Ultima sera

638 33 8
                                    

Sono passati 6 cazzo di giorni, ormai sono arrivati tutti i caldi e gli Xalyi.
Infatti emi è furioso.

Abbiamo deciso che domani attaccheremo il castello.

- allora, pronta per farti uccidere domani?- chiede Andrea entrando nella mia stanza.
- non prima di riaverti visto morto-
- oh che tenera...-
- ma scusa, quindi io posso morire 5 volte? E tu due?-
- si, a meno che non ti ammazzi LUI, è capace di ucciderle tutte contemporaneamente. -
- venite davanti al fuoco?- chiede emi dal piano di sotto.
- si!- rispondiamo in coro.

Prima di scendere guardiamo fuori dalla mia vetrata e vediamo tanti fuocherelli con attorno i vari branchi.

Chissà domani, quando tutto finirà, in quanti saremo...

Molte delle persone che ho conosciuto, molte di quelle che ora vedo ridere e scherzare come se l'apocalisse fosse solo una superstizione e non domani, non ci saranno più.

Quanti fratelli, sorelle, fidanzati, mogli, mariti e amici si perderanno.

Poi mi accorgo che Andrea è già sceso giù.

Faccio ordine nei miei ricordi.

Quando li ho visti per la prima volta, la mia prima trasformazione, il mio primo freddo ucciso, la mia prima litigata con Andrea.
L'arrivo di Harry e io che l'ho messo ko,l'incontro con Niall, quando ho incontrato per la prima volta i 3 al "red carpet" o cosa diavolo è, LUI che mi ha catturata, io che sono fuggita, l'arrivo di Zayn, Clareesa che faceva finta di stare con Logan, Harry che diventava pazzo di gelosia, Lidja e Amira che sono morte, il mio ritorno a casa, gli altri che scoprivano cosa facevo da fredda, scoprivamo che Andrea è figlio di LUI, quando siamo finiti dai matti vestiti all'antica, il Natale, il bacio di Clareesa e Logan, Crystal che confessava chi era, il cervo che ho salvato, Andrea che non aveva più una maglia, noi che andavamo a Londra, Vyo e Mike che ci stavano per scoprire, la morte di Uffa, i miei incubi che tornano, la proposta di emi ad Alice, io che uccido i miei e mio fratello,
San Valentino, il reclutamento, noi che abbiamo vissuto per una settimana con i lupi, la morte di Michael, il ritorno di Ashton, Andrea che diventa affettuoso e ammazza un suo fratellastro, il mio compleanno, Andrew, la vita di Andrea da freddo, sono andati tutti in coma, quando ho capito che avevano fatto il lavaggio del cervello ad Ashton, l'incontro con i poteri, il matrimonio, l'arrivo di Max, Alice incinta, Arianna, quando ho torturato un freddo, il bacio con Andrea, quando siamo andati sui vari pianeti, la morte di Andrea,
Arianna che se ne va, Charles, gli incubi che smettono, il ritorno di Andrea, ci siamo ubriacati, quando siamo diventati dei bambini, la strana serata sulla spiaggia, Arianna che diventa cattiva, io che unisco tutti i poteri, il "sogno".

Ed ora eccoci qua, siamo giunti a quella che potrebbe essere la nostra ultima sera insieme.

Mi sento osservata.
Riporto lo sguardo al di fuori della vetrata e vedo un caldo, nonostante sia lontana da lui vedo che mi fissa con due occhi di ghiaccio, mi viene la pelle d'oca.

Sostengo il suo sguardo, nessuno dei due ha intenzione di distoglierlo.

Poi lui fa un cenno con il capo, che da questa posizione colgo appena, come per assicurarmi che il giorno dopo avrebbe combattuto.

Dopodiché ritorna a parlare con il suo branco.
Resto a guardarlo ancora un po', ride e scherza.
Infine mi decido a raggiungere gli altri.

-------------------
Clareesa pov
-------------------

Siamo seduti sul divano a ridere per un film demenziale alla tv quando mi giro a guardarlo lo vedo che mi fissa serio.
Con una mano sposta una ciocca di capelli e mi dice
- Dio quanto sei bella quando ridi- io gli do uno spintone arrossendo
- ma cosa dici -
Inaspettatamente mi prende per un braccio e mi tira a se..in quel momento il mio cuore sobbalza, mi ritrovo tra le sue braccia, timidamente gli sorrido, lui mi fissa serio con i suoi occhi smeraldo penetranti e mi bacia.
Le nostre lingue si sfiorano in sincronia mentre il mio respiro si fa sempre più affannoso. Si stacca prendendomi il viso tra le mani, mi sfiora le labbra arrossate con un pollice. Mi bacia teneramente il collo.
Quanto vorrei essere un freddo in questo momento, in modo da poterlo baciare all'infinito senza dover riprendere fiato.
- il tuo profumo mi fa perdere la testa- mentre le sue mani scendono lungo i fianchi con maestria mi sfila il vestito e io di riflesso gli tolgo la maglietta.
Ci abbracciamo per un momento la sensazione della nostra pelle nuda contro l'altro fa venire i brividi allo stomaco.
Con una facilità disarmante mi stende sul divano, è sopra di me, sento la sua erezione nel pantalone spingere sul mio ventre.
Sono eccitata ma allo stesso tempo mi sento impacciata non so dove mettere le mani, lui sembra così sicuro, non l'ho mai visto così, i suoi occhi ardono di passione.
Harry mi libera del reggiseno e sposta i suoi baci sul petto sfiorando con i denti i capezzoli e facendomi sussultare li prende tra le mani e ci affonda il viso inspirando profondamente..
-Hai una pelle così morbida..sei stupenda-
Io vorrei dirgli quanto il suo corpo statuario sia perfetto ma sono pietrificata da tanta bellezza è tutta questa situazione mi fa girare la testa. Continua a baciarmi delicatamente giocando con la lingua intorno all'ombelico, mentre le mani sfilano gli slip in un attimo si ritrova tra le mie gambe e mi manca il fiato.
È fantastico sentire la sua lingua sul mio clitoride, il mio corpo ha dei piccoli fremiti di piacere, mentre la sua lingua gioca. Infila un dito dentro di me per sentire la mia eccitazione, sono bagnata, lui entra ed esce facendo aumentare il mio piacere, è una sensazione incredibile, inarco la schiena e con le mani stritolo un povero cuscino.
Lui si stacca e si slaccia i pantaloni e i boxer, sembra un dio greco, mi tiro su a sedere e mi ritrovo davanti alla faccia il suo membro enorme in piena erezione, d'istinto lo prendo tra le mani..
Lui mette una mano sulla mia e mi accompagna in un movimento continuo dall'alto al basso, geme piano. Vedere che gli sto dando piacere mi da coraggio e visto che avere la sua lingua su di me era fantastico provo a fare lo stesso..con la lingua gli sfioro la punta, è liscia e morbida, me lo faccio scivolare piano in bocca come fosse un ghiacciolo prendendolo alla sprovvista.
- oddio è fantastico, ti prego continua-
Mi prende i capelli tra le mani e mi guarda mentre la mia lingua gioca con la cappella. D'un tratto mi stacca
- se continui così vengo subito, voglio ancora sentirti godere, voglio penetrarti e farti mia-
Ci baciamo ancora pieni di passione, mi accarezza teneramente, io affondò le mani nei suoi ricci, a questo punto lo sdraio mettendomi a cavalcioni su di lui..
Mi chino a baciare le sue rondini sotto le clavicole, quando all'improvviso lui mi penetra. Gemo forte, è una sensazione strana, un misto tra piacere e dolore, gli affondo le unghie nei bicipiti turgidi.
Mi gira la testa e fa un gran caldo.. Mi muovo sopra di lui avanti e indietro..lui mi prende le natiche tra le mani e mi sorregge mentre entra ed esce rapidamente da me togliendomi il fiato. Improvvisamente mi ritrovo sotto di lui.
I nostri corpi si muovono all'unisono, lui affonda energicamente la sua erezione dentro di me provocandomi un piacere immenso, il mio corpo sussulta leggermente, gli bacio il collo, le spalle.
Lui fa altrettanto, lo stringo forte mentre il piacere aumenta.
Sono leggermente sudata, sono invasa da una miriade di sensazioni diverse e strane.
Mi guarda negli occhi e mi dice che vuole sentirmi venire..appoggia due dita sul clitoride e le muove energicamente mentre mi penetra dolcemente.
Non capisco più nulla mi fa impazzire, il cuore mi batte all'impazzata, d'istinto affondo le unghie nella sua schiena e il mio corpo sussulta di piacere e in quel momento lui mi sente venire e grugnisce dall'eccitazione penetrandomi più rapidamente e gemendo a denti stretti mentre viene dentro di me. Rimaniamo sdraiati senza parlare l'uno sopra l'altro, piango un po' per l'emozione un po per la gioia.
Abbiamo fatto l'amore mi sembra impossibile, non pensavo fosse una cosa così.
Lui mi fa perdere completamente la testa.
- ti amo così tanto-
- ti amo anch'io, ti ho sempre amata, ma ero troppo stupido per riconoscerlo-

***
Contenta Clary?
I pensieri di Clareesa li ha descritti mia cugina che ringrazio.
Volevo dirvi che siamo giunti quasi alla fine di questa storia.
Grazie per i voti!

La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora