Stavo andando in palestra per la lezione di educazione fisica. Gli altri erano già in palestra, ero in ritardo. Ad un tratto, una mano si posò sulla mia spalla, ed un altra sul mio polso, stringendoli, ed invitandomi a fermarmi. Avevo paura. Chi è? Non ho il coraggio di girarmi.
Non so come, trovo il coraggio di girarmi, lo faccio: Harry.
Mi guardava con un espressione seria, stringendomi il polso.
"H-Harry" La mia voce era bassissima, volevo sussurrare. Perchè è qui? Cosa vuole ancora da me? Non mi ha già fatto soffrire abbastanza?
"M-mi fai male"
"Non mi interessa" La sua voce era seria, anche troppo. Ma cosa gli sta succedendo? Così, non gliene frega niente di me. La forza iniziò a mancarmi, e delle lacrime iniziarono a riempire i miei occhi.
"C-cosa vuoi?" Cercai di trovare la forza necessaria per dire queste semplici parole.
Mi portò contro un muro, mise le sue braccia tra la mia testa, e si avvicinò pericolosamente a me. I nostri corpi quasi combaciavano, e le sue labbra erano vicinissime alle mie. I nostri respiri si univano l'uno all'altro.. E' tutto così.. bel.. NO. PERCHE' MI INNAMORO DELLE PERSONE SBAGLIATE? E PERCHE' SONO ANCORA INNAMORATA DI LUI, DOPO QUELLO CHE MI HA FATTO?
"Devi stare lontana da Niall" La sua voce roca e profonda, ma allo stesso tempo leggera e trasparente, mi fece tornare alla realtà. COSA? Cos'aveva detto? Io devo stare lontana da Niall?
"E perchè dovrei farlo?"
"Perchè si"
"Non lo farò, lui è mio amico, ed io posso fare quello che voglio"
"Non voglio che tu ti innamori di lui"
"E anche se lo facessi? Tu mi hai mollata!" Il tono della mia voce si fece sempre più alto.
"Perchè tu sei mia!" Guardò in basso, poi riprese il nostro contatto visivo.
I-io sono sua? C-cosa? Non sono per niente sua, nemmeno per sogno! E poi, allora.. perchè mi ha lasciata?
"Io non sono tua Harry! Cazzo, devi starmi lontano! Tu mi stai facendo male, prima mi lasci, poi dici che sono tua.... Piantala adesso!" le lacrime mi iniziarono a scendere, iniziarono a rigare il mio viso. Guardai in basso, poi ripresi a guardarlo.
"Stammi lontano, e sta fuori dalla mia vita.. ti prego" Dissi con tono più calmo.
Lo spinsi via, non so ancora con quale forza.
Me ne andai verso al palestra a passo veloce, non volevo che mi seguisse, entrai in palestra, ed iniziai a correre, insieme ai miei compagni.
****
Niall ed io siamo a casa di Louis in questo momento. Stiamo per vedere un film, e non sappiamo che vedere, così stiamo decidendo.
"Horror!" La proposta di Niall mi fece alzare gli occhi al cielo.... Per lui solo gli horror esistono?
"Baasta Horror!" Louis mi lesse nel pensiero, quelle parole le stavo per dire io, così, alzai la mano per dargli il cinque, lui lo battè subito. Niall ci guardò male.
"Hei hei hei hei, cosa sono queste prese in giro nei miei confronti?"
Scoppiammo tutti a ridere. Mi stanno facendo dimenticare le parole che fino a qualche ora fa mi rimbobavano in testa: le parole di Harry.
"Perchè tu sei mia"
"Perchè tu sei mia"
"Perchè tu sei mia"
"Perchè tu sei mia"
Scossi la testa leggermente, quelle parole non volevano uscire dalla mia testa nonostante tutti i miei sforzi. Vi starete chiedendo che è successo ieri, dopo che me ne sono andata via da Harry dicendogli di non tornare più: NON E' SUCCESSO NIENTE. Oggi a scuola, il suo sguardo ha incontrato il mio, ma non disse o fece niente: continuò a camminare, come se fossi un estranea. Dopo tutto gliel'ho chiesto io.. ma faceva male, tanto male.
"Hei Jennifer! Jennifer!" La voce di Louis mi riportò alla realtà. Sventolava la sua mano davanti alla mia faccia.
"S-scusa.. ditemi"
"Allora che ne dici si questo?" Indicò un film mai visto prima, non riuscivo nemmeno a leggere il titolo: era in Inglese e non sono brava in Inglese..
"Si per me è uguale" sorrisi e loro ricambiarono.
Iniziò il film, e mi persi nelle immagini che trasmetteva quel televisore.
HARRY'S POV.
Sto male, sto malissimo. Senza di lei mi smebra che il mondo si sia fermato, sono come mezza farfalla, come mezza matita, come mezzo temperino, come mezza foglia, come mezzo cuore: inutile.
La rivoglio tra le mie braccia, ma come faccio con Josh? Quello le farà del male! Stronzo..
E se anche riuscissi a trovare una soluzione, o un compromesso per poter tornare con lei.. lei mi vorrebbe ancora? Vorrebbe ancora stare con me? Penso proprio di no.. L'ho fatta soffrire.. ma parte della colpa non è mia, ma lei non lo sa. Ieri le sue parole mi hanno colpito al cuore, ma ha ragione. Devo stare lontano da lei, uscire dalla sua vita, o le farei solo del male. Il problema è che io non ne sono capace, non ce la faccio.
Mi presi i ricci fra i capelli e li strinsi, non sapevo più che fare. Senza Jennifer tra le mie braccia, la mia vita è uno schifo.
Me ne andai a letto, cercando di non pensare a lei, o non avrei dormito, avrei iniziato a immaginarla, a pensare ai suoi capelli, ai suoi occhi, alla sua voce.. Come sto facendo ora. E questo NON lo devo fare.
Non so come, riuscii a chiudere gli occhi ad a addormentarmi quasi subito.
SPAZIO ME.
Ciaoooo ragazze! Che ve ne pare di questo capitoloo? Vi piace? Cosa succederà fra Harry e Jennifer? Josh riuscirà a separarli ancora per molto? Harry troverà una soluzione? E Niall che ruolo avrà con Jennifer? Solo amico? Niente di più? Chi lo sa? Beh.. solo io lo so muahahahhahahahahahahah. Ok basta.. Bene,direi che è tutto. Voleov chiedervi: vi piacciono i The Vamps? Io li amo! Comunque.. commentate con i vostri pareri e votate! GRAZIE a tutte per i voti e per i commenti, e grazie a voi che seguite la mia ff. Baci,
-Mari.
STAI LEGGENDO
Half a heart ||H.S.||
FanfictionA volte odiamo una persona solo per nascondere i veri sentimenti che proviamo verso essa. Jennifer è una fragile ragazza che vive a Londra, una bellissima e magica città. Un giorno incontra Harry, che non è per niente fragile, anzi, è l'opposto di J...