Tatuaggi 2

639 43 0
                                    

È la prima volta che mi trasformo completamente in fredda.

Indosso ancora la felpa di Logan e i pantaloncini da ginnastica di quando sono "andata nel corpo umano" , hanno provato a spiegarmi come funzionasse ma non ho capito niente.

Gli altri sono esterrefatti.

- ma quanto cazzo sei diversa?- dice Andrea
- hahahaha questo non è ancora niente- dice Logan.

In quel momento arrivano gli altri, non mi riconoscono nemmeno e infatti si presentano.

Io li lascio fare divertita, poi Andrea dice
- ma la finite di fare i cretini, è Anna con il suo aspetto da fredda-

Gli altri non reagiscono, penso stiano elaborando la cosa.

Mi tolgo la felpa e la ridò al legittimo proprietario.

Sono in reggiseno e pantaloncini, ma non mi interessa, in fondo è come essere in costume da bagno.

Corro in soffitta e trovo una mia maglia nera con sopra un teschio, non la metto perché mi sa tanto che Clareesa voglia vedere i tatuaggi.

Ritorno giù con la maglia in mano.

------------------

Clareesa pov

------------------

Porca miseria, per ora si vede solo un tatuaggio, è un serpente che dalla caviglia si attorciglia quasi fino al ginocchio, poi si toglie la felpa e posso vederne altri 3,lo stesso teschio di Logan ma un po' più piccolo sulla spalla sinistra, una fenice con le ali aperte con dietro il fuoco sul fianco destro, sarà alta 10cm e sulla clavicola destra il simbolo dell'infinito.

Poi sale le scale e dopo 2 secondi di numero torna giù con in mano una maglietta nera.

- gli altri?-
Si gira e sul collo ha una farfalla bellissima, larga 3 cm.
Sulla caviglia destra noto anche una piccola chiave di violino.
- ma sono 6, non 5- dico rivolgendomi a Logan.
- errore mio, mi ero dimenticato della chiave di violino.- alza le mani in segno di resa.

Si mette la maglia e mi dice
- soddisfatta?-

Io annuisco sorridendo.

- non sono finiti- dice Logan.
- come sarebbe a dire non sono finiti?- risponde.

- girati-
- ah già me ne ero completamente dimenticata!-
Si gira e abbassa un po' bordo dei pantaloncini.

C'è un'aquila, le ali sono spiegate, sembra quasi che ci sia veramente del vento a muoverle le piume e le penne.

La fenice è l'unica a colori.

- come cavolo hai fatto a farti da sola la farfalla e l'aquila?- chiedo.
- allo specchio, ci ho messo 3 giorni a fare l'aquila e 1 a fare la farfalla ma credo che siano venute bene.-
- si si benissimo. Ora devo inventare qualcosa che faccia restare i tatuaggi anche ai caldi. -

La porta sbatte improvvisamente facendoci sobbalzare tutti.

----------------

Entra Harry, e senza salutare salta addosso a Logan.
Io torno con il mio corpo da calda e guardo la scena.

- stronzo come hai potuto farlo?!-
- intendi buttare la tua ragazza dall'altra parte del lago? Non mi pare che si sia fatta male quindi smettila. -

Harry tira un pugno in faccia a Logan, e lui non reagisce, Harry gliene tira un'altro ma Logan non reagisce.

Ora Harry è veramente furibondo, prova a tirar gliene un'altro ma Logan gli ferma il braccio e gli tira un pugno nello stomaco, dalla forza con cui l'ha ricevuto Harry va persino a sbattere contro il soffitto, quando cade a terra interviene Clareesa.

- Harry smettila, lei non si è nemmeno rotta un'unghia! Smettila!-

Lui si ferma e la guarda malissimo ma i suoi muscoli si distendono.
Logan ha la mandibola rotta e forse anche il naso.
- andate tutti all'inferno- e poi Harry esce.

Siamo tutti in silenzio.

- però che seratina..- dice Marco cercando di alleggerire la tensione che c'è nell'aria, riuscendoci.

Logan è di nuovo guarito.

- che ore sono?- chiedo.
- le 6:30 perché?- risponde Luca.

Io e Andrea ci guardiamo e insieme diciamo
- cazzo- ci catapultiamo fuori e corriamo verso casa mia.

Torno con il corpo umano, saluto Andrea e entro in camera, nessuno si è accorto di niente.

Poco dopo sento mio padre che si alza per andare a lavoro, mi addormento.

La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora