27/7/2015
Il mio 18 compleanno,lo festeggio a casa mia. È su 3 piani,ci sono circa 50-60 camere e un giardino enorme che d estate sembra quasi una foresta.A casa mia ci sono tutti i miei amici, è tutto organizzato in grande, catering,tavoli e sedie,gazzebi,cuoco e pasticcere.
Io mi sto allontanando nel giardino x togliermi un attimo da tutto quel casino.
Improvvisamente mi ritrovo davanti un ragazzo che non ho mai visto,occhi e capelli marroni,pelle piu scura rispetto al resto delle persone che vivono nella zona, sembra abbronzato, è alto quasi 2 m, ma la cosa che fa piu impressione sono i muscoli, sembra uno k fa body builder da quando è nato.
Io gli dico: chi sei??
Lui mi sorride e dice:- cercavo te-
-me??? Ma chi sei??-
- mi chiamo Emanuele,tranquilla voglio solo parlarti... Anzi vogliamo parlarti-
-tu e...??-
-arrivano a momenti-
-ah,ma spiegami,cosa vuoi da me?? Come hai fatto a trovarmi???-
-eccoli!!!-Ci sono 5 ragazzi sono tutti senza maglia, piu sono giovani e meno sono muscolosi, anche se il piu giovane ha una tartaruga ben evidente. Tutti hanno sia capelli che occhi marroni,sono della stessa carnagione.
C'è ank una ragazza,capelli a caschetto e occhi ovviamente marroni,identica carnagione,indossa pantaloncini di jeans che non arrivano nemmeno a metà coscia,una canotta blu.
Non è una di quelle ragazze facili si vede.Io non ce la faccio più e urlo
- ma si può sapere chi cazzo siete?? Cosa ci fate qui??!!? Cosa volete!!??!!!!-
-allora te li presento in orine d'età... Luca,andrea,samuele e niccolò k sn fratelli omozigoti,alice e marco k sono fratelli-dice emanuele
-ok ... Cosa volete da me?-
-parlare ma aspettiamo che tutti gli invitati se ne vadano,ti dispiace se aspettiamo qua??-
- no fate pure ma se ne andranno verso metà pomeriggio...-
-ok-Torno alla festa,chissà cosa vogliono... E perché parla solo emanuele?
Il resto del tempo lo passo a parlare e ridere con i miei amici.
Quando se ne vanno quasi mi ero scordata che quei ragazzi dovevano parlarmi,così andai da loro.
-ciao,siediti perché sarà una cosa mooooolto lunga-questa volta parla Luca.
Ci sediamo in modo da formare un cerchio,
Parlò alice-allora...noi ti osserviamo e ti stiamo vicini da quando sei nata, noi siamo...-
-siamo licantropi- dice Andrea in modo diretto,sembra quasi infastidito dallo stare qua.
Io scoppio a ridere mentre loro restano seri e aspettano che finisca.-allora ti faccio vedere- dice il più grande. Si alza e salta in avanti come per buttarsi a terra, invece nel giro di 1 secondo davanti a me c'è un enorme lupo nero,alto quasi 2 metri. Dopo poco torna umano.
- cosa??quindi esistete????!!??-dico
-certo-dice il più giovane che mi pare si chiami marco.
- ok allora cosa volete da me io non sono come voi-
- Hahahah ma sentila fa anche la modesta- Andrea.
-Smettila lei non sa ancora niente- lo zittisce Emanuele. - tu non sei come noi,ma abbiamo l'ordine di trasformarti-
-anche voi trasformate la gente??-
-ovvio non solo quei luridi bastardi dei vampiri ci riescono...-dice Luca ma viene interrotto dal più grande.
- intanto i vampiri noi li chiamiamo i freddi e noi invece siamo i caldi poiché la nostra temperatura è di 65 gradi-
-ok.. voi avete l'ordine di trasformarmi ma se io non volessi?-
-lo facciamo lo stesso- Andrea.
- tranquilla il nostro morso non fa male e non lascia il segno come quello dei freddi, non senti niente,il 90% di noi sono stati morsi- mi rassicura Samuele.
- ok -
- ma ti dobbiamo avvertire che tu sei destinata a salvare tutta la nostra specie-dice Nico.
- salvarvi?e da cosa, vi potete benissimo difendere da soli-
- è lungo da spiegare devi darci una risposta-
- ok va bene-
-Andrea procedi-Andrea si avvicina e si trasforma, è un lupo marrone e con delle chiazze sparse grigiastre.
Io allungo la mano e lui me la morde,sento come se mi venisse iniettato del liquido tiepido che piano piano mi scalda tutto il corpo,il mio cuore inizia a battere più velocemente e poi vedo solo il nero,e mi abbandono a quella piacevole sensazione che mi sta invadendo tutto il corpo.
STAI LEGGENDO
La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!
WerewolfSono in giardino e mi ritrovo davanti 6 ragazzi e una ragazza. Da quel giorno la mia vita non sarà mai più quella di prima.