Stavo ancora guardando la tv, quando suonò il campanello. Mi alzai, e andai ad aprire.
"Buonasera, ecco la pizza che hai ordinato" Un ragazzo alto e moro mi tese la pizza.
"Oh, grazie, ecco i soldi"
Chiusi la porta e mi rimisi sul divanoa mangiare la pizza. La testa mi faceva male ancora, anche se andava già meglio. Domani a scuola vado comunque, voglio vedere Harry. La vibrazione del cellulare mi riportò alla realtà.
-Bellissimaa che faii??
xHarry-
-Mi annoioo :) Tuu?
xJennifer-
-Bah, la stessa cosa che fai tuu!
xHarry-
Passai la serata a messaggiare con Harry, poi andai a domrire verso mezza notte.
****
Sono le 06.30 del mattino. Decido di alzarmi, con la testa che quasi mi scoppiava. Fa niente, non dirò niente a Zayn. Voglio andare oggi.
"Zayn!" Gridai il suo nome appena ero pronta per andare a scuola, e scesi le scale. In cucina non c'era. Presi una tazza e ci versai dentro il succo di frutta alla pesca, poi presi un biscotto e una mela.
"Zayn!" Gridai ancora il suo nome. Non rispondeva. Che non si fosse ancora alzato? Decisi di andare in camera sua per sveglirlo o per vedere che cosa cazzo stava facendo.
Bussai, ma non rispose. Continuai a bussare, ma visto che non rispondeva o apriva, decisi di entrare.
"Zayn.. scusa io ti sto chiamando da mezz'ora che stai.." non finii la frase. Appena aprii la porta, il letto era vuoto, e sembrava che nemmeno ci avesse dormito. Andai in bagno, non era neanche lì dentro.
Scesi di corsa le scale, decisi di prendere il mio cellulare che era in cucina, e di chiamarlo. Stavo per chiamarlo, ma la mia attenzione venne attirata da un foglietto che si trovava sul divano. Lo aprii, c'era scritto: Per Jennifer.
Decisi si farmi coraggio e aprire quella busta.
"Sono Zayn.
Oggi verso le due sono tornato a casa, ma poi sono dovuto uscire di nuovo. Scusami. Penso che tornerò verso le 18.00 oggi, poi ti spiego dove sono stato. Vai a scuola mi raccomando, E STA LONTANA DA HARRY. Ti voglio bene,
Zayn"
C'era bisogno di fare una lettera? Ahahahah amo Zayn, davvero.
Presi il mio zaino, e uscii un pò prima di casa. Oggi sarei dovuta andare a scuola a piedi, e non in macchina come al solito.
Arrivata a scuola, vidi Harry appoggiato ad un muretto intento a usare il suo cellulare, così decisi di andare da lui. Tanto Zayn non era a scuola oggi, e non mi avrebbe detto niente.
"Bu!" Cercai di farlo spaventare, ma il mio tentativo fu inutile.
"Ahahah volevi farmi spaventare?"
"Ovvio! ahahah"
"Oh peccato che non ci sei riuscita" mi fece la linguaccia.
"Gne gne" non sapevo che dire, così gli feci il primo verso che mi venne in mente.
"Mi sei mancata così tanto" queste parole dette dalla sua bellissima voce roca, sono fantastiche. Detto questo mi abbracciò.
"Hei hei Harry, sembra che non ci vediamo da tre anni minimo! ahahah"
STAI LEGGENDO
Half a heart ||H.S.||
FanfictionA volte odiamo una persona solo per nascondere i veri sentimenti che proviamo verso essa. Jennifer è una fragile ragazza che vive a Londra, una bellissima e magica città. Un giorno incontra Harry, che non è per niente fragile, anzi, è l'opposto di J...