- basta! Lasciatelo stare- dice e i tre ubbidiscono all'istante.
Poi si avvicina a me.
- Anna, io sono Cheveyo, vuol dire spirito guerriero, e...- viene interrotto dall'arrivo di una polvere argentata che forma una donna, l'altro potere.
- e io sono Migisi, aquila-
- ma chi cazzo te lo ha chiesto? E poi cosa diavolo ci fai qui?- dice Cheveyo
- nemmeno a te l'ha chiesto qualcuno e io vado dove mi pare! -
- no! Lo fai apposta! Arrivi sempre dove sono io! Sei sempre tra i piedi a rompere le scatole! -
- no! Sei tu che vieni dove co sono io! Mi segui da tutte le parti e...-
- scusate se disturbo, ma cosa ci fate qui?- chiedo interrompendoli.Lei riesce a parlare prima di lui
- sono qui per svegliare lui- indica Harry.
- e io per svegliare lui- indica Luca.Schioccano le dita e improvvisamente i due si svegliano.
- grazie- dico
Clareesa corre da Harry.
- ora che hai finito te ne puoi anche andare!- dice lui a lei.
- perché? Tu non hai ancora finito?-
- no! Vattene!-
- non mi muovo di un passo!-
- scusate ma perché fate questo?- chiede Andrea.- perché è da un po' che vi osserviamo e siete troppo divertenti tutti insieme- risponde lui.
- e ora venite con me- aggiunge.- tu no!- dice rivolto a lei.
- io vado dove mi pare!-
- lo hai già detto!-Solo ora vedo che non toccano terra, sono a 10 cm dal pavimento.
Arriviamo dov'è disteso il corpo di emi.Cheveyo si trasforma in lupo ( sempre ramato) e ulula, un ululato profondo e lungo, abbiamo tutti la pelle d'oca.
Quando finisce emi si tira su di scatto e con l'affanno.- emi!- gli salta al collo Aly, e poi a turno lo abbracciamo.
- non vi ringrazieremo mai abbastanza- dice Aly per tutti.Cheveyo va da Andrea e gli dice qualcosa che non riesco a capire e poi sparisce, idem l'altra.
I tre se ne sono andati.Lasciamo soli per un po' i piccioncini e andiamo a prenderci qualcosa da bere.
Che giornate stancanti queste.
Appena torniamo dove abbiamo lasciato emi e Aly vengo travolta da alice che è euforica.
Mi dice qualcosa troppo veloce perché lo possa capire, tirandomi per un polso verso la porta, ma prima che riesca a farmi uscire di lì afferro il braccio di Andrea che mi guarda per un attimo e poi con uno strattone mi libera dalla presa di Alice ma facendomi cadere.Sempre cortese....
- Aly! Aspetta un attimo! Non ho capito nulla di quello che hai detto!-
- ho detto che mi sposo tra una settimana e che devi venire con me a scegliere tutto!-
O mamma mia!- vi sposate tra una settimana?- chiede Andrea incredulo.
- si, ma sei sordo?- dice Aly.Lui non ribatte.
Ecco, io che odio l'amore ora mi devo subire un matrimonio...
Ma sono comunque felice per loro.
Mi riprende per un braccio e questa volta non oppongo resistenza, prima si inizia prima si finisce.----------------
Andrea pov
----------------Cheveyo viene da me e mi sussurra
- capisco cosa provi per lei- poi se ne va.
Eh già, lui sa tutto.Finalmente i 3 se ne sono andati! Sono dei rompi coglioni incredibili!
Usciamo lasciando i due a farsi le fusa... Bleach.Tutti prendono da bere, a me sono già bastate tutte le bottiglie che mi hanno costretto a bere ancora oggi.
Quando torniamo Alice è completamente fuori di sé.Prende Anna per un polso trascinandola verso la porta di fianco a me e dicendolo qualcosa, Anna si aggrappa al mio braccio e non capisco che cavolo vuole.
Alice non sta zitta un secondo e gli altri iniziano ad applaudire per qualcosa che ha detto emi, muovo bruscamente il braccio per togliere Anna dalla presa di alice.
Lei cade a terra fulminandomi con lo sguardo e penso che mi stia maledicendo in tutti i modi, infatti preferisco non entrare nella sua mente.
- Aly! Aspetta un attimo! Non ho capito nulla di quello che hai detto!- dice Anna confusa.
- ho detto che mi sposo tra una settimana e che devi venire con me a scegliere tutto!-Cosa??? Si sposano?? Tra una settimana??
- vi sposate tra una settimana?- chiedo.
Non posso veramente crederci!
- si, ma sei sordo?- dice Aly.Non rispondo solo perché sono ancora sbalordito dalla notizia.
Perfetto... Già detesto l'amore e ora devo sopportare anche un matrimonio!
Alice riesce a portare fuori Anna che non oppone nemmeno resistenza, lei sembra sconsolata, non la invidio affatto.
STAI LEGGENDO
La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!
WerewolfSono in giardino e mi ritrovo davanti 6 ragazzi e una ragazza. Da quel giorno la mia vita non sarà mai più quella di prima.