JENNIFER'S POV.
La mattina aprii gli occhi: ero ancora a casa di Louis.
Stavamo dormendo sul gigante divano di Louis: Niall a sinistra stravaccato, io in mezzo, raggomitolata, e Louis a destra, anche lui stravaccato. Mi stavano schiacciando,quasi.
"Niall..dobbiamo andare al manicomio"
"Scuola.." mi corresse Niall.
"Come vuoi.."
"Louis.. svegliati.."
"Mh.." Un mugugno uscì dalla sua bocca.
"Louis.."
"LOUUUUUIS!" Urlai.
"Ok,ok,ho capito,calma,calma, mi alzo!" Appena mi sentì urlare si alzò da sdraiato a seduto, alzando le mani e sventolandole.
Subito dopo anche Niall si alzò, e andarono nei due bagni della casa di Lou. Ed io? Io dovevo aspettar che quei due "gentiluomini" uscissero,facendo andare me. Come sono "fortunata" ad avere due maschi gentili come loro,wow. Ovviamente è ironico.
Stavo scegliendo i vestiti da mettere,quando mi vibrò il cellulare.
Messaggio da: sconosciuto.
-Hei,ti va di venire a letto con me,bellissima?-
CHI CAZZO E' STO MANIACO DEFICENTE?
-NO. E comunque,chi cazzo sei?
xJennifer-
-Ma come,hai cancellato il mio numero? Dovrest sapere chi sono..-
-CHI.CAZZO.SEI?.
xJennifer-
-Josh, Josh McVey piccola
xJosh-
Mentre leggevo quel nome, il mio cuore si fermò un attimo. I brividi iniziarono a percorrere il mio corpo. La voce di Niall fece ripartire il mio cuore.
"Jen devi andare in b.. Ehi,perchè quella faccia?"
"Oh, n-no niente.. Zayn che rompe le palle già di prima mattina" Mentii.
Presi le mie cose ed andai in bagno.
****
Andai in classe e c'era poca gente, per fortuna. Odio arrivare in ritardo perchp tutti gli occhi sono puntati su di te.
Spalancai gli occhi quando vidi Harry già in classe, seduto al suo banco.
Camminai verso il mio banco indifferente, cercando di non guardare il mio vicino di banco stronzo,quel puttaniere, quel coglione, quel traditore, quel... ok basta Jennifer,ho altre parole per descrivere Harry,ma mi devo trattenere.
Posai la cartella, e mi sedetti. Stranamente non mi disse niente, non mi parlò, non mi salutò. Dovrei essere contenta, ciò significa che ha deciso di stare lontano da me come gli ho chiesto, ma allora.. perchè non sono felice? Perchè una parte di me vuole ancora averlo tra le mie braccia? Anche dopo tutto quello che mi ha fatto.. io lo amo.
HARRY'S POV.
Finalmente era ora di andare in mensa. Durante le lezioni non ho parlato o guardato Jennifer, devo cercare di dimenticarla, per il suo bene, o chissà Josh che cazzo le farà.
Mentre camminavo verso la mensa e cercavo con lo sguardo il mio amico Liam, pensavo a come avrei potuto fare per dimenticarla: MA CERTO! Devo innamorarmi di un altra.
Mi sedetti al tavolo con Liam e i nostri altri "amici". Vidi al tavolo isolato in fondo, Jennifer seduta con Louis e.... NIALL. Odio quando quel finto biondo sta vicino a Jennifer, che nervi.
JENNIFER'S POV.
La scuola era finita, e mi incamminai verso casa, visto che Zayn non stava bene e non è venuto a scuola, devo fare la strada a piedi.
"Zayn sono a casa!" Dopo un pò di starda a piedi arrivai finalmente a casa.
"Ciao Jennifer, sono in camera mia" La sua voce era spenta, si sente che non sta bene.
Salii di corsa le scale, ed entrai nella sua camera. Fazzolettini usati ovunque.
"Si lo so che è conciata male la mia camera" Fece un sorriso.
"Già, è più conciata male del solito" entrai ridendo. Di solito la sua camera è in un disordine terribile, ma oggi con quei fazzoletti ovunque.. faceva schifo.
"Ho la febbre, 38"
"38? Ohw fratellone mio" mi avvicinai al suo viso e gli stampai un bacio sulla fronte. Si,era bollente, quasi mi scottavano le labbra.
Sorrise, poi decisi di lasciarlo solo per dormire un pò, gli occhi gli si chiudevano da soli, quasi. Chiusi la porta della sua camera, e scesi in salotto, con l'intenzione di vedere un pò di tv.
****
Ed eccomi qui, che cammino da sola verso la scuola. Zayn ancora non sta bene.
Appena arrivo a scuola vedo una massa di gente davanti al cancello, Che stava succedendo?
Louis mi vede, e viene via da quella massa di persone, venendo da me.
"H-hei.. a-andiamo a fare u-un giro prima di e-entrare?" La voce angelica di Louis mi riportò alla realtà.
"Aspetta Louis, che sta succedendo lì?" Indicai la massa di persone.
"Oh..lì..n-non lo so" Si capiva benissimo che stava mentendo.
"Ma come no? Eri lì a guardare prima"
"Oh.. n-non vedevo bene.. Oh guarda c'è Niall!" Niall scese dal suo pullman e venne verso di noi. Si capiva benissimo che Louis stava cercando di cambiare argomento.
"Hei ragazzi, che succede lì?" Niall aveva la mia stessa domanda nella mente.
"N-non andate, s-specialmente tu Jennifer.. ti prego a-ascoltami" Le parole di Louis mi fecero capre che era qualcosa che NON dovevo vedere.
Niall si avviò per andare a vedere che stava succedendo, a io lo seguii.
"NO JENNIFER VIENI VIA" Louis gridava per farsi sentire da me, ma non lo sentii. Perchè non dovrei guardare? Boh.
Mi feci spazio tra la folla, e tutti mi guardavano mentre passavo. Che cazzo mi guardano a fare? Niall che mi seguiva da dietro non lo cagava nessuno, perchè io? Che strani che sono tutti oggi..
Appena arrivai davanti alla folla di gente.. i miei occhi si spalancarono. Non potevo crederci, non volevo crederci. Sentii un pizzichio al naso, che poi si spostò subito agli occhi. Le lacrime mi iniziaroo a scendere, non potevo vedere quella scena orribile. Harry stava baciando Sarah, la puttanella che si faceva sempre prima.... prima di incontrare me.
"Andiamo via Jennifer" Niall mi sussurrò all'orecchio.
"Aspetta" Gli misi una mano sul petto, senza staccare gli occhi da quella scena ripugnante. Volevo vedere se era un bacio dato per sbaglio, magari lei l'ha baciato. Ma non è così, entrambi si davano da fare, si limonavano davanti agli occhi di quella massa. Che vista orribile, ripugnante, schifosa.
Me ne stavo per andare, quando Harry si staccò un attimo, probabilmente per riprendere fiato, e mi guardò, mi guardò e vide che stavo piangendo, vide la mia faccia schifata e piena di odio nei suoi confronti, e non ne sembrò felice. Ma nonostante non sembrasse contento della mia faccia, riprese a baciare quella troia.
Me ne andai piangendo, e Niall mi seguì. Louis ci guardava mentre scappavamo. Volevo stare da sola, nemmeno Niall volevo in giro, ma non avevo forze per dirgli di andarsene.
Corsi fino ad arrivare davanti al bar dove vado a volte finita la scuola. Ormai non ci vengo più qui. Mi sedetti sugli scalini fuori dal bar, che era chiuso. Almeno non ci sarebbe stata gente che entrave e usciva, potevo stare sola. Ma Niall arrivò, sedendosi vicino a me.
STAI LEGGENDO
Half a heart ||H.S.||
Fiksi PenggemarA volte odiamo una persona solo per nascondere i veri sentimenti che proviamo verso essa. Jennifer è una fragile ragazza che vive a Londra, una bellissima e magica città. Un giorno incontra Harry, che non è per niente fragile, anzi, è l'opposto di J...