24. Attratta da Niall?

2.4K 69 13
                                    

Ed è.... Niall?!?

Asciugai subito le lacrime alla vista di quel finto biondo.

"Hei.. che ti prende?" la sua fantastica voce mi garba già sentire meglio.

"C-che ci fai tu qui?"

"Ci vengo sempre, quando devo pensare, o quando voglio saltare le lezioni" sorrise.

Ricambiai il sorriso, con tutte le forse che avevo, perché non avevo voglio do sorridere, non in questo momento. "Dai dimmi che hai perfezione" si sedette accanto a me, guardandomi, in attesa di una risposta.

"Harry m-mi ha.. lasciata.. sen-senza un m-motivo.. N-non so pe-perché l'abbia fatto. Non a-abbiamo nemmeno litigato. E c-comunque non mi aveva mai chiesto di essere la tua ragazza" le lacrime ricominciarono a scendere.

"Quel bastardo.. Io lo ammazzo cazzo" strinse i pugni per la rabbia. Almeno qualcuno che ci tiene a me esiste.

Poggiai una mano sulla sua guancia per farlo calmare, lui rivolse il viso dalla mia parte. Sorrise, e ricambiai. In quel momento smisi di piangere, non ne sentivo più il bisogno. La mia mano era ancora sulla sua guancia, poi lui portò la sua sulla mia, iniziò ad accarezzarla, ed eravamo a pochi centimetri di distanza. Non mi stava per baciare: ci stavamo solo guardando negli occhi, ma eravamo troppo vicini.

"N-niall" tolsi la mano dal suo viso, e spostai la mia testa a lato, spezzando i nostro incrocio si sguardi.

"S-si?" anche lui era abbastanza scioccato, balbettava. Ma perché lo eravamo? Perché? Io forse perché in quel momento che durò pochi secondi, sembravano che esistessimo solo noi due, come se provassi per lui.... attrazione???? La mia era una domanda fatta a me stessa, più che un affermazione. Io attratta da Niall? E forse anche lui aveva provato lo stesso per me?

"A-andiamo in classe, f-forse è meglio" abbassai lo guardo.

"S-si è m-meglio"

Ci alzammo, salimmo le scale e ognuno prese la strada per la propria classe.

"C-ciao Niall"

"C-ciao J-Jennifer"

Entrai in classe.

La prof. mi promette subito i coglioni per il ritardo. Mi sedetti al mio banco, senza incrociare lo sguardo di Harry, anche se sapevo che mi stava guardando, mi sentivo i suoi occhi verdi addosso.

NIALL'S POV.

Entrai in classe. Il prof. rompeva già di prima mattina i coglioni per il ritardo.

Prima, al piano terra, con Jennifer, mi sembrava tutto così.... così perfetto. Per un attimo ebbi la sensazione di essere.... attratto da.... da lei? Insomma, non sono mai stato bravo a capire che cosa provo. Ma sta volta, sta volta lo so: io amo Jennifer. Senza neanche un bacio, mi ha fatto provare mille emozioni, solo con una carezza, e con un incrocio di sguardi. Che devo fare ora? Dirglielo? Tenermelo per me? Leo cos'ha provato?

SPAZIO ME.

Ciaoooo ragazzeeeeeeeee! Manca poco alla fine della scuola yeeee. Comuuunque, che ne dite del capitolo? Jennifer ama Niall? Che succederà fra loro due? Ed Harry? Riuscirà a riavvicinarsi a Jennifer? Cosa farà Josh? Vi ricordo di COMMENTARE e VOTARE per favore! E grazie a tutti per i vostri commenti fantastici! Vi adoroo! Baci,

-Mari.

Half a heart ||H.S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora