- svegliati- mi sembra di sentire.
Poi un dolore alla guancia e rotolo giù dal letto fino a sfondare la vetrata e cadere giù dal secondo piano.
Guardo verso l'alto e vedo Andrea ridere.
- ma che razza di forza ci hai messo nello schiaffo??!!! E poi non è il modo di svegliare le persone!!- urlo.
Lui continua a ridere.
- ciao!-
Mi giro e vedo Logan e Clareesa che si avvicinano.
- ciao-
- cosa ci fai qua in pigiama?- chiede Clareesa.Io indico Andrea che ride e lei dice sorridendo
-ah ok capito-
- mi puoi dare una mano?- chiedo a Logan.
- certo - io mi allontano per prendere la ricorsa, poi lui mi dà la spinta verso l'alto e io riesco ad entrare nella camera, butto giù Andrea che ha finalmente smesso di ridere.Mi vesto in fretta e vado giù, Logan e Clareesa stanno parlando, mi pare di sentire che lei andrà a casa di Logan.
Vado in cucina e faccio colazione.
----------------
Clareesa pov
----------------Abbiamo deciso che mangiamo pranzo da loro e poi vado a casa di Logan, sono molto curiosa di sapere com'è.
Ho scoperto che anche la sua è in riva a un lago!!! Io adoro i laghi, mi rilassano.Anna è in cucina e Andrea non si sa, non è rientrato in casa dopo che è stato buttato giù.
Gli altri sono anche in cucina a fare colazione.
Mi giro per andare anch'io in cucina, urlo dallo spavento quando mi ritrovo davanti Harry.
Gli altri si affacciano dalla cucina ma poi tornano dentro.
- vuoi farmi prendere un infarto?!-
- tanto c'è lui che ti rianimerebbe no?- dice in tono brusco, poi vede le nostre facce e scoppia a ridere.- scherzo hahaha scusa non volevo spaventarti- dice. - tra di voi come va?-
- bene grazie, oggi vado a casa sua-
- sono contento per voi, grazie ancora per quello che hai fatto per me e Crystal -
- figurati- dico un po' dispiaciuta, ma lui non se ne accorge.Logan si avvicina e mi sussurra all'orecchio
- chi è Crystal?-
- giusto Crystal è la ragazza di Harry, li ho aiutati a mettersi insieme- dico cercando di essere il più normale possibile, quando Harry non vede Logan scuote la testa per quello che ho detto.---------------
- andiamo a fare allenamento, già abbiamo mangiato prima...- dice emi.
Noi non diciamo niente e andiamo ad allenarci, facciamo le solite cose.
Finito di allenarci decidiamo di andare a fare un giro nel bosco, vengono anche Clareesa, Harry e Logan.
" quando è che devo tornare a casa?"chiedo nella mante.
" domani mattina " mi risponde Luca, io cerco di non pensarci.
" shhhh" dice emi.Noi ci fermiamo e ascoltiamo, nessun rumore. All'improvviso una folata di odore di morto.
" anna è tutto tuo" dice Samu.
Loro restano fermi, io corro e finalmente vedo il freddo, lo inseguo per qualche secondo e poi gli salto addosso afferrandogli la testa con i denti, giro la testa di lato bruscamente sputo la testa, poi torno "umana" ,tiro fuori dalla tasca dei pantaloni un accendino, dobbiamo sempre averlo con noi, dò fuoco al corpo e subito dopo arrivano gli altri e tornano umani.
- allora mangiamo?- chiede emi.
- certo- risponde Samu tirando fuori dal cestino, che si era portato dietro, 9 bottiglie d'acqua ( noi beviamo un sacco perché i liquidi evaporano in fretta) e 2 panini a testa.Dopo pranzo
- noi dobbiamo andare- dice Logan alzandosi, Clareesa lo imita.
- ok allora co vediamo sta sera- dico. Loro se ne vanno.Harry è leggermente teso.
Noi ci alziamo e torniamo a casa, Harry mi chiede
- sta sera posso venire anche io?-
- ma Crystal? La vuoi lasciare sola proprio il sanato sera?- rispondo.
- si magari viene anche lei-Devo trovare il modo di non farli venire.
-----------------
Clareesa pov
-----------------Siamo appena arrivati, da fuori la casa di Logan assomigli alla mia, fatta in legno e su 2 piani, è a pochi metri dal lago, io sono rimasta a bocca aperta quando ho visto un salice piangente enorme, alto 20-30 metri, metà delle fronde sfiorano il pelo dell'acqua mentre l'altra metà arrivava al terreno e sotto le fronde ci sono: un tavolino e 2 sedie fatti in legno.
- quello è il posto perfetto per fare colazione, esattamente davanti sorge il sole, così posso godermi l'alba- dice, la serenità nei suoi occhi conferma quello che ha detto.
- è stupendo, certo... Non va molto d'accordo con il ragazzo della foto.- dico sorridendo.
- hahaha già - dice. - ho saputo che ti piace scrivere...-
- si, è bello scrivere quello che provi, o dettagli che non vuoi dimenticare, oppure momenti che non vuoi dimenticare, può aiutare anche a sfogarsi- dico.
- allora dentro ti piacerà, ma scusa il disordine- sorride.
STAI LEGGENDO
La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!
WerewolfSono in giardino e mi ritrovo davanti 6 ragazzi e una ragazza. Da quel giorno la mia vita non sarà mai più quella di prima.