Ally

464 36 2
                                    

- ok andiamo- dico.
- sono a scuola-
Cazzo è vero, è ricominciata da una settimana, per fortuna che non ci vado più.
- allora andiamo lì-

Appena arrivati al portone d'ingresso lo apro violentemente, ovviamente non c'è nessuna bidella, potrebbe entrare benissimo un terrorista e far saltare tutti in aria senza che nessuno se ne accorga.

Salgo velocemente le scale fino al terzo piano, non ho nemmeno il tempo di "mettermi" il corpo da umana, ma infondo non mi può riconoscere nessuno.

Spalanco la porta della loro classe con troppa violenza facendola cadere a terra.
Ho gli occhi di tutti i miei vecchi compagni addosso.
Vengo subito raggiunta da Andrea.
Vyo e Mike sono abbastanza confusi.

- mi scusi, ma dovrei parlare con Vyo e Mike molto urgentemente- dico velocissima.
- va bene- dice la prof Bernardi di matematica.
Loro escono quasi correndo.

Gli altri ci raggiungono.

- cosa sta succedendo qui?- chiede la bidella del piano.
- zitta!- le dico.
- guardi che chiamo la preside!- mi minaccia.
- ma chiami chi cazzo le pare!- dice Andrea.

Lei se ne va, penso a fare quello che ha detto.

- LUI vi sta cercando- Luca va dritto al punto, a quelle parole spalancano gli occhi.
- dove sono?!- sentiamo le voci provenire dalle scale.

Io e Andrea diventiamo freddi in modo che non possano sentire il nostro odore.
Gli altri se ne vanno sparendo giù dalla finestra.
Prendiamo i due umani e ci chiudiamo dentro il bagno.

- scusi, sa dove possiamo trovare Vyo e Mike?- chiede uno alla bidella.
- erano qui poco fa con dei ragazzi-
- grazie-
Sentiamo i loro passi scendere le scale.

Usciamo dal bagno trovandoci davanti un ragazzo.
Quando vede che usciamo in 4 rimane allibito.
Ma si può sapere perché la gente pensa sempre male?

Il più in fretta possibile scendiamo giù e troviamo gli altri.
Avremmo dovuto compilare il permesso di uscita anticipata...ma che se ne vada al diavolo! Questa è questione di vita o di morte.

Corriamo più che possiamo, poi quando finalmente siamo fuori dalla città ci trasformiamo e gli umani salgono sulla schiena di Luca e Marco.

Arriviamo a casa, Clareesa e Harry ci stanno aspettando e hanno preparato la colazione.

- io vado a vestirmi!- dico rendendomi conto di indossare ancora i pantaloncini e la maglia del pigiama.
Pensavi di fregarmi, ma non ci sei riuscito brutto bastardo!

'Ha chi sono riferite queste belle parole?'
' Andrea la vuoi smettere di ascoltare i miei pensieri?!'
' no'
' sono riferite a LUI contento ora?'
' scendi?! Se no mangio anche la tua colazione!'
' fai pure, non ho fame'

Quando torno dagli altri noto che Andrea ha effettivamente mangiato anche il mio piatto ma fa niente.

- ciao!- urla una voce alle mie spalle facendomi sobbalzare.
- Niall! Ma la vuoi smettere di uscire all'improvviso facendomi spaventare?!- dico picchiandolo.
- ok ok, siamo un po' agitatine oggi eh?-
- agitato lo sarai tu!-

Dalla porta della cucina entra Logan.

- ciao a tutti!-
- ciao!-
- allora notizie dei due innamorati?-
- ancora niente- risponde Andrew.
- loro staranno con noi d'ora in poi- dice Samu.
- non ci sono abbastanza posti- nota Nico.
- Clareesa e Harry dormiranno nella stanza di Emi e Aly, Niall sul divano...- inizia Luca.
- Niall resta qui?!- chiedo.
- si, anche Logan, più siamo e più sono protetti- dice Harry.
- ma chi ti ha chiesto qualcosa?!- dico.
- comunque! Logan dormi da Anna, ma i due umani dove li mettiamo?- continua Luca.
- vado a prendere i loro letti- dice Nico uscendo seguito a ruota dal fratello.

- hey!- una voce stridula.

Non faccio nemmeno in tempo a vedere chi è appena entrato che Luca mi salta sulla schiena e Andrea si aggrappa alle mie gambe.

- ma cosa cazzo state facendo?- chiedo cercando di non cadere.

- ciao ally!- la saluta marco.

È una ragazza abbastanza bassa, ben formosa, capelli lunghi e tinti di biondo con una ricrescita nera ben evidente, abbastanza truccata, jeans attillati e maglia troppo piccola per lei.

- qualcuno può spiegarmi qualcosa?! Luca mi stai strozzando!-
Lui allenta leggermente la presa.
- lei è Ally, nonostante il suo aspetto non è una troia, ha una cotta per Luca e Andrea, loro non possono insultarla per via di un vecchio patto tra i nostri branchi. - dice senza giri di parole Marco.

- oh certo! Venite pure a nascondervi dietro di me!- dico.

Ma non è possibile che loro abbiano paura di lei, e da come si aggrappano penso che siano abbastanza terrorizzati.

La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora