Rivelazioni

536 37 0
                                    

'Alice puoi venire?'
'Subito'
- anna ma che...- mi dice vyo
- possiamo parlarne a casa?- la interrompo.

Arriva Alice con il corpo simil umano.

- allora cosa è successo?- chiede.
- sanno tutto-
-oh- dice tornando con il suo corpo normale.
- mi aiuti a portarli a casa?-
- certo- si trasforma in lupo e Vyo e Mike fanno un salto indietro.

- tranquilli non vi facciamo niente- dico alzando Mike di peso e mettendolo sul dorso di Alice.

- allora, tieniti al pelo del collo, stringi le gambe, resta rilassato, e cerca di non urlare- dico.
- perché dovrei...- inizia a dire ma Alice inizia a correre, non troppo veloce e lui inizia ad urlare.

- bene, salimi sulla schiena- dico a Vyo. Lei fa come le ho detto, io inizio a correre e poco dopo raggiungiamo Alice e Mike e arriviamo a casa.

- ciao!- urlano gli altri.
-E loro cosa ci fanno qui?- chiede Andrea.
- sanno tutto, ho dovuto salvarli- dico.
- emi! Puoi venire?- urla Andrea.
- si?-
- sanno tutto- dice indicando i 2 umani.

Io mi siedo su una poltrona e gli altri sul divano, compresi Vyo e Mike.

Emi inizia a spiegargli tutto, man mano che capiscono si rilassano.

- ma non avete mai paura?-
- beh, la maggior parte delle volte non c'è tempo di aver paura, e poi se si ha paura non si esce vivi dallo scontro- dice marco.
- ma guarda un po' qua, anna dovresti stare attenta alle persone di cui ti fidi- dice Logan entrando.

- ma cosa stai dicendo?- chiedo.
- che nel tuo branco c'è qualcuno che mente- dice Harry spuntando da dietro la poltrona e facendomi cacciare un urlo per lo spavento.
- ma tu da dove salti fuori?!- dico.

- Andrea, sei bravo, hai ingannato tutte le spie, sia calde che fredde, ma io e Harry siamo troppo furbi, lo so, è strano che io e lui abbiamo indagato insieme- dice Logan.
- ma che cavolo state dicendo? A proposito, loro sono Logan e Harry- dico ai 2 umani.
- e Logan, Jason è morto-
- oh bene, fuori uno, ma tornando a noi, Andrea non è quello che dice di essere- dice Logan.
- cosa?- dico.
- ma vuoi stare zitta?!- dice Harry.
- ma perché avete indagato?- chiedo non ascoltando Harry.
- beh io sono il tuo migliore amico- dice Logan.
- e io sono pur sempre tuo cugino- dice Harry.
- cosa avete scoperto?- chiedo, non può essere così importante.

- allora, tanto per iniziare lui è stato morso, come sai già, ma non sai che LUI è suo padre! Lui è mezzo caldo e mezzo freddo!- dice Logan.
- lui sapeva chi eri, si è fatto torturare volontariamente! Ma non sappiamo ancora il perché! Lui sapeva già tutto di te, sapeva che avresti dovuto uccidere LUI. Lui è forte quanto te, solo che in tutti questi anni si è trattenuto. Lui sta con i freddi!-
- Andrea stanno scherzando vero?- chiedo, gli altri non riescono nemmeno più a parlare. Lui abbassa gli occhi.

- c'è ancora altro?- chiedo.
- si,nessuno sa che LUI ha un figlio,ha 251 anni, e a causa sua sono morti miliardi di caldi in questi secoli, lui poteva benissimo uccidere suo padre ma non lo ha fatto!- dice Logan

Cade il silenzio.

Si alza Andrea e viene verso di me, non fa in tempo a parlare che gli tiro uno schiaffo e lo faccio rotolare a terra, salgo in camera,prendo uno dei pochi giubbotti che ho ed esco di casa.

Devo sfogarmi, e quale posto migliore di quello?

---------------------

Andrea pov

---------------------

Ecco, ora sanno.

Mi avvicino ad Anna, proprio io dicevo che bisognava fidarsi e poi nascondo un segreto enorme.
Non oso nemmeno 'leggere' i suoi pensieri, lei è stata ferita e tradita da tutti nella sua vita da umana e ora anche da me.

La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora