Fine vera

699 43 19
                                    

9533 d.c.
Quanti anni sono passati da quando ho ucciso LUI!
Tutti gli umani che conoscevo, ovviamente, sono morti.
Luca si è sposato ed è andato nel branco di lei, hanno due figli maschi.
Marco è morto circa 3000 anni fa, stupidi freddi del cazzo.
Max è diventato un solitario, le sue ragioni non le conosciamo ancora.
E così il branco non è più lo stesso, non lo sarà mai più.
Mi mancano tantissimo, erano parte della famiglia, e anche Logan.
Ho ucciso il mio migliore amico, e anche se mi aveva fatto il lavaggio del cervello non me lo perdonerò mai.
Harry e Clareesa hanno avuto 3 figli, due maschi identici, di cui uno ha il doppio potere e una femmina.... Mi ricordano vagamente qualcuno...
Speriamo solo che Harry non impazzisca eccetera!
Noi tre siamo anche diventati i capi dei freddi, ma non possiamo impedire gli scontri.
Prima cosa sono divertenti, coma si farebbe senza uccidere un po' di freddi alla settimana?
E poi è nella nostra natura combatterci, quindi perché dovremmo fare pace?
Abbiamo dato sia hai caldi che hai freddi il permesso di attaccare l'uomo, erano arrivati a 11 miliardi e non ci stavano più, ora sono solo più 5 miliardi, meno di quello che erano un tempo.
Il pianeta degli Xalyi è stato distrutto da un enorme meteorite, sono l'ultima di loro.
Non potrò mai più rivedere quei posti magnifici.
Gli Stricalangua stanno per estinguersi a causa della stella attorno a cui giravano, sta aumentando e con lei la temperatura.
Siamo su una spiaggia, è il tramonto e siamo tutti quanti tranquilli.
- brutta cretina che non sei altro!- mi butta in acqua Andrea.
Abbiamo sempre litigato e sempre lo faremo.
- e ora cosa cazzo vuoi stronzo!-
- smettila di essere scorbutica!-
- e tu smettila di essere un coglione!-
Si trasforma e io lo imito, come sempre lottiamo.
Quando finiamo andiamo a prenderci hli asciugamani da Aly e emi.
Come sempre si stanno baciando.
- ma che schifo!- dico.
- che cosa orrenda!- dice Andrea.
Loro ridono.
Dobbiamo cercare di comportarci il più normalmente possibile perché presto dovremo confonderci con gli umani. Abbiamo intenzione di farci scoprire, ma prima devono fidarsi di noi.
- dobbiamo andare- dice emi.
- aspetta, devo ancora fare una cosa-
Fischio e arriva il cervo che un sacco di tempo fa avevo salvato.
Eh sì, non siamo gli unici esseri 'magici'.
Lui arriva.
Tiro fuori dalla tasca dei jeans, che mi ero appena messa, un foto, l'ultima che ho di me e Logan insieme.
- ma è la foto che lui voleva farmi vedere! - dice Clareesa.
- si, è proprio quella che non trovava più!- continua.
Eh già, in questa foto sono la me da spia, tatuaggi, percing, vestiti di pelle, capelli tinti, come lui del resto, quanto tempo...
- mamma chi è quello nella foto?- chiede sua figlia.
- una persona che non meritava ciò che è successo e che resterà per sempre nei nostri cuori- risponde lei.
L'ho presa a Logan quando abbiamo lasciato le spie, da allora è sempre stata con me.
- quando l'hai presa?- chiede sempre Clareesa.
- quando abbiamo finito con le spie, è stata scattata dal caldo più intelligente del mondo, e diventa invisibile, è sempre stata con me- rimane alquanto sorpresa dalla mia rivelazione.
La porgo al cervo che la afferra con i denti senza però rovinarla e corre via.
Alcuni animali sono delle ninfe, e metterà quella foto al sicuro.
Ci avviamo verso casa.
Non avrei mai immaginato che dopo 7000 e più anni sarei stata ancora in vita, con tutti questi poteri e con un branco così strano.
Aly e emi si stanno dicendo cose tenere lungo il tragitto, Nico e Samu stanno battibeccando su qualche strano congegno in elaborazione, Clareesa e Harry, insieme hai loro figli cambiano direzione per andare nella loro casa in Australia, io, Andrew e Andrea siamo in silenzio, ognuno immerso nei propri pensieri che presto saranno uguali per tutti e tre.
È sempre così, quando uno pensa a qualcosa spesso lo pensano pure gli altri.
Non posso fare a meno di pensare a quanto cazzo sia cambiata la mia vita!!!
' anna' dice Andrea.
' si?'
' sei un stronza'
' e tu un cretino'
***
Oh mio dio!
Siamo arrivati alla fine!
Non so come farò senza questa storia, mi mancherà un sacco scrivere le loro avventure!
Grazie mille per tutte le visualizzazioni, voti e commenti.
Grazie per aver seguito la mia storia!
Ho intenzione di scrivere un 'altra storia sui licantropi, i lupi sono i miei animali preferiti e mi piace molto inventare tutte le varie avventure.
Ancora grazie a tutti!

La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora