Mi svegliai e mi guardai intorno,ero in un bosco,era notte e il cielo era pieno di stelle luminosissime quindi siamo lontani dalla città.
mi metto seduta e vedo che c'è un fuoco non molto distante da me.
Sono sola e allora provo ad alzarmi per cercare di tornare a casa,ma non ci riesco perché sulle mie gambe ci sono dei segni rossi,vuol dire che sono stata legata,ora che faccio attenzione ho gli stessi segni anche sulle braccia e sui polsi.Improvvisamente mi ritrovo la faccia di Alice davanti a me
-come stai ?ti fanno male?-
- No- abbasso lo sguardo sulle gambe non trovando più i segni. Guardo alice non capendo cosa stia succedendo,lei mi dice
- i ragazzi sono a caccia ma torneranno presto-
-ok-
- intanto ti dico che ora sei come noi a tutti gli effetti!!!- È letteralmente elettrizzata.Chiudo gli occhi perché mi sta venendo mal di testa,ma al contrario in una frazione di secondo so tutto di loro,come se li conoscessi da sempre.
-cosa..-
-ora fai parte del nostro branco,tu sai tutto di noi e noi sappiamo tutto di te-mi interrompe alice.Arrivano gli altri e si siedono di nuovo in cerchio.
Parla Emanuele- allora non so nemmeno da dove iniziare... Noi siamo divisi in branchi,ognuno ha un capo che noi chiamiamo lupo alfa, in questo branco sono io-
- io sono il vice- dice Luca sorridendo.Io annuisco.
- noi guariamo nel giro di pochi secondi,dipende dalla gravità della ferita, questo per riuscire a combattere i freddi senza morire dissanguati. Sentiamo molto meno il dolore rispetto agli umani,siamo agili e contorsionisti per combattere i freddi. Dobbiamo fare almeno 1 volta al giorno esercizio fisico se no diventiamo iperattivi e non è così bello distruggere tutto quello che si ha intorno. La nostra temperatura è di 65 gradi e quella dei freddi di -65. Mangiamo sopratutto carne ma di vampiro perché è più nutriente.- Parla Emanuele.
-il loro morso fa male mentre il nostro no,sono agili come noi,si nutrono di sangue umano perché quello animale dicono che abbia un gusto tremendo. Lo prendono tramite delle donazioni di sangue che loro pensano siano per l'ospedale.
Il nostro sangue per loro è il migliore e anche il più nutriente. Hanno poco
Autocontrollo quando ci tagliamo.
Noi abbiamo 3 capi loro invece hanno un re. Anche loro guariscono velocemente e sentono meno male di noi,loro sono più numerosi ma noi siamo più forti.
Andiamo alla stessa velocità,loro non sono muscolosi come noi,come i nostri maschi perché noi siamo normali,poi ci sono i 2 poteri,sono i capi supremi,il nostro è un maschio e il loro è una femmina,una volta erano innamorati ma poi non si sa cosa sia successo e ora si odiano,è per questo che licantropi e vampiri non vanno molto d'accordo. Questi 2 non si fanno vedere quasi mai.- questa volta ha parlato una ragazza con occhi azzurri,capelli castani,quasi biondi,lunghi fino alla vita.-questa è Clareesa, è una calda ma non lavora "sul campo" come noi,lei è un genio dei computer. - Parlò Nico baciandole la fronte.
- Il nostro potere ci toglie tutte le imperfezioni,mentre quello dei vampiri li rende super romantici- continua lei.
- In pratica noi siamo la perfezione agli occhi degli umani e loro sono sdolcinati- dice Andrea.
-non vedrai mai un licantropo con barba o baffi perché noi,come anche i vampiri,non abbiamo neanche un pelo, a parte capelli,ciglia ,sopracciglia e il pelo quando siamo trasformati.- dice alice.
-a parte i licantropi del deserto che non hanno il pelo- dice Clareesa.
-ok ok, ma dove siamo??-
- oh già scusa,siamo su una montagna,non so quale. - dice Marco.
-va bene ma ora dovrei andare a casa...-
-abbiamo risolto noi con i tuoi,stai in campeggio per 2 settimane- mi interrompe Samuele.
- ah bene-
- vieni a casa nostra-
- Luca sei un idiota non si è ancora mai trasformata- dice alice.
- a proposito noi possiamo non dormire per 1 settimana- dice Luca.
- si ma cosa erano i segni che avevo prima?- chiesi.
- ti abbiamo dovuta legare per farti stare sulla schiena di Emanuele se no cadevi.-
-abbiamo parlato solo noi, poverina lasciatele il tempo di assimilare tutte queste informazioni- dice alice.
- poverina lo vai a dire a qualcun altro- dico in modo sarcastico e lei sorride.Emanuele mi prende di peso e mi mette sulla schiena di Luca,trasformato,e mi dice come devo stare per non cadere.
Dopodiché si trasformano tutti e partiamo. Stare in groppa ad un licantropo è piuttosto difficile anche se so che stanno andando abbastanza piano.
Dopo 10 minuti arriviamo davanti ad una casa piuttosto grande,su 2 piani, fatta in legno con enormi vetrate, siamo in mezzo ad una foresta.
Io scendo e ho gambe e braccia doloranti ma alice mi dice che mi abituerò perché i primi giorni non ci si può trasformare molto.Entriamo e io rimango a bocca aperta a vedere la grandezza del salone, ci sarebbero potute stare benissimo 6 macchine, c'è una tv appesa al muro,di fronte c'è un divano enorme,ci saremmo potuti stare in 9, alcuni mobili e 2 poltrone.
- inizia il giro della casaaaa- dice marco prendendomi per un braccio e portandomi in una cucina, anche quella enorme. Ci sono 4 forni, una cella frigorifera, 6 frighi,3 piani di lavoro, 25 gas e moltissimi attrezzi.Mi riporta in salone e da li entriamo in una sala circondata da scaffali colmi di libri, al centro c'è un divano con due poltrone vicino,una scrivania antica e dei fiori in un vaso,penso opera di alice.
-Questa è la libreria- mi dice.Non ho il tempo di rispondere che siamo di nuovo in salone e da li saliamo le scale per poi fermarci davanti ad una stanza da letto.
Il letto è matrimoniale, c'è un grande armadio in legno scuro,un bel balcone, un bagno che non faccio in tempo a vedere perché marco mi porta fuori -Quella è la stanza di Emanuele e alice, sono fidanzati-
- ah ok ora si spiegano tutti quei sorrisi che si scambiavano in continuazione-
- hahha già loro sono una coppia molto romantica, lo vedrai-
- che bello..-
- lo sappiamo che tu sei l opposto di una romanticona, ti piacciono molto di più le morti- dice sorridendo.
-verissimo--Questa è la camera dei gemelli-
Ci sono 2 letti da 1 1/2 piazza, 2 armadi in legno un balconcino e un bagno.
Usciamo e entriamo bella stanza successiva.
- la mia stanza-
Si vede che ci dorme un ragazzo giovane, è completamente sottosopra. Rido.
- hey hey hey sono un tipo un po' disordinato ma io sto bene così- dice ridendo.
- solo un po' disordinato?- dico in modo ironico.- la prossima è quella di Andrea-
Prova ad aprirla ma è chiusa a chiave,allora decide semplicemente di scardinare la porta.
Dentro ci sono 4 serpenti, un boa,una anaconda, un cobra e un serpente corallo.
- li tiene qui perché Clareesa li sta studiando. -
-ok...-- ora c'è la stanza di Luca-
La sua stanza è perfettamente in ordine e pulita.-e questa è la tua-
C'è un letto, un armadio molto grande, un comò e un comodino, la parete che delimita la fine della casa è un'unica vetrata da cui si può vedere gran parte della foresta.
- gli abiti li ha scelti alice, adora la moda-
- hahaha ok, grazie-
- figurati ora ti consiglio di dormire domani sarà un giorno pieno di spiegazioni-
- certo, allora buana notte-
- 'notte-Mi stendo sul letto e crollo appena chiudo gli occhi.
STAI LEGGENDO
La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!
WerewolfSono in giardino e mi ritrovo davanti 6 ragazzi e una ragazza. Da quel giorno la mia vita non sarà mai più quella di prima.