- subito volevo solo spaventarli ma poi ho pensato a tutto quello che mi hanno fatto passare e...-
- anche se ti hanno fatto passare una vita di merda e ti hanno quasi uccisa non dovevi farlo tu!- urla emi.
- e quindi perché devo uccidere LUI? Vi fa solo passare una vita di merda e vi vuole uccidere- dico con calma.
- lui minaccia un'intera specie-
- voi uccidete tutti quelli che provano a farmi fuori, quindi anche loro-
- ma la vera domanda è... Vieni a scegliere l'abito con me?- mi chiede Alice quasi implorante.- io? Ma...-
- si si lo so ti fanno schifo i matrimoni ma è solo un vestito- dice facendo gli occhi dolci.
- va bene -
- non so ancora quando poi te lo dico-
- avete finito?- chiede emi.
- si si scusa amore- risponde Alice.
- e no, adesso non iniziate a chiamarvi così quando ci siamo io e lei ok?- dice Andrea scherzando, ma c'è un fondo di verità.- no no tranquillo- risponde Alice facendogli la linguaccia.
- ora io e lei andiamo a prepararci perché andiamo fuori a cena, marco va con Nico e Samu a cacciare e Luca va da una sua amica. - dice emi.
- ok- rispondo sedendomi sul divano e accendendo la tv.
Quando Alice scende è stupenda, ha un abito di seta nero lungo fino alle caviglie con la scollatura a V che arriva fino all'ombelico,scarpe alte( ovviamente) e anche quelle nere,niente borsa, e qualche gioiello, non è truccata in modo pesante.
Gli altri sono già usciti.
- allora noi andiamo, non distruggetemi la casa- dice emi uscendo con Alice.
- si- urla Andrea per farsi sentire nonostante la porta.
- era il caso di urlarmi nell'orecchio?- dico.
- oh mi scusi non avrei mai voluto nuocere al suo fine udito- si finge dispiaciuto e poi ride.
Ovviamente iniziamo a litigare, trasformandoci.
------------------
Clareesa pov
-----------------
Il lago davanti a casa mia è coperto da petali di rosa rossa e candele galleggianti, il pino che c'è lì vicino ha delle luci ( tipo quelle di natale).
- mio dio Harry!- dico ancora un po' esterrefatta.
Mi giro verso di lui.
Tutto si ferma in un momento.
Lui mi guarda negli occhi e,ad un certo punto mi prende per i fianchi e mi bacia.
All'inizio tengo gli occhi aperti,sconvolti,perché non me lo aspettavo questo gesto così improvviso da lui,ma dopo ricambio.
Ricambio mettendo le mani nei suoi ricci e stringendoli,come se volessi di più,ci baciamo con la stessa passione,le nostre labbra sembrano fatte apposta,come un puzzle;le nostre lingue s'intrecciano,danzano,diventano un tutt'uno.
Ad un certo punto si stacca e rimaniamo con il fiato affannoso,le labbra rosse,il cuore a mille e mille pensieri su ciò che è successo.
------------------
Harry pov
------------------
È così bella.
Avrei voluto baciarla in quel preciso momento e poi non mi sono più trattenuto:la prendo per i fianchi e incollo le sue labbra alle mie...dio quanto erano morbide..
All'inizio rimane sorpresa,poi sento le sue mani nei miei ricci e io mi abbandono a quel bacio.
La stringo a me come per proteggerla e le mordo le labbra..( non con i denti da freddo)
Poi ci stacchiamo e rimaniamo senza fiato e avrei mille cose da dirle,eppure i pensieri rimangono bloccati nella mente..
-------------
Nico pov
-------------
Entro in casa per prendere il computer in camera.
Mi blocco e non riuscendo a trattenermi scoppio a ridere vedendo la scena,
Anna è sul lampadario e soffia ( come i freddi) contro Andrea che è trasformato in lupo, ringhia e salta per cercare di prenderla, la casa è un disastro, cuscini rotti, piume ovunque, poltrone e divano ridotte a brandelli.Appena si accorgono di me si bloccano improvvisamente e lui torna normale.
- non dire niente ad emi- dicono in coro.
- tranquilli- rido e salgo in camera, prendo quello che mi serve e torno giù, stanno di nuovo litigando.
- ciao!- urlo chiudendo la porta. Probabilmente non mi hanno sentito.
-----------------
Dopo aver finito di litigare per la seconda volta ci fermiamo, rimettiamo a posto il più possibile e ricuciamo tutto, il risultato è molto bello, non si vede quasi niente.
- muoviti, dobbiamo andare- mi dice Andrea.
- dove?-
- ma tu chiedi sempre tutto?-
- scusa se voglio sapere dove stiamo andando- usciamo di casa e ci trasformiamo.
' street club'
' cosa scusa?'
' c'è un freddo,uno dei maggiori capi di LUI, dovrai ucciderlo'
' ah ma dove?'
' ommi! È a pochi minuti ok?'
Infatti poco dopo siamo arrivati.
- ah ma è per freddi-
- secondo te ti faccio uccidere un freddo dove ci sono degli umani?-Diventiamo freddi.
Entriamo, ci metto un po' ad abituarmi alla musica e alle luci.- vieni andiamo a cercarlo- mi trascina nella folla per vedere se è dall'altra parte.
- ma quanti freddi ci sono?!-
- occhio, sono tutti pervertiti questi e tu sei l'unica donna qui, a parte quelle che si spogliano-
- oh beh ora si che sono tranquilla- dico sarcasticamente.- se non cambiano musica spacco la console perché sto diventando sorda!-
STAI LEGGENDO
La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!
WerewolfSono in giardino e mi ritrovo davanti 6 ragazzi e una ragazza. Da quel giorno la mia vita non sarà mai più quella di prima.