Improvvisamente sento un vuoto enorme dentro al petto, come se le costole si fossero dilatate e poi freddo, ma un freddo che penetra nella pelle, nelle ossa, nel sangue.
- questo si prova quando uno di noi se ne va- dice Nico tra le lacrime.
L'avevo capito...Marco si avvicina al corpo ancora caldo di Andrea e lo gira a pancia in giù.
Si trasforma e gli pianta gli artigli subito sotto la testa per poi tornare umano.
Il corpo di Andrea inizia a cambiare fino ad diventare lupo.- dietro la testa abbiamo dei nervi che se vengono recisi ci fanno trasformare, quasi tutti i caldi muoiono già lupi- dice emi quando smette di piangere.
- Dove lo mettiamo?- chiede Aly.
- sotto l'albero dove c'è il cane di Anna- dice Arianna.Siccome siamo tutti d'accordo usciamo e con la mente faccio una buca molto profonda.
Gli altri lo portano fuori.
Lo mettono sul fondo e quando escono lo ricopro. Ci sediamo e restiamo lì in silenzio per qualche ora.A fine giornata ci sono solo più io seduta qua.
- zia! È pronta la cena- dice Arianna venendomi incontro.
- non ho fame-
- secondo te lui ti avrebbe lasciata senza mangiare? Ti avrebbe rotto le scatole finché non avessi mangiato fino all'ultima briciola, quindi ora tocca a me romperti le scatole-
- ok, andiamo-Penso di non aver mai mangiato così silenziosamente in nessuna delle mie vite.
- noi andiamo a capire cosa gli è successo- dicono i gemelli all'unisono.- abbiamo saputo cosa è successo- dicono Harry e Clareesa entrando insieme a Logan.
- oh già, devo riportare su questo pianeta il biondino-
Appare vicino ad emi.- alla buon ora!- poi vede le nostre facce e dice - cosa è successo?-
- Andrea non è più con noi- dice Alice.
- ha lasciato il branco?-
- è morto- dico secca e dura, mi alzo ed esco.Vengo subito raggiunta da Logan.
- anna, come stai?-
- beh, ho perso il mio migliore amico, non potrei stare meglio- dico sarcasticamente.Torniamo in casa e io mi rifugio in camera mia.
Mi butto sul letto e noto un oggetto sul comodino.È la collana di Jennifer!
------------
LUI pov
------------- MIO FIGLIO ANDREA È MORTO?! COME AVETE POTUTO LASCIARE CHE ACCADESSE! DOVEVA MOTIRE PER OPERA MIA! - urlo al nuovo assistente.
-VATTENE!- lui svelto obbedisce.Stronzo, non posso crederci che sei morto così, senza dire niente di quello che sai a nessuno, tu e Anna insieme potreste uccidermi. Allora perché sei morto? L'hai fatto sicuramente per un motivo...
Devo ammetterlo, sei quasi più furbo di me.
***
Quando ho scritto della morte di Andrea ci sono stata malissimo, lo so che non ve lo aspettavate, ma avrà molta importanza tra qualche capitolo.
Scusate se è corto, è solo un capitolo di passaggio ma non potevo lasciarvi un giorno intero senza aggiornare.
Grazie per voti e commenti!
STAI LEGGENDO
La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!
WerewolfSono in giardino e mi ritrovo davanti 6 ragazzi e una ragazza. Da quel giorno la mia vita non sarà mai più quella di prima.