Crystal

558 37 0
                                    

Entra.

Ci guarda per un secondo e poi scaraventa Logan a terra.

Lo riempie di pugni precisi e potenti, la cosa strana è che Logan ridacchia.

- pensi di farmi male?- giusto, era una spia...

Harry si arrabbia ancora di più, lo gira in modo da trovarsi le sue spalle di fronte, gli mette un braccio che tiene le due spalle, l'altro è sul viso, pronto a staccargli la testa.

- No! Harry non farlo!- urlo.

Lui mi guarda, i suoi occhi trasmettono solo rabbia e odio.

- perché no? Lo ami?-
- era tutto finto, volevo farti ingelosire... Direi che ci sono riuscita-

Il suo sguardo si addolcisce immediatamente, lascia andare Logan.

- guarda che io gli sono saltato addosso perché non mi fido di lui, è una spia-
- ERA una spia- lo correggo.

- se non ti ricordi io sono fidanzato-
- si con una troia di merda- dice Logan.
- tu non ne hai avute abbastanza?-
- no-

Non so se credergli o no, me ne vado, devo trovare Anna e chiarirmi le idee.

-------------------

Logan pov

-------------------

Ma pensa di farmi male?
Potrebbe fare il pugile, è molto bravo ma non mi fa male.

Oh beh ora mi vuole staccare la testa, non lo farà.

-----------------

Harry pov

-----------------

A fatto tutto questo per farmi ingelosire?

Nessuno aveva mai fatto una cosa così per me.

E Logan ha ragione, Crystal è una troia di merda.

Io invece sono stato solo capace di dire cazzate, io sono geloso, gelosissimo, ma non l'ho detto.

Sono un deficiente.

Lei esce.

- no Clareesa aspetta in attimo!- dico.

Cerco di prenderla per un braccio ma non ci riesco, lei scende le scale e io faccio per seguirla ma vengo fermato da Logan.

- ma cosa cazzo vuoi! Lasciami!-
- senti lasciala un attimo da sola, se ti ama veramente verrà a cercarti-
- ma tu che cazzo ne sai?! Non sei in grado di provare sentimenti! Sei un mostro!-

Lui allenta la presa fino a lasciarmi del tutto, mi giro mi ritrovo davanti Crystal.

- Harry...- inizia a dire.
- basta! È finita chiaro non ti amo, lo so che mi tradisci, quindi è finita! Sei solo una troia!- le urlo in faccia.

Lei subito sembra sul punto di piangere, poi scoppia a ridere.

- ha problemi mentali per caso?- mi chiede Logan.
Io sorrido.
- evidentemente si- dico.

- tu sei una spia, Harry caro, io non ti ho mai amato! Era un ordine quello di dover stare con te, io sono l'unica calda che fa da spia per i freddi, tu non te ne sei mai accorto! Io dovevo arrivare ad Anna. - il modo mi crolla addosso.

---------------

- anna!- sento Clareesa che mi chiama, poco dopo la trovo.

- allora?-
- allora non so, io gli ho detto che era tutta una finta e lui mi ha detto che non è geloso-
- ma perché diavolo hai detto tutto?-
- stava per uccidere Logan- scoppio a ridere.

- E secondo te uno che è stato addestrato in quel modo si fa uccidere da uno come Harry? -
- non ci avevo pensato-

All'improvviso sentiamo Harry che urla contro Crystal dicendo che non la ama più.

- tu sei una spia, Harry caro, io non ti ho mai amato! Era un ordine quello di dover stare con te, io sono l'unica calda che fa da spia per i freddi, tu non te ne sei mai accorto! Io dovevo arrivare ad Anna. - Logan e Harry sono sbalorditi.

Entrano circa un centinaio di freddi e costringono tutti ad inginocchiarsi, tenendogli i polsi, ogni licantropo e tenuto fermo da 2 freddi.
In piedi ci siamo solo io, Logan, Harry e Crystal.

Altri 5 freddi immobilizzano Logan e 2 Harry.

- oh ma guarda! Una delle spie più temute da tutti i caldi e tutti i freddi inginocchiata, l'altra che verrà cin me-
- non ci penso proprio-
- allora moriranno tutti-

La porta della camera di Andrea si distrugge, un enorme lupo prende Crystal e insieme cadono giù dalle scale.

Lui torna normale ma tiene Crystal come per staccarle la testa.

- lasciateli andare o lei muore-

I freddi stranamente ubbidiscono.

- non sono una fredda non puoi staccarmi la testa-
- già ma la spina dorsale ti si rompe lo stesso, se non sbaglio ne hai bisogno per vivere no?-
- Anna sai che cosa gli hai fatto? - mi urla contro.

- io? A lui? Niente-
- oh no, perché non le dici tutto Andrea?-
- dirmi cosa?-
- tu l'hai torturato-

Andrea le rompe il collo e sento come un coltello trafiggermi in ogni parte del corpo.

La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora