Lupi 2

536 35 5
                                    

Oggi abbiamo fatto come ho detto io ieri sera,non uno è sopravvissuto e così noi abbiamo anche la cena.

" dobbiamo spaventarli" dice Michael arrivando.

" si ma come?"

Ci pensa un attimo e poi dice "i loro bambini, infondo hanno ucciso i nostri cuccioli"

" si ma questo vuole dire attaccare il villaggio di giorno, dovremo essere in forze"
" allora andiamo a cacciare"

Lui raduna altri e andiamo a cacciare il bestiame.

"Non siete gli unici a non essere lupi normali" mi dice sdraiandosi dopo essere tornati dalla caccia.

" tu cosa sei?" Chiedo stupita, non può essere un caldo.

" sono un metalupo"
" un che?"
" i metalupi sono rarissimi, in totale siamo 5 in tutto il mondo ora, possono essere solo maschi perché sono alfa, il nostro compito è proteggere il più possibile tutti i lupi, non solo il nostro branco. Possiamo dire che siamo i guardiani della specie, viviamo un centinaio d'anni, solo che non raggiungiamo mai quel l'età perché di solito decidiamo di morire per salvare gli altri"

" wow,come fai a sapere che siete in 5?"
" abbiamo un legame speciale, non come il vostro con la mente, semplicemente sentiamo la presenza degli altri anche se sono in un continente diverso"
" quanti anni hai?"
" 25"
" ah beh hai ancora tutta la vita davanti"
" già" il suo tono è poco convincente.

Senza accorgermene mi addormento.

I sette giorni sono passati, sono di nuovo tutti in forze e oggi dobbiamo attaccare il villaggio.

' Anna ma non puoi uccidere veramente i bambini, che colpa ne hanno loro?' Mi dice Alice.

' e che colpa ne avevano i loro cuccioli? O tutti gli adulti morti?' Lei non ribatte, lo so che lei adora i bambini e non li ucciderebbe ma se vogliamo salvare tutti questi lupi dobbiamo farlo, in fondo è colpa dei loro genitori, non cambia molto.

' se non vuoi uccidere bambini resta qui'
' no, vengo, anche se non mi piace l'idea hai ragione' dice.
' pronti ad uccidere un po' di esseri inutili?'

Dice Andrea arrivando tutto contento.

' visto che i bambini permettono la continuazione della specie direi che non sono inutili!' Gli ringhia alice.

' uff ma te la prendi subito!'
' certo! '
"siamo pronti" dice Michael interrompendo il dibattito di quei due.

" ok allora andiamo" rispondo.

Scendiamo tutti giù, i neri, i bianchi, e i grigi restano un po' più indietro perché sono più visibili.
Noi marroni andiamo ancora avanti per circa 200 metri, invece i marroncini ( che si mimetizzano meglio tra l'erba alta e gialla) saranno quelli che guarderanno e ci daranno il via libera, sono 400 metri più avanti.

Gli uomini sono usciti con le jeep per andare a cercarci sulla montagna.

Dopo 5 minuti ( credo) si sente un ululato e iniziamo tutti a correre verso il villaggio, via libera.
I marroncini sono già entrati e stanno lacerando alcune donne e molti bambini.

Ci aggiungiamo alla mischia e poco dopo arrivano gli altri.

Dobbiamo fare in fretta perché gli uomini avranno sentito le urla e staranno tornando indietro.

Apriamo le porte e entriamo nelle case, uccidendo anche i neonati, seguiamo quei marmocchi ovunque.

Quando siamo sicuri di averli uccisi tutti scappiamo ma le jeep ci sono subito addosso, stiamo seguendo tutti Michael perché è l'alfa di tutti in questi giorni.

Le macchine sono sempre più vicine, tra poco riusciranno a spararci.

" portali al sicuro!" Mi dice Michael.

Lui si divide da noi e gira a sinistra mentre noi andiamo a destra verso la montagna.

- lui e il capo branco prendiamolo e poi passiamo agli altri-

Le jeep svoltano e seguono Michael mentre noi iniziamo a salire e smettiamo di correre perché ormai siamo al sicuro.

Dopo un'ora siamo in cima, vicino alle tane con i cuccioli, da qui noi possiamo vedere gli umani ma loro non possono vedere noi.

Lo stanno ancora inseguendo, ormai è stremato, si ferma su una roccia davanti alla montagna.

- fermi, tanto non scapperà- almeno non gli sparano.
Guarda il suo branco per qualche secondo e poi ulula, dopo 2 secondi l'ululato gli si strozza in gola e cade a terra senza vita, è morto dalla stanchezza per salvarli tutti.

- prendetelo, voglio la sua testa da appendere in casa mia- dice il capo ( credo).

La rabbia mi acceca e mi trasformo in licantropo ( ormai i 7 giorni sono passati) in nemmeno un secondo sono giù e ammazzo in 2 che stanno per prendere il corpo di Michael, tutti urlano e scappano con le jeep.

Crepate luridi bastardi senza cuore.

Arrivano tutti gli altri e insieme ululiamo per dare un ultimo saluto a Michael.

Dopo 2 ore emi ci dice che gli umani se ne vanno.

"Grazie di cuore, non vi dimenticheremo mai" ci comunica minerva.

" nemmeno noi, ciao piccolino" dico dandogli un colpetto con il muso ormai le nostre dimensioni sono quelle da licantropo.

" ciao minerva" la salutiamo e corriamo verso casa.

La mia vita.... Quanto è cambiata!!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora