-allora dove eravamo rimasti?-chiese Zayn.
-al fatto che ho degli occhi bellissimi-
-giusto, k tuoi occhi sono una cosa indescrivibile...-Io li guardo inorridita,stavo prendendo da bere nel frigo e quando mi sono girata ho visto sti qua seduti al tavolo a dirsi queste cavolate.
-Harry puoi venire??- lo chiama Clareesa.
-certo - si alza dal tavolo e va da lei in salone, io e Zayn ci guardiamo un attimo e lui sorride
- hahaha da noi è comune dire a tutti che hanno occhi belli,se li hanno davvero-
- belli? A me sembra del muschio un po' ammuffito con del fango sopra ma se a te piacciono...- ridiamo.Sentiamo un urlo che proviene dal salone e ci precipitiamo di la.
Troviamo Harry steso a terra con Amira sulle gambe ma non seduta, sporta leggermente verso il suo viso,con un coltello sulla gola di lui.
Clareesa le stava urlando di lasciarla ma Lidja stava tenendo fermi sia lei che Niall.
- cosa sta succedendo qui?- chiedo.
Nessuno rispose.Zayn si avvicina ad Amira per allontanarla ma lei gli ringhia ( noi ululiamo e ringhiamo anche da umani) per dirgli di non toccarla, Zayn subito è stupito ma poi decide di ignorare il suo avvertimento e la prende dalle spalle e la solleva da Harry, lei si incazza e si trasforma, attacca Zayn e anche lui si trasforma, poi non capisco più niente perché sono troppo veloci,stanno spaccando tutto il salone.
Lidja corre in aiuto di Amira trasformandosi, Clareesa corre da Harry che fatica ad alzarsi per via di 10 costole rotte,guariscono in fretta ma almeno 1-2 minuti ci vanno ( la guarigione dei freddi è più lenta).
Niall va ad aiutare Zayn.
Io non capisco più niente, sento una mano che mi circonda la vita e mi solleva da terra, poi una botta in testa e il buio.
-----------------------
Clareesa 's pov
-----------------------
Sono preoccupata per Harry, per fortuna non è umano,gli altri lottano ma a me interessa solo di lui, insomma è il mio migliore amico.Lui finalmente si alza, guarito del tutto, fa per buttarsi nella mischia ma viene interrotto dall'arrivo degli altri.
------------------------
Emanuele pov
------------------------
Stiamo tornando a casa e sentiamo un casino tremendo, vediamo i cavalli e capiamo che sono arrivati.Entriamo in casa e c'è una confusione tremenda, urlo -bastaaaaaaaa!!!!-
Tutti si fermano,quelli che erano trasformati ritornano umani,il salone è completamente distrutto.
- che cazzo succede?- ovviamente si mettono a parlare tutti insieme.
-ma porca puttana! Mi avete distrutto la casa quindi almeno ora parlate uno alla volta!!!-
Si zittiscono subito Amira dice
- scusate è colpa mia,non sono abituata ad avere intorno freddi-
- l'hai quasi ucciso!!!- dice Clareesa.
- non esagerare adesso -
- sto bene tranquilli- dice Harry che sembra essere un po' disorientato.-dove è Anna??!!- dice Alice in tono allarmato tutti si guardano in torno non trovandola.
Andrea,che è dietro di me,dice
-cazzo- a denti stretti, mi sorpassa quasi buttandomi a terra e si trasforma uscendo dalla cucina e correndo nella foresta, noi ci guardiamo e poi ci trasformiamo(solo chi si può trasformare) e andiamo a cercarla,siamo seriamente preoccupati.
------------------
Apro gli occhi,sono in un ambiente scuro e su una superficie dura, provo a muovere le gambe ma c'è le ho incatenate, esattamente come le braccia,provo a romperle ma evidentemente sono a prova di licantropo perché non danno segni di cedimento.C'è una porta in pietra, non sono l'unica qua dentro,ci sono altri 3 caldi,tutti maschi (come la maggior parte dei caldi) non dimostrano più di 20 anni, sono distrutti, uno non ha più le braccia, uno non ha la lingua e i denti, l'ultimo ha segni di frustate su tutto il corpo.
La porta si spalanca ed entrano 2 freddi che trascinano un caldo privo di sensi, lo incatenano e poi escono chiudendosi la porta alle spalle.
Lui ha il viso distrutto con naso rotto e forse anche la mandibola ,3 costole uscivano dalla pelle.
-tu sei Anna?-mi girai di scatto osservando il ragazzo alla mia destra (con le frustate)
- si e tu?-
- Amalyi-
-dove siamo?-
- nelle segrete del castello di LUI-
- cazzo,cosa vi ha fatto?-
-ci prende uno alla volta e ci tortura-
-perché?-
-vuole farci mettere dalla sua parte per aiutarlo a trovarti, nessuno in queste cazzo di segrete ha mai ceduto-
-da quanto sei qua?-
-2 anni,tra una settimana,mi ammazzeranno perché hanno bisogno di posti-
- voi subite tutto questo per me?-
- sei l'unica che ci può salvare-
- ti hanno solo frustato in questi anni?-
- si l'ultima volta ieri mattina, 200 frustate,alcune ferite si riaprono ogni momento-
-ma non guarite subito come tutti?-
- no loro ci costringono a bere una cosa che ci fa guarire lentamente come gli umani. -
- loro come si chiamano?-
- Liam quello svenuto,Arty quello senza braccia, era uno del deserto ma ora non può più trasformarsi, e Giacomo.
Siamo tutti qui da circa 2 anni-
-avete mai provato a scappare?-
- si ma non si riesce-
- per quanto sono rimasta svenuta?-
-un paio d'ore-La porta si apre ed entrano altre 2 guardie, mi liberano e prima che possano tenermi ferma gli stacco la testa e li brucio.
Hanno le chiavi delle catene degli altri, le prendo e cerco di liberare Amalyi ma dalla porta entra un'altro freddo.
- eccoti-dice.
- chi sei?-
- sono quello che tutti chiamano LUI-
STAI LEGGENDO
La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!
WerewolfSono in giardino e mi ritrovo davanti 6 ragazzi e una ragazza. Da quel giorno la mia vita non sarà mai più quella di prima.