37. Partenza

2.1K 67 23
                                    

 JENNIFER'S POV. 

E' il giorno della partenza di Niall. Oggi non andrò a scuola, non mi interessa di niente, non me ne fotte un cazzo. Il ragazzo che amo partirà tra 3 ore. 

Sono le 06.00 e mi sto vestendo, le lacrime scivolano già lungo il mio viso, non riuscirò mai a dire addio a Niall. 

Qualcuno bussò alla porta della mia camera. 

"Vieni Zayn..." Sapevo che era Zayn , in quella casa ci siamo solo lui ed io. 

"Sei pronta per andare all'aeroporto?" 

"No.." Non voglio guardare in faccia Niall e dirgli addio, non ce la farò mai. 

"Io.. Insomma.. Non parlavo con Niall, non siamo nemmeno lontanamente amici, ma.. ma mi mancherà quel biondino dalla risata contagiosa.." Il suo sguardo si fece triste. 

"Si.. anche a me" Presi le mie scarpe, le indossai, e mi guardai un ultima volta allo specchio: perfetto. Voglio essere bellissima solo per lui, perchè non lo vedrò per molto, se non per sempre.. e voglio presentarmi al meglio. 

"Andiamo.." Avvisai Zayn che ero pronta, e scendemmo le scale velocemente per poi  salire in macchina. 

Per arrivare all'aeroporto ci volle un oretta, c'era molto traffico, come se tutti stessero andando da Niall, a salutarlo, a dirgli addio. La pensai in questo modo, anche se so benissimo che non è così, ma pensarla così mi faceva bene, e mi fece comparire un lievo sorriso. 

Entrammo all'aeroporto ed il mio cuore batteva a mille. Non riuscivo a scorgere Niall tra tutte quelle persone pronte per viaggiare, pronte per una nuova vita, o semplicemente pronte per una vacanza. 

"Niall!" Appena lo vidi corsi verso di lui, lasciando Zayn dietro di me, confuso. Probabilmente non capiva dove l'avessi visto, e dopo poco mi seguì anche lui, ma camminando, lui odia correre. 

"Niall.." L abbracciai, mi buttai tra le sue braccia. Aveva un viso distrutto, sconvolto. Piangeva all'impazzata, le lacrime non smettevano di rigare il suo viso perfetto. 

"Jennifer.." Mi strinse di più a sè, volevo che quest'abbraccio non finisse più. 

"Non mi lasciare.. Niall.." Disse fra le lacrime. 

Ci staccammo da quell'abbraccio. 

"Zayn.." Disse Niall accorgendosi della presenza di mio fratello. 

"Ciao amico" Disse stringendo la mano a Niall e dandogli una pacca sulla spalla. 

"Sei venuto anche tu" Disse Niall sorridendo. 

"Certo, come non avrei potuto?" 

Poco dopo sentii una voce chiamare Niall, non poteva essere.. lui.. 

"Niall" Louis si fece avanti. La persona che non volevo vedere era qui, e questo m diede sui nervi. Ma comunque me lo aspettavo, in qualche modo sapevo benissimo che sarebbe venutoa  salutare il suo ex migliore amico. Il viso di Louis era sconvolto, proprio come il mio e quello di Niall. 

"Louis!" Si abbracciarono, e altre lacrime amare scesero sul mio viso. Troppi ricordi tornarono alla mente, la nostra amicizia, il giorno in cui finalmente, dopo tanto tempo, trovai degli amici. Louis era uno di questi, ma poi si allontanò da me e Niall che stavamo insieme. Le nostre chiecchierate, i nostri giochi, le serate passate tutti e tre insieme a vedere film mi tornarono alla mente come un flash. 

I miei occhi si spalancaron quando, dietro a Louis, comparve Harry.. Che diamine ci faceva LUI qui?!? 

"Harry?" Chiese Niall sorpreso. 

Half a heart ||H.S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora