Unione

449 35 2
                                    

Mamma mia, ma che ore sono?
Guardo la sveglia:
9:13
Era da quando sono venuta in questa casa che non dormivo così tanto.
Rimango seduta pietrificata dalla paura sul letto.
Rose bianche, rose bianche su tutto il pavimento.

----------------
Andrea pov
----------------

- Andrea vai a chiamare Anna- dice emi.
Salgo su ed entro nella sua stanza.
È sul letto, si è portata le gambe contro il petto e le tiene vicine con le braccia, trema e alterna freneticamente lo sguardo da me alle rose che sono sul pavimento.
Come cavolo ci sono finite qui?
Mi siedo sul letto e provo a staccarle le braccia dalle gambe, niente, sembrano incollate.
- va bene...- sussurro e la prendo di peso portandola a casa di Logan.

- che cavolo è successo?- chiede.
- rose-
Ci fa entrare e finalmente Anna si calma.
- perché ho paura delle rose?-
- non lo so-
- e ora che si fa? Se LUI ti mette delle rose dappertutto?- chiede Logan
- ma come ha fatto a mettermele in camera senza che sentissimo niente?- chiede anna
- le spie, si vede che ha migliorato i loro allenamenti- rispondo

Bussano alla porta e vado ad aprire.
- si?-
- è qui Anna?-
- si-
- ecco- mi da un'altra busta e se ne va.
Sempre da perte di LUI.

I puntini stanno aumentando velocemente, sono già il doppio.

- Anna!-
Lei arriva.
- guarda! Dobbiamo iniziare a fare qualcosa, lo scontro sarà tra poco, il lutto dura ancora una settimana, penso che poi ti attaccherà immediatamente.- dico.

-------------

Cazzo.
Cazzo.
Cazzo.

Dopo tutto sto tempo ci siamo quasi.

- ok, ok- dico
- non basta dire ok! Cosa facciamo?- chiede Logan.
- perché devo decidere io?-
- perché sarai tu a comandare i caldi! - dice Andrea.
- e i freddi bravi- aggiunge Logan.
- ma non ho mai fatto una guerra!-
- e secondo te noi si?!- dice Andrea.
- ma voi non dovete comandarla!-

Mi metto le mani nei capelli e li tiro dalla frustrazione.
Andrea mi tira uno schiaffo.

- datti una calmata!- dice.
- allora, direi di radunare tutti i caldi e gli Xalyi-
- allora fallo- dice ovvio Logan.
- e come?!-
- ulula stupida!- dice Andrea.

Esco, mi trasformo e ululo, dopodiché torno normale.

- puoi ululare anche da umana!- dice Andrea.
- non rompermi i coglioni!-
- per gli altri devo rompere la scaglia del drago che però ho a casa-
- perché non te la sei portata?-
- forse perché mi hai portata qui di peso!-

Finalmente l'ho zittito.

- shhh-
Stiamo tutti in ascolto e si inizia a fiutare odore di morto, poi si sentono dei passi.
- è Ashton- dico.
- LUI vuole vedere se sei ancora senza cuore come una volta- dice Andrea a Logan.
- quindi deve morire?- chiede Logan e Andrea annuisce.
Cala il silenzio.

- se vuoi posso farlo io- dico.
Nessuna risposta.
La pota si apre ed entra Ashton.
Ma cosa ha fatto fuori fino ad adesso?

- ciao frat...- viene interrotto da Logan che gli salta addosso e in poco tempo il corpo è steso a terra che brucia.
- e che quel bastardo non si azzardi a dire che sono diventato sensibile-
Nei suoi occhi non vedo rimpianto o tristezza, solo determinazione.

Dopo alcuni minuti, con la mente faccio apparire la scaglia del drago oro e la rompo in due.

- lo sentite pire voi questo odore?- chiede Logan

Puzza di bruciato.

Ci precipitiamo fuori e vediamo la foresta che va a fuoco e gli animali che scappano.
Ovviamente è stato LUI a fare questa stronzata.
Corriamo anche noi con gli animali, poi ad un certo punto il fuoco si dissolve e noi ci ritroviamo in una radura con migliaia di freddi.
'Vuole spaventarti' dice Andrea.
'Mi sa che lo spaventerò io questa volta'

-----------------
Andrea pov
-----------------

'Mi sa che lo spaventerò io questa volta' dice con tono furbetto.

Non faccio in tempo a rispondere che lei si trasforma in un lupo bianco.

'Vedo che due poteri sei riuscita a metterli d'accordo' le dico.
' chi ha detto che sono solo due poteri?'

La guardo per cercare di capire ma lei mi fa l'occhiolino, è strano vedere un lupo di due metri che ti fa l'occhiolino, per poi spiegare due ali immense da drago ricoperte anch'esse di pelliccia bianca, quando erano piegate si confondevano con il resto.

'Allontanati' faccio come mi ha detto.

Improvvisamente su tutto il corpo, ali comprese, spuntano quelle punte affilate degli stricalangua, ma più grandi, che erano nascoste dal pelo.

Sbatte una zampa per terra e si crea un cumulo più alto, ci sale sopra e inaspettatamente ruggisce come un drago per attirare l'attenzione di tutti, riuscendoci.

Dopo di che scende e si avvicina ai freddi più vicini, gli sibila contro facendo uscire la lingua biforcuta e facendo vibrare tutte le "punte" sul corpo, immediatamente tutti scappano via e in circa 2 secondi siamo soli nella pianura.

Beccatevi questa!
Lei torna normale.

- coma cazzo ci sei riuscita in così poco tempo?!- chiedo riferendomi all'unione dei poteri.
- la prima volta è stata la sera che sei morto, è durata solo per alcuni secondi, poi mi sono allenata ogni notte e ora riesco a tenerli tutti a bada per 20 minuti-

- ma è una cosa fighissima! Di sicuro LUI non si aspettava che oggi sarebbe andata così!- dice Logan.
- di sicuro no, ora possiamo andare a casa? Sono stanca morta-

Annuiamo e torniamo velocemente a casa.

***
Scusate il ritardo

La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora