Matrimonio

522 33 1
                                    

Eccoci, il momento tanto atteso dalla coppietta è tra poche ore, e io devo ancora allestire tutto.
Esco fuori, nella foresta.

Trovo il posto che mi ha detto Aly.

Ci sono 3 cascate che non fanno troppo rumore e che si buttano in un piccolo lago per poi continuare in un torrente.

Ora devo usare i poteri.

Faccio crescere delle enormi piante di glicine viola e bianco, sia alla mia destra sia alla mia sinistra facendo formare un arco alto 3 metri, largo 30 metri e lungo 320,con i fiori pendenti.

Faccio in modo che le loro radici larghe 1m escano orizzontalmente dalla terra ( dalla parte sotto l'arco) per i 300 metri finali ( i primi venti liberi) e si sollevino di 50 cm da terra lasciando vuoto un corridoio largo 2 metri centrale.

Alla fine di questo arco porto in superficie le radici degli alberi circostanti che si intrecciano, formando un'altare, poi lo ricopro con del muschio, ma non del solito colore verdognolo, un bel verde vivo.

Porca puttana! Tra mezz'ora si sposano e io devo ancora prepararmi!
Corro in casa districandomi dalla gente, che è cominciata ad arrivare una settimana fa, Aly mi aveva detto: verranno solo i nostri amici più intimi. Ovviamente non avevo considerato la quantità di gente che conoscono...

Quindi gli amici intimi alla fine sono 300 giusti.

Metto il mio abito:
È fatto di raso color verde foresta, lungo fino alle caviglie.
Ha uno spacco laterale da metà coscia sinistra in giù.
All'inizio dello spacco e sulla spalla destra sono applicate due orchidee, entrambe porpora.
Ha delle spalline sottili e lo scollo è orizzontale.
Le scarpe sono dello stesso colore, alte e anch'esse di raso, i capelli li ho tirati su e mi sono truccata leggera.

Scendo e vado fuori a finire le ultime cose.

Dalle mani faccio uscire dante piccolissime fiammelle di fuoco che vanno a posizionarsi omogeneamente tra i fiori ( non li possono bruciare) illuminando tutto l'arco con una luce non troppo forte, visto che è sera.

Poi raggiungo il piccolo lago di fianco all'altare, che poi molto piccolo non lo è: 4-5 m di diametro.
Dalle mie mani escono altre fiammelle che si posizionano sul fondo ( non si possono spegnere con l'acqua) anche queste non troppo luminose.

L'atmosfera è come volevo, romantica.

Non farò mai più una cosa così, odio il romanticismo, ma devo dire che mi è venuto tutto bene.

Dopo poco gli invitati iniziano a prendere posto sulle radici e emi va all'altare.

- Alice non si trova da nessuna parte!- mi dice Andrea.
- come sarebbe?!-
- l'abbiamo cercata ma niente, ha chiuso persino i pensieri!-
- vado a cercarla- dico dandogli le mie scarpe, non voglio rovinarle.

La cerco per almeno 5 minuti ma niente, sembra che si sia volatilizzata.
Volo!

Mi faccio comparire le ali e spicco il volo, finalmente da qua su posso vedere meglio!
Continuo volando abbastanza bassa.
Eccola!

Sta correndo.

Le atterro davanti facendola sobbalzare.

- cosa ci fai qui?- chiede.
Sul serio? Lei chiede una cosa così a me?
- io? Sono venuta a cercarti! Che cazzo stai facendo?!-
- ho paura-
- cosa? Hai paura di un semplice matrimonio?-
- no, ho paura del legame-
- legame?-
- si, quando due caldi si sposano... Se muore uno muore l'altro... Io non voglio che lui muoia!-
- ma che cazzo dici ora? Perché dovrebbe morire?!-
- perché siamo il tuo branco! Affronteremo LUI con te! E sappiamo benissimo che molti di noi non sopravvivranno! Lo capisci?! Io sono la più debole dei due! E non voglio che lui muoia per colpa mia!-
- e questo non poteva venirti in mente prima di tutto sto casino?!-
- no!-
- senti, nessuno morirà contro di lui ok? E ora spiaccicati a tornare, ho fatto tutti quegli incantesimi per voi e non andranno sprecati! A costo di riportarti con la forza!-

Lei si aggrappa a me che spicco nuovamente il volo e torniamo a casa.
Vado da Andrea che ha ancora le mie scarpe in mano e me le rimetto.

- trovata- dico, ci sediamo ai nostri posti e vediamo la sposa che avanza accompagnata da suo fratello ( non hanno genitori).

L'abito è perfetto ( ci abbiamo messo 3 giorni per trovarlo)

È a sirena, color bianco perlato.
Il corpetto con lo scollo a cuore è tempestato di piccolissimi frammenti di diamante. Diamanti veri.
Anche sulla gonna ci sono questi brillantini luminosi, ma in minor quantità e più distribuiti su tutta la stoffa in modo omogeneo.
È semplice, ma molto d'impatto, perché i diamanti sono illuminati dalle mie fiammelle sott'acqua.
La stoffa usata è liscia e morbida: è pura seta, di quella più pregiata.
A livello della vita è applicato un piccolissimo fiorellino di tulle, anch'esso con dei frammenti di diamante, che da' un tocco in più alla bellezza dell'abito.
La gonna dietro continua fino a formare uno strascisco di quasi due metri.
È costato davvero molto, un milione.

Il trucco è leggero, i capelli perfettamente pettinati nel suo solito caschetto.
I tacchi ( anche se sono coperti dall'abito) sono dello stesso colore del vestito, molto semplici.

Finalmente arriva all'altare.

La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora