Siamo tutti fuori, ognuno di questo esseri aspetta un mio segno per partire.
L'adrenalina inizia a scorrere in tutto il corpo, non ci alleniamo da tre giorni per essere al massimo durante lo scontro.
C'è un'aria tesa, regna un silenzio pietrificante, tutti si guardano per salutarsi un'ultima volta prima di partire.
- allora, come va?-
- sono letteralmente terrorizzata, Nico ha detto che per colpa di tutti i poteri che ho le mie emozioni verranno esternate e quindi il cielo si oscurerà per un anno minimo, per colpa mia moriremo tutti sia se combatto LUI sia se non lo faccio, a parte questo tutto bene-
- bisognerebbe trovare il modo di illuminare tutto il mondo...-
- si ma dove.... Ho trovato! Non ci sarà l'apocalisse!- scatto in piedi e a quel mio gesto tutti gli altri, tranne Andrea, mi imitano.
Ops.
Vado verso Nico e gli spiego la mia idea, e lui dice che può funzionare.
Dopo circa mezz'ora
- pronta?- chiede Andrea
- pronta- confermo.
Mi alzo e per la seconda volta gli altri mi imitano. Mi trasformo (tutti i poteri uniti) e gli altri mi copiano.
Poi inizio a correre seguita da tutti.
Fa abbastanza strano essere in testa a tutti.
Arrivati in vista del burrone prendiamo la rincorsa, ma quando poggiamo le zampe dall'altra parte si sente un boato e il terreno cede.
Improvvisamente perdo le forze e mi ritrovo aggrappata alla parete di roccia con il corpo da calda.
Si sente il rumore di una serratura che si apre e veniamo invasi dai freddi. Riesco faticosamente a salire e mi trasformo ( lupo normale).
Dopo averne uccisi non so quanti si calmano.
Che cazzo succede?
È come se combattessimo al rallentatore.
Il cielo si fa improvvisamente scuro.
Ecco l'apocalisse...
Poi un bastardo mi si butta addosso e rotoliamo fino a che non mi ritrovo esattamente nella situazione di prima, con la differenza che questa volta ho un freddo di almeno 80 chili appeso alla mia schiena!
Ma lui non tenta di risalire, vuole uccidermi definitivamente nonostante sa che morirà con me.
Le mie mani stanno cedendo.
Poi un lupo, che riconosco essere Zayn, mi stacca il freddo di dosso buttandosi nel vuoto, però nonostante non abbia più il peso dell'altro le mani si staccano dalla parete.
Per fortuna vengo presa dai polsi e tirata su in tempo.
È Andrea.
- ma possibile che devo sempre salvarti?-
-Oh, mio eroe...- dico sarcasticamente.
I freddi sono scomparsi all'interno delle mura.
Nico si avvia verso la torre a est mentre Clarresa verso quella ovest, poi tutti e due si arrampicano per arrivare in cima.
Due draghi gli portano una sacca a testa.
In breve riesco a vedere gli alcuni degli specchi che devono montare lungo tutto il perimetro.
Dalle due torri viene proiettata la luce della mezza squama di drago oro direttamente dentro le mura, questo dovrebbe bruciarne alcuni vivi e garantire la luce necessaria per i prossimi mesi...
Un altro boato.
Dalle mura fuoriesce dell'olio bollente che si riversa nella nostra zona.
Spacco il portone insieme ad Andrea. Tutti gli Xalyi diventano draghi e volano oltre le mura per riuscire a sfuggire al liquido bollente.
Molti caldi riescono ad entrare in tempo ma di molti si sentono solo i guaiti disperati mentre muoiono ustionati.
Qui ci sono tutti i freddi che ci aspettano.
' raggiungi il più in fretta possibile il portone d'ingresso e vai alla sala del trono, LUI ti aspetta lì' dice Andrea.
Coma cazzo fa a sapere che mi aspetta lì?
Torno ad essere lupo "misto" e cerco di capire da dove posso entrare.
Quando ho individuato la porta corro.
Ma una figura cattura la mia attenzione.
ARIANNA!
È trasformata e ha appena staccato la testa al biondino tinto.
Devio la mia traiettoria fino ad arrivare a lei.
Diventiamo entrambe con sembianze umane.
Lei ha un sorriso divertito sul viso.
Velocemente mi trovo dietro di lei e le afferro la testa con le mani immobilizzandole il corpo con le gambe.
- dov'è il tuo maritino cornuto ora che hai bisogno di lui?-
Detto questo sento il sonoro TAC che produce il suo osso del collo nelle mie mani.
Nico e Clareesa si sono uniti al combattimento.
Entro violentemente nel castello seguita dal mio branco, Logan, Andrew, Clareesa e Harry.
Il pavimento è di piastrelle lucide facendoci sbattere da una parete all'altra.
Poi finalmente troviamo la stanza.
Ci sono due troni, su uno c'è LUI, l'altro presumo fosse di sua moglie e poi ce ne sono tre più piccoli, quelli dei suoi figli legittimi.
Veniamo subito circondati e tutti sono messi in ginocchio e tenuti fermi.
-----------------
Andrea pov
-----------------
LUI si alza in piedi.
- ben arrivati-
A quelle sue parole la schiena di Anna si irrigidisce e inizia a camminare verso di LUI, per fermarsi a un gradino di distanza.
Poi si gira verso di noi.
Sul suo viso nessuna espressione, se non avesse movimenti umani potrebbe sembrare un robot.
Sembra guardare il nulla.
LUI la abbraccia e io mi dimeno dicendo
- lasciala stare bastardo!-
LUI mi guarda compiaciuto e poi le bacia una guancia.
Io non ci vedo più dalla rabbia e mi trasformo in lupo sperando che questi stronzi mollino la presa ma niente, mi tengono ben saldo.
Dopo qualche minuto torno "umano".
- hahaha, non vi aspettavate questo vero? Ma quando l'avevo catturata, le ho fatto fare il lavaggio del cervello! E ora è dalla mia parte, vuoi ci siete cascati in pieno!-
- ma non è possibile!- urla Samu.
- oh si che lo è, anzi cara Anna, perché non mi dimostri la tua fedeltà uccidendo il tuo vecchio compagno di avventure?-
Lei non dice niente, sposta il suo sguardo su Logan che è alla sua destra per poi avvicinarsici lentamente.
Arrivata abbastanza vicina gli ruota la testa staccandogliela e poi gli dà fuoco.
Ora sono l'unico a sapere TUTTO.
LUI mi guarda.
- allora, il nostro andreuccio qui, insieme a Logan, sapevano tutto fin dall'inizio, eppure non vi hanno detto niente! Perché non sveli hai tuoi amici quello che sai!-
- perché non lo fai tu?- dico stranamente calmo.
Deve per forza dirlo lui o niente!
- beh, tanto per cominciare io non ho mai voluto combattere contro Anna ma contro Andrea. Lui non è mai stato matto, vedeva sua sorella Jannifer perché è veramente ancora viva, ma non vi ha detto che lei era sua sorella a tutti gli effetti, non una sorellastra-
C'è un minuto di silenzio.
- e voi l'avete conosciuta molto bene, non è vero Jennifer?- chiede voltandosi verso Anna.
Il gioco è fatto.
A sentire il suo vero nome si rianima.
- hai commesso un piccolo errore, l'hai chiamata per nome. Questa era la "chiave" per annullare il lavaggio del cervello. Dille bentornata!- urlo.
LUI a quelle parole blocca i suoi movimenti.
Sono sempre più furbo di te.
- ma sai una cosa?
Ti perdono per tutto quello che ci hai fatto passare papà- dico.
Ovviamente non lo penso veramente, ma dato che dovrà morire, direi che non c'è cosa peggiore al mondo che fargli credere che tutto quello che ha fatto nella sua vita sia stato nullo.
Con una velocità assurda mia sorella gli salta addosso uccidendolo.
Quando si rende conto di avercela fatta fa un sorriso a trentadue denti.
- Anna!- urla emi disperato.
Ma non ha capito che lei è Jennifer?!
Lei si guarda la gamba.
LUI, quando lei gli è saltata addosso, le ha piantato una coltellata nella coscia.
Perde sangue, troppo sangue.
Sviene sul pavimento circondata dal suo sangue.***
Non è la fine della storia, solo di LUI.Mi dispiace per Boccola54 ma tra Anna e Andrea non c'è niente di più del legame famigliare.
La storia era pensata così fin dall'inizio e non potevo cambiarla all'ultimo.Comunque ti avevo detto che succedeva qualcosa tra loro 😜
Ancora grazie mille per i voti!
STAI LEGGENDO
La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!
WerewolfSono in giardino e mi ritrovo davanti 6 ragazzi e una ragazza. Da quel giorno la mia vita non sarà mai più quella di prima.