Isterismo

472 40 3
                                    

L'ora seguente fu allucinante, farlo operare o no?

- allora signorina ha deciso?- chiede il medico arrivando.

- mi chiamo Anna-
-Lo vuole far operare Anna?-
- si-
- bene, l'intervento durerà minimo 24 ore, le consigli di restare qua per vedere se i suoi amici si svegliano- se ne va.

Poco 10 minuti arrivano a prendere emi e lo portano via.

Logan prende il primo dottore che si dirige verso la sala operatoria e lo sbatte contro al muro.

- vedete di tenerlo in vita chiaro?- gli urla in faccia per poi lasciarlo.

Vede che lo guardo in modo interrogativo.

- siamo tornati no?- dice e io sorrido.
Passano 3 ore, nessuna notizia di nessuno.
- anna!- mi chiama Logan indicandomi il letto di Marco, si è svegliato.

Lo raggiungo.

- come ti senti?- chiedo.
- un po' rintontito ma per il resto bene-
- cosa è successo?- chiedo
- LUI è arrivato, non osava combattere con Andrea e quindi ha attaccato Andrew, poi non ho visto più niente, come sta Alice?-
- si dovrebbe svegliare presto-
-piaciuta la sorpresina?- LUI!

Mi giro e gli salto addosso.
LUI mi spinge via, faccio per saltargli addosso nuovamente ma vengo fermata da Logan.

- ho sentito che ritornate alle vostre origini- dice soddisfatto.
-BRUTTO STRONZO PUTTANIERE COGLIONE BASTARDO DEFICIENTE STUPIDO FIGLIO DI PUTTANA , LURIDO SUCCHIA SANGHE DI MERDA, ZANNE MARCE RINC...-

Logan mi mette la mano sulla bocca per farmi stare zitta nonostante io continui a dimenarmi e a insultarlo, peccato che LUI non riesca a capire che cazzo dico con questa mano di Logan che mi tappa la bocca.
- uh lalà quante brutte parole dette da una signorina- dice ironicamente LUI.
Ma cazzo! Logan lasciami! Voglio finirlo!
- vattene- sibila Logan.
Bravo!
- sappi che un giorno morirai per opera mia!- mi dice LUI indicandomi con l'indice, visto che è abbastanza vicino e Logan mi ha tolto la mano dalla bocca ( ma mi tiene ancora), gli sputo in faccia.
Lui ride e se ne va.
Mi libero dalla presa di Logan.

- ma che cazzo ti prende?! Sei un coglione! Non dovevi tenermi ne tanto meno tapparmi la bocca!-
- ti avrebbe ucciso!- ribatte lui
- abbassate la voce per favore- dice un medico.

- oh certo, quando c'è LUI te ne stai in un angolo con la coda tra le zampe tremando, ma quando se ne va mi dici questo! Ma andatevene a fanculo voi e il vostro ospedale del cazzo che non ha niente di un ospedale!- urlo in faccia al medico che sembra abbastanza spaventato e se ne va.

- ma ti dai una calmata?!- dice Logan.
- Alice!- dice Marco. Ci giriamo e vediamo Alice che si è svegliata.

- ma perché ti sento litigare anche mentre sono in coma?- dice sorridendo.
- aly!- vado da lei.
- allora...- entra il medico.
- ma non hai ancora finito di rompere?!- dico a denti stretti.

- la scusi, oggi è un po' irritata- dice Logan.
- un po' irritata?! Sono furiosa! Mi chiedete di ritornare quella che ero, arriva LUI e vi riduce in questo stato per non parlare dei cani, poi emi è in sala operatoria, LUI viene anche qui e tu non mi permetti di sfogarmi con LUI, sto cazzo di medico che rompe le scatole di continuo! Direi che sono molto più che irritata!- urlo a Logan.

- volevo dirvi che Marco sta benissimo e può tornare a casa, ad Alice facciamo adesso i nuovi esami-
- e non poteva dirlo subito?!-
- no perché lei ha iniziato a darmi contro signorina!-
- ma cazzo! Mi chiamo Anna e ....- Logan mi porta fuori.
- calmati cazzo!- dice.

-----------------
Logan pov
-----------------

- calmati cazzo!- dico.
Capisco che è una giornata di merda ma se non si calma ammazza qualcuno.
Mi guarda malissimo ma prova a controllarsi.
Tira un calcio ad una roccia li vicino che si sgretola.

- vedi! Non c'è nemmeno il gusto di tirare calci!- urla
- datti una calmata!-
- dattela tu una calmata!-

Mi avvicino e in nemmeno un secondo le stacco la testa, il corpo è davanti a me mentre la testa è rotolata a destra, entro e torno dagli altri.
- dov'è Anna?- chiede Alice.
- si sta calmando- rispondo.
- qualcuno mi afferra per la maglia e mi sbatte contro il muro dietro di me alzandomi da terra.
- a.. Andrea? Ma non dovresti essere in coma?-
- che cazzo le hai fatto?- chiede

---------------
Andrea pov
---------------

-allora? Vuoi rispondere? E non mi dire che si sta calmando perché sono sicuro che non è vero! Non sento i suoi pensieri e la mente non è chiusa!- alzo il tono di voce sempre di più.

Questo brutto bastardo deve averle fatto qualcosa.

- Andre? Sei geloso?- chiede incredula Alice.
Ma starsene zitta mai?

- tu non dovresti essere sveglio!- urla sto deficiente.

Giuro che se le ha fatto qualcosa lo ammazzo.

- no, se prova un legame forte per una persona e non la sente al sicuro e non ha subito lui il colpo si può svegliare tranquillamente. Quindi per lui il legame con Anna è addirittura più forte di quello con il fratello!- urla Aly incredula.

La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora