Marcus e Arianna

526 34 3
                                    

- Anna muoviti! Ci sono riusciti!- urla emi dal salone.

Scendo le scale e senza aspettare gli altri mi precipito a casa di Clareesa.
Apro la porta e in men che non si dica sono in camera sua dove li trovo seduti sul letto.
Tutte le pareti sono interamente ricoperte da schermi che mostrano varie stanze e il castello da fuori, ci saranno un migliaio di telecamere.

- Anna, aspetta...- prova a fermarmi Nico.
- aspetta niente! Dov'è?!-
Mi indica uno schermo più grande degli altri di fronte al letto.

Logan è legato con una catena che passa per le braccia tenendogliele sopra la testa.

- non hanno usato la croce, sai perché?- chiede emi appena arrivato con gli altri.

- si fa così quando si usa una tortura veloce ma comunque dolorosa, alla fine della quale si muore, invece la croce serve per una tortura lenta, il lavaggio del cervello e difficilmente alla fine ti uccidono.
In questo caso la catena rompe le clavicole per provocare più dolore. -

Infatti si vedono bene le due ossa spaccate, ma per fortuna lui non sembra aver male.

- non hanno ancora iniziato, gli hanno solo fatto bere quella roba che lo rende sensibile al dolore- dice Nico.
Questo lo vedo...

Rimaniamo in silenzio seduti sul letto per almeno due ore a fissare lo schermo, Logan che ogni tanto si guarda in torno.

-Vado a prendere delle pizze, invece per i denti lunghi troverò del sangue- dice Marco uscendo.
- non vedo l'ora sono affamato!- dice Niall spuntato nel mezzo del letto e facendoci spaventare tutti.
- Niall sei uno spirito per caso?- chiede sarcastica Clareesa.
- guardate!- dice Samu.

Entrano due figure, di spalle, ma quando si girano mi crescono odio e rabbia dentro.
C'è uno sconosciuto e Arianna!

Quella figlia di... No, non posso dirlo perché Aly non è una puttana.

- Arianna?- chiede Logan stupito.

Lei gli tira un pugno sulla mandibola che non gli fa girare nemmeno la testa.
- tutto qui?- chiede lui sorridendo.
Lei fa per tirargliene un'altro ma l'altro la ferma.

-Sono Marcus- dice
- ma chi te l'ha chiesto?- ribatte Logan.

Marcus prende un coltello e incide lentamente il petto scoperto di Logan "disegnando" tutti i contorni dei muscoli.
Logan non fa una piega.

- hai finito o vuoi farmi il solletico ancora per molto?- dice facendo infuriare Marcus che gli tira un pugno nello stomaco facendo emettere a Logan un gemito strozzato di dolore.

Arianna prende un Mordix, che nome stupido, che è fatto come una trappola per topi, che lei fa scattare sul piede destro di Logan, a cui è attaccata una manovella che fa girare un chiodo di 1 centimetro di diametro che si conficcherà nel piede.

Lei inizia a girare e girare finché non raggiunge l'osso, a quel punto la faccia di Logan è contratta dal dolore ma non emette nessun lamento.
Mentre lei continua a girare, Marcus inizia a strappargli le unghie.
Si sente un sonoro TAC e Logan urla, il tarso si è rotto.

Che stupidi però, non possono fare una cosa così dolorosa senza aver fatto prima le altre, se no non sente più il dolore... In questo caso meglio così.
Quando gli toglie l'aggeggio dal piede e lui si riprende, guarda incuriosito Marcus intento con le unghie delle mani.

- è la vostra prima tortura vero?-
- sta zitto bastardo-
- siete ancora molto inesperti-
-Sta zitto!- urla la stronza appoggiandogli sulla coscia destra un ferro rovente.

Logan scoppia a ridere.

- davvero pensi che questo mi faccia male puttanella?-

Lei gli ringhia.

- ullalà, ringhi pure? - lei non risponde, ma dai suoi movimenti è palese che sia arrabbiata.
- ha parlato il traditore- la difende Marcus
- perché, non lo è anche lei?- dice Logan.

- ecco il cibo- dice Marco tornando.
- perché parla?- chiede Niall
- perché così riesce a strappargli informazioni, loro non sono molto esperti- rispondo

Marcus lo colpisce ripetutamente al volto mentre lei ride.

- cazzo ridi? Se non fossi legato non avresti il coraggio di affrontarmi, e poi, lo sai che Anna è vendicativa, ti farà fuori come se fossi un moscerino- guarda nella direzione della telecamera.
Questo non può essere più vero.

- sa che lo stiamo osservando- dice Nico

Lei lo fissa, si avvicina e poi dice
- non ci riuscirà, LUI mi protegge-
- cosa gliene può importare a LUI di te?-
- gliene importa perché sono sua moglie-

Lei è sua moglie?!
Beh, d'altronde due bastardi non potevano non finire insieme...

- oh, e hai iniziato a farti Marcus prima o dopo il matrimonio?-
-ma come fai a...-
- saperlo? Me lo hai appena detto tu, se non riesci a ribattere con me Anna ti ammazza solo con le parole allora...-

Lei gli tira una mazzata in testa facendolo svenire.

Perfetto, lui ha lavorato sulla sua rabbia per farle dire alcune cose importanti ed è riuscito persino a fare in modo che lo facessero svenire, così non potranno fargli niente fino al suo risveglio.

- come facciamo a liberarlo?- chiedo.
- Anna fatti prendere- dice Andrea.
Si, in effetti potrebbe...
Quando ne abbiamo discusso tutti quanti e siamo d'accordo mi dirigo verso il castello.

Quando sono a cinque chilometri di distanza vengo accerchiata da una cinquantina di freddi.
Inizio a combattere, non troppo bene, e poi faccio in modo che mi immobilizzino.
Senza dire niente mi portano a castello nella stessa stanza di Logan e appesa nello stesso modo, sento il CRAC delle mie clavicole e poi rimango sola.
Finalmente dopo qualche minuto Logan si sveglia.

- e tu che cavolo ci fai qua?-
- non è evidente?! Mi hanno catturata!-

Entrano Arianna e Marcus.
Lei prepara la sostanza che dovrò bere mentre lui pulisce i vari arnesi.

- ridalla a lui- dice Marcus riferendosi al liquido del dolore.

Lei appoggia il bicchiere sulle labbra di Logan che beve, ma appena lei toglie il bicchiere ormai vuoto le sputa in faccia.
Io con uno strattone mi stacco le braccia e cado a terra in ginocchio, non ci metto molto a rompere pure le catene che tenevano legati i piedi. Mi trasformo nel lupo con tutti i poteri insieme ( in modo da avere tutti gli arti e le clavicole a posto) e con una zampata butto Marcus a terra mentre con la coda Arianna.
Con un morso le catene di Logan si distruggono, lui mi sale in groppa e io spiego le ali iniziando ad alzarmi e spaccare i vari soffitti delle stanze sopra di noi fino ad uscire dal detto e volare verso casa.

Fregati!

La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora