800

483 36 1
                                    

I matrimoni tra caldi sono diversi da quelli umani, prima c'è stata una cerimonia simile ma che è durata solo 10 minuti, ora invece ci hanno fatti alzare e capisco cosa sta per succedere, faccio sparire le radici,su cui pochi istanti fa eravamo seduti, sotto terra.

Ci trasformiamo in lupi e emi ulula seguito subito da Aly, dopo pochi secondi ci uniamo a loro, è un modo per annunciare agli altri (caldi) che si sono sposati.

Appena finito torniamo umani tranne emi e Aly che ci salutano con uno sguardo e corrono via.
Chissà cos'ha organizzato emi per la loro luna di miele.

Gli invitati si dileguano in pochi minuti.

- allora? Cosa si fa per una settimana?- chiede Luca, nostro nuovo alfa in questo periodo.

- possiamo restare da voi?- chiede Clareesa avvicinandosi con Harry.

Finalmente! È tutto il tempo che cerco di vederli.

Il suo vestito è veramente bello:
È tutto plissettato, lungo fino al ginocchio.
Color mare con delle sfumature verdi/azzurre.
Piccolissime conchiglie bianche sono applicate un po' ovunque e attorno alla vita gira una cintura fatta di due file di perle.
Tacchi ne troppo bassi ne troppo alti dello stesso colore del vestito, i capelli sono raccolti in una treccia portata davanti.

- certo- risponde Luca.

Nel mentre io faccio sparire i glicini, le fiammelle e l'altare.

In un microsecondo vengo presa dalla vita, sollevata da terra e portata via.

- guarda che posso anche usare le gambe!-
- facevo prima a fare così-
- Logan! - schiva per un pelo un albero.
- tu mi vuoi uccidere!- continuo.

Appena detto batto la testa contro un ramo.

- scusa- dice.

- oh era ora!- dico quando mi mette giù.
Siamo sul picco di una montagna.

- guarda!- mi dice indicando in basso.

Ci sono circa 800 freddi, stanno passeggiando tranquillamente.

- bene, si torna all'opera- dico. E scendiamo di corsa giù ma senza farci vedere.

Divento con il mio corpo da fredda, che strano avere il caschetto dopo tanto tempo...

Usciamo allo scoperto camminando tranquilli.
In breve abbiamo tutti gli occhi addosso.

- Anna? Logan?- chiede uno.
A sentire quei nomi probabilmente capiscono chi siamo e iniziano ad essere nervosi.

Non abbiamo mai parlato con il nemico ( a parte durante le torture) e di certo non lo faremo ora.

Saltiamo al collo dei primi due, per poi continuare.

Stacco teste su teste, non riuscendo nemmeno a vedere chi ho davanti, non sono abituata ad uccidere così tanti freddi insieme.

Finita la lotta resta solo un superstite, lo prendo dietro la mandibola e dico
- ora tu porti questo a LUI chiaro?!- annuisce debolmente e prende ciò che ho in mano correndo via.

Mi giro e vedo una distesa di corpi con le teste staccate e trafitte da bastoni.

È uno scenario che ho visto migliaia di volte, ma è strano non vedere sangue.

Torno con il mio corpo.

- bene, non abbiamo perso la mano, ora dobbiamo dargli fuoco-

Dal palmo della mia mano destra escono delle lingue di fuoco che bruciano i cadaveri.

------------
LUI pov
------------

Bussano.

- cozzo volete ora?!-

Entra un freddo, trema dalla paura.

- A...an..anna è Arr...arrivat...arrivata e... e m...mi ha chi...chiesto di d...darle qu...qu...questo- appoggia sulla scrivania un quaderno ad anelli.

- vattene!- lui fa ciò che gli ho ordinato velocemente.

Apro questo benedetto quaderno.
Trovo degli scritti, una moltitudine di scritti.
Dopo qualche minuto li ho letti tutti e trovo un biglietto con scritto:

Pensa un po', due umani sono stati in grado di distruggermi più di te.

La odio!!
Non è vero!
Riuscirò a ridurla in polvere!
Chiamo un numero interno.

- signore-
- mandatemi quel fottuto stronzo del mio nuovo assistente! Ora!- urlo per poi rimettere giù la cornetta talmente forte da far vibrare il tavolo.

- eccomi signore- dice questo enorme pezzo di merda inchinandosi.

- manda qualche spia a fare una visitina hai suoi amici umani!- sbraito.
- subito signore- si inchina nuovamente ed esce.

Bastarda! Ti credi tanto forte?! Pensi di esserlo più di me?!
Beh, tra poco lo scopriremo!
E poi dovrò anche pensare a quello stronzo di Andrea che è iperprotettivo nei tuoi confronti... E poi c'è anche Andrew.... Fottuti stronzi!!

--------------------

Mattina seguente

- perché cazzo di motivo hai mandato a lui quello che avevi scritto quando eri umana?!- chiede Samu.

- così capisce che LUI non mi ha fatto ancora niente!-

- volete abbassare la voce?!- urla Nico.
- Anna so come far restare i tatuaggi!!!- urla entusiasta Clareesa.

- Anna! Devi correre subito alla tua vecchia scuola! LUI ha colpito Vyo e Mike - dice Luca.

Ma cazzo! Perché c'è sempre qualcosa che non va?!
Non si può avere un minuto di tranquillità?!

La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora