||Avverto tutti di prepararvi a questo capitolo. -Mari.||
Louis' pov.
Cammino velocemente verso la casa di Luke, quel piccolo bastardo alto due metri non risponde alle chiamate da giorni e sono incazzato nero.
Suono il campanello più volte, ripetutamente, sperando che in casa non ci siano i suoi, altrimenti sai che cazzo di casino.
Dopo vari minuti passati a suonare, la porta si apre.
“Louis?” Chiede accigliato.
“Si, Louis. Il tuo amico, ti ricordi di me?” Chiedo ironicamente entrando in casa “Allora, perchè non rispondi alle mie chiamate e ai 37 messaggi che ti ho lasciato?”
“Oh ehm non guardo il telefono da giorni.” Risponde cercando in giro per la sala il suo cazzo di cellulare. Chi non guarda il telefono per giorni e giorni? Solo un coglione lo farebbe.
“Forse è nella tua camera. E comunque perchè non guardi il telefono? Ci stai sempre incollato!”
“In questi giorni sono stato....impegnato.” Balbetta.
Alzo gli occhi al cielo e continuo “Va bene, guardiamo in camera tua su.”
Faccio i primi due gradini ma vengo fermato da Luke.
“Non puoi andare in camera.”
“Luke? Che cazzo stai dicendo? Ci sono già venuto a casa tua, sono certo che lo trovo subito il telefono.”
“No ehm non puoi perchè è in disordine.”
Ridacchio e lo guardo “Ti sembra che la mia camera sia in ordine? Sotto a un mucchietto di magliette c'è una fetta di pizza e una torta di due settimane fa. E sotto al mio letto c'è una bottiglia di birra e dei fazzoletti usati. Non credo che la tua camera sia messa peggio della mia.”
Lo vedo grattarsi la testa e salgo le scale, deciso ad aprire la porta. Vedo Luke che mi segue quasi scoraggiato, che cazzo gli prende? E' da quando Jennifer è tornata dal campo estivo che è parecchio strano e non ne capisco il motivo.
Apro la porta della camera mentre sento Luke dire “Louis aspetta..” ma ormai sono già entrato. I miei occhi sono spalancati e sono sorpreso di quello che vedo.
“Chi cazzo è questo?” Brontola la ragazza nel suo letto, nuda. Per fortuna si è coperta subito e non ho visto niente.
“Chi cazzo sei tu, dovrei dire.” Dico incrociando le braccia al petto.
“Abigayle lui è Louis, un mio amico. Louis lei è Abigayle, la mia...” si ferma non sapendo cosa dire.
“Scopamica.” Interviene la ragazza.
Mi giro verso di Luke, sono quasi incazzato e non so perchè.
“Scherza, vero?”
Abbassa lo sguardo sui suoi piedi e lì capisco che non sta scherzando per niente.
“Non credevo fossi così. Credevo che dicessi davvero quando mi dissi che eri ancora innamorato di Jennifer, qualche mese fa. Mi fai quasi ribrezzo.” Dico sorpassandolo e uscendo dalla stanza. Che cazzo di senso ha avere una scopamica? Si danno piacere l'un l'altro quando e dove vogliono, e poi? I sentimenti dove sono? Non c'è alcun senso. E' bello il sesso, ma se fatto con la persona che ami è ancora più bello. Come quando io sto con Tess, con lei diventa tutto qualcosa di indescrivibile.
“Louis, aspetta.” Dice raggiungendomi alla fine delle scale “Io dicevo davvero quando parlavo di Jennifer. Ma lei ama Harry e non posso stare dietro a lei per tutta la vita, aspettando che si accorga di quello che provo, aspettando che cambi i sentimenti che prova per Harry. Sappiamo tutti che non succederà, si amano troppo. A volte la loro storia mi sembra una fiaba, insieme per sempre. Eppure guarda com'era iniziata, si odiavano a morte. Adesso invece non riescono a fare a meno l'uno dell'altro e niente li separerà.”
STAI LEGGENDO
Half a heart ||H.S.||
FanfictionA volte odiamo una persona solo per nascondere i veri sentimenti che proviamo verso essa. Jennifer è una fragile ragazza che vive a Londra, una bellissima e magica città. Un giorno incontra Harry, che non è per niente fragile, anzi, è l'opposto di J...