La casa di Clareesa si trova in riva a un lago.
È una casa in legno a 2 piani,al pino di sotto c'è un salotto con 1 divano e 2 poltrone, tutte le pareti sono piene di libri,la cucina è piccola e accogliente,c'è anche uno studio,anche li ci sono scaffali strapieni di libri,una scrivania in legno antico con una sedia,sulla scrivania ci sono un sacco di figli e diari, penso che le piaccia scrivere oltre che leggere.
Al piano di sopra ci sono 3 camere da letto, ognuna ha un letto matrimoniale,nella prima si sistema Zayn e nella seconda Amira e Lidja. La sua è l'ultima,ci sono un mucchio da libri anche qua.
Ci chiudiamo in bagno e ci prepariamo, a ma non piace stare più di 5 minuti a prepararmi,anzi non ne ho mai voglia ma per vedere il ricciolo geloso posso sopportare tutto.
Dopo 1.30 usciamo dal bagno.Io ho dei tacchi alti 15 cm neri lucidi con la suola rossa,un vestito nero con la scollatura a cuore,è molto aderente e non arriva nemmeno a metà coscia,ovviamente opera di Alice,chissà come saranno gli altri vestiti ,una collana e un braccialetto, i capelli,che si sono allungati fino alla vita con l'unione di tutte le mie vite,sono sciolti, sono dritti come spaghetti se li asciugo con il fon, invece sono mossi se li lascio asciugare naturalmente.
Clareesa ha dei tacchi alti come i miei ma in raso nero,un vestito che arriva alle ginocchia stretto sul petto e sulla vita ma che si allarga un po' subito dopo.
Ha una collana e un paio di orecchini,i capelli raccolti in una treccia messa su una spalla. Siamo truccate uguali e in modo semplice,matita sotto e sopra, mascara e un po' di rossetto.-usciamooo- urlo
-ciaooo- rispondono.Ci trasformiamo e corriamo nelle foresta.
Siamo appena arrivate, entriamo,tutti stanno ballando o bevendo ( i caldi si ubriacano solo dopo aver bevuto 70 litri, quindi quasi mai, perché il calore del nostro corpo fa evaporare subito l'alcool, i freddi mai).
Noi non abbiamo tempo, entro questa notte dobbiamo trovare il ragazzo perfetto.
-allora guardati bene intorno e poi decidi-
-ma io non riesco ad andare da un perfetto sconosciuto a chiedergli "hey io sono Clareesa puoi fare finta di essere il mio fidanzato per non so quanto tempo per fare ingelosire un freddo che ama un'altra- dice
- hahahaha non ti preoccupare tu scegli poi vedremo cosa fare, scusami un attimo ma qui possono entrare anche i freddi?-chiedo.
- anche i freddi,beh solo i nostri alleati-
- ok torno subito- mi allontano e vado verso un ragazzo.
----------------------
Andrea's pov
----------------------
Che palle, non so cosa fare,sono tutti andati a dormire a parte Emanuele e Alice che sono andati in camera a fare cose sconce... Che schifo.Mi alzo dal letto ed esco da casa, mi trasformo e decido di fare un giro.
----------------------
Harry's pov
----------------------
Ma dove saranno andate quelle 2? Porca vacca sono in una discoteca con Niall e non riesco a concentrarmi sulla conversazione.-eccola finalmente- mi dice.
Arriva Crystal, ci siamo fidanzati il mese scorso grazie a Clareesa.
--------------------
Quando torno da Clareesa la vedo mentre parla con una ragazza.-ciao- dico
- oh Anna lei è Ambra-
-ciao- dice Ambra
-allora chi era quel freddo con cui stavi parlando??- mi chiede Clareesa facendomi l'occhiolino.
- un amico della vita da vampiro e NO lo so cosa pensi cara ma lui non mi piace, mi fa schifo l'amore come faccio a.... Ci sono!!-Prendo Clareesa per un polso e la trascino davanti a Logan. Ha gli occhi azzurri, e capelli nerissimi.
- ciao- dicono tutti e due.
- allora lei è Clareesa e ci serve il tuo aiuto-
- ovvero?-
- ma chi sei- dice Clareesa
- lui è Logan, il tuo nuovo finto fidanzato-Lei quasi si strozza con il drink che stava bevendo.
- cosa?- chiede
- aspetta, Anna non ci capisco più niente- dice Logan.
- lui si chiama Logan, è un mio vecchio amico,è campione di pesi. - spiego a Clareesa.
- allora a lei piace uno ma lui pensa di amare un'altra e quindi dobbiamo farlo ingelosire, quindi ci servi tu.-
- ok se ho capito bene devo fare finta di essere il suo fidanzato per fare ingelosire un tizio?-
- esatto, allora?-
- va bene, mi sembra di essere tornato indietro nel tempo.-Clareesa mi guarda stupita.
- lui faceva finta di essere il mio perché mio padre era un tipo strano, non voleva che uscissi con ragazzi che non fosse il mio ragazzo e allora lui mi aiutava ad uscire x incontrare gli altri amici e amiche.-
- ok-
- bene ora andiamo- dico
- domani vengo a casa tua?- mi chiede Logan.
- si ok ciao-
- ciao- io e lei usciamo e torniamo a casa sua.
STAI LEGGENDO
La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!
WerewolfSono in giardino e mi ritrovo davanti 6 ragazzi e una ragazza. Da quel giorno la mia vita non sarà mai più quella di prima.