- Ashton- ripeto.
Lui porta i suoi occhi da Logan a me e finalmente lascia andare Harry.
Lucas lascia Logan per girarsi verso Ashton.
- Lucas non era quello che dovevamo fare- si difende il ragazzo.
- per sta volta la passi liscia- risponde Lucas.
Logan si china a prendere un ramoscello.
Poi si avvicina a Lucas che gli da le spalle e con un dito gli tocca ripetutamente la spalla destra, lui si gira e Logan dice con tono calmo e pacato
- quello inginocchiato davanti a te ti finisce- gli gira la testa staccandogliela e trapassandola con il ramo,tutto in massimo 2 secondi, è ancora allenato.
Poi si gira verso quelli che ci tengono e dice
- allora? Devo uccidere anche voi?- ci lasciano immediatamente e corrono via.
- Ashton, ti prego non andare con loro, resta con noi- dico.
Lui fissa il fratello.
- perché non mi hai mai detto chi eri? Perché mi hai lasciato?-
- per proteggerti, e non vi avrei mai lasciato se non fosse stato necessario-
- ma non hai pensato alle conseguenze? Mamma e papà sono morti! Io mi sono salvato solo perché sono diventato una spia!-urla il ragazzo.
- Ashton ti prego fammi spiegare- ma il ragazzo se ne va.
Corro da Logan e lo abbraccio, poco dopo si rilassa, evidentemente ha represso le emozioni come ormai siamo abituati a fare.
- sto bene tranquilla- mi sussurra all'orecchio.
- non ti credo neanche un po', lo sai che non riesci a mentirmi-
Si scioglie dall'abbraccio.
- possiamo tornare a casa?- mi chiede Logan.
- si certo-
Salutiamo gli altri e ci avviamo verso casa.
Marco si sta lamentando da 20 minuti perché Clareesa non è ancora arrivata, così ne ho approfittato per farmi una doccia per sciogliere la tensione.
Mi lego un asciugamano sopra al seno, arriva a meno di metà coscia ma di più lunghi non ci sono.
Esco dal bagno per prendermi investiti, appena apro la porta lancio un urlo e faccio un salto dallo spavento. Andrea è sdraiato sul mio letto e con il mio urlo lo devo aver spaventato perché ha fatto anche lui un salto sul letto.
- ma sei completamente scema?! Vuoi farmi prendere un..- si gira e mi vede - ma cosa cavolo ci fai ancora svestita e con i capelli bagnati?-
- scusa se ho voluto farmi una doccia a velocità normale!- dico difendendomi,lui fa per ribattere ma viene interrotto dagli altri che entrano nella mia stanza, ci sono anche Vyo, Mike,Clareesa, Logan e Harry ( ormai le spie si sono fatte scoprire quindi può venire).
- ma cosa ci fai ancora così?- mi chiede emi.
- ma cosa avete contro le docce fatte ad una velocità normale?!-
Lui lascia perdere il discorso e intanto entrano anche Niall e Zayn.
- e voi da dove spuntate?!- chiedo
- emi ieri ci ha chiesto di venire, perché non sei vestita?- chiede Niall.
- secondo te?! Ho fatto una doccia!-
- non siamo qui per parlare delle docce, Logan che cos'è il reclutamento?-
- ou! Se non vi dispiace dovrei cambiarmi!- dico esasperata.
Entrano Louis e Liam.
- ciao! Che cavolo fai senza vestiti?- chiede Luis
- oh mio dio! Mi sono fatta una doccia ok?! E ora fuori di qui!-
- senti Anna dobbiamo discutere di alcune questioni importanti quindi non rompere!- dice Andrea. Con il pensiero faccio alzare il materasso fino a che Andrea sbatte violentemente contro il soffitto, tutto troppo veloce perché lui possa scendere, poi, sempre con il pensiero, rimetto a posto il letto.
Loro mi guardano esterrefatti ( molti non sanno che ho anche altri poteri) e spariscono dalla mia stanza.
Mi vesto velocemente ed esco, non ho nemmeno il tempo di fare un passo fuori dalla porta che Andrea ( trasformato in lupo) mi butta a terra, mi trasformo anche io e iniziamo a lottare, fino a quando sentiamo emi ringhiarci ( un ammonimento per farci smettere),torniamo "umani" e ci mettiamo a ridere come il resto degli altri.
- ma che cazzo avete da ridere?- chiede emi.
- sei troppo buffo quando ringhi con il corpo umano!- dice Luca.
- dunque, ci spiegate?- chiede emi a me e Logan.
- allora, hanno iniziato il reclutamento. - dice Logan.
- cosa sarebbe?- chiede Clareesa.
- non tutti i freddi combattono, molti se ne stanno tranquilli a casa loro a farsi la loro vita, molti non hanno nemmeno visto un caldo in vita loro- spiego.
- il reclutamento consiste nel costringere questi freddi a combattere contro di voi, così facendo il suo "esercito" diventa il doppio se non di più-
Dice Logan.
- quindi dobbiamo aspettarci un invasione anche di bambini?- chiede Andrea.
- sopratutto, i bambini sono i più bravi perché sono più silenziosi e molti non capiscono ancora cosa stanno facendo. - dico.
- in più penso che stiano cercando informazioni su Harry, per quello aveva delle spie alle calcagna. Probabilmente sanno che sei il cugino di Anna-
- e quindi ora cosa si fa?- chiede Niall.
- da ora inizia la vera guerra-
STAI LEGGENDO
La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!
WerewolfSono in giardino e mi ritrovo davanti 6 ragazzi e una ragazza. Da quel giorno la mia vita non sarà mai più quella di prima.