehm, ti sembrerà strana la cosa,ma quando si vuole un figlio, bisogna andare dai tre capi e chiedere il permesso-Mi sta pigliando per il culo?
- cioè, se due caldi vogliono fare dei mocciosi devono mettere una firma su un pezzo di carta?-
- si, e poi dopo vari processi gli ormoni rincominciano a funzionare per una settimana-O mio dio che schifo!
- perché questa domanda?- chiede emi.
- l'ho sognato-Andrea ride ancora di più.
- se fossi in te non riderei tanto-
Lui mi ignora.- come sarebbe a dire che l'hai sognato?-
- vuol dire che l'ho sognato-
- racconta- dice Nico.
- alice arrivava in ritardo al mio matrimonio, poi mi sposavo, Logan moriva, e io e Andrea scopavamo-Andrea smette improvvisamente di ridere.
- aspetta un attimo, vai con calma-
- allora, alice era la mia damigella insieme a Clareesa, mi sposavo con Andrea, lui ammazzava Logan, poi andavamo in un hotel con un portiere rompi scatole, Andrea mi rompeva i coglioni come sempre, abbiamo lottato, poi lui è venuto a cavalcioni su di me, poi ha capovolto la situazione, e io ho chiesto che cosa stava facendo e lui mi ha chiesto se potevo fargli un pompino-Andrea sputa l'acqua sconvolto.
- poi alla fine scherzava, poi mi baciava, poi si toglieva la maglia, cosa strana visto che nessuno di voi le mette d'estate per il calore, poi mi baciava di nuovo, poi mi toglieva il reggiseno...-
- ok, abbiamo capito- dice schifato Andrea interrompendomi.- e quando hai scoperto del preservativo?- chiede Samu
- quando eravamo davanti all'altare, ma quando vuoi che l'abbia scoperto?!- dico ironicamente.- ma la parte strana è che i miei pensieri si alternavano ai suoi, cioè era come se fossi nella sua mente-
- questo perché non l'hai sognato, qualcuno è entrato nella tua mente e ha fatto in modo che sembrasse un sogno, ma deve essere stato qualcuno che ha il collegamento mentale con te, quindi del branco-Tutti guardiamo Andrea che abbassa lo sguardo.
Poi lo rialza velocemente.- ma siete completamente scemi?! - dice guardandoci uno ad uno.
- e chi altro può essere?! Io e emi eravamo occupati...- dice Aly.
STAI LEGGENDO
La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!
WerewolfSono in giardino e mi ritrovo davanti 6 ragazzi e una ragazza. Da quel giorno la mia vita non sarà mai più quella di prima.